Video e trailer Serie Tv: i più recenti - Pagina 231

Misfits nelle tv italiane: promo della prima stagione
video19.17, 4 Gennaio 2011

Misfits nelle tv italiane: promo della prima stagione

Come sapete già, la prima stagione di Misfits sbarcherà sui teleschermi italiani grazie a Fox (canale 111 di Sky) che proporrà la serie ogni lunedì alle 22,45. Nell' attesa di questo debutto, il canale ha pubblicato un promo di presentazione della serie, con questa frase: "Amano il sesso. Amano gli eccessi. Sono dei disadattati...e possiedono dei poteri fuori dal comune". Misfits è una serie di produzione inglese che narra di un gruppo di adolescenti che, colpiti da una tempesta, si rendono conto di possedere dei super poteri durante il loro periodo di servizio presso un Community Center in cui devono scontare un provvedimento restrittivo dovuto a comportamenti anti-sociali: cosi Kelly (Lauren Socha) diventa telepatica, Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) può mandare indietro il tempo, Alisha (Antonia Thomas) è in grado di suscitare interesse con il semplice contatto della pelle, Simon (Iwan Rheon) diventa invisibile mentre Nathan (Robert Sheehan) sarà uno degli ultimi ragazzi a scoprire il proprio potere. Scritta da Howard Overman e prodotta per il canale inglese E4, la serie ha avuto la sua premiere nel novembre del 2009, con una prima ed una seconda stagione composte entrambe da sei episodi, l' ultima con in più uno special natalizio.

The Cape: lungo video dall' episodio pilota
video14.47, 3 Gennaio 2011

The Cape: lungo video dall' episodio pilota

E' disponibile su Youtube un lungo video di The Cape, la serie supereroistica che sta per debuttare negli USA su NBC. Nel filmato della durata di circa tre minuti e mezzo, sono presenti diverse scene del pilot presentate dai protagonisti. Se volete saperne di più su The Cape, eccovi la trama: Vince Faraday, interpretato da David Lyons, è un poliziotto onesto in un dipartimento di polizia corrotto che viene accusato ingiustamente di omicidio ed è quindi costretto a fuggire da tutti i suoi cari. Creduto morto da tutti e assetato di giustizia, assumerà l' identità di The Cape, eroe mascherato protagonista del fumetto preferito di suo figlio. Dopo essersi sottoposto ad un duro e lungo allenamento Faraday inizierà a dare la caccia ai criminali della città, partendo dal milionario Peter Fleming (Keith David), che compie crimini nei panni del supervillain Chess e colpevole di tutti i suoi guai. A sostenerlo nella lotta contro il crimine troviamo Orwell (Summer Glau), una blogger con le stesse idee di Faraday e l' ex detective Marty (Dorian Missick). The Cape debutterà nelle tv americane il 9 gennaio su NBC ed alla replica del giorno dopo, la serie sarà trasmessa ogni lunedi alle 21,00.

No Ordinary Family: due clip dall' undicesimo episodio
video19.49, 30 Dicembre 2010

No Ordinary Family: due clip dall' undicesimo episodio

No Ordinary Friends sarà il prossimo episodio della serie tv No Ordinary Family, che sarà trasmesso dopo la pausa natalizia, il 4 gennaio 2011. Per l' occasione vi mostriamo due video riguardanti l' 11° episodio di questa prima stagione del telefilm, che potete vedere QUI e QUI. La prima stagione di No Ordinary Family è trasmessa negli USA su ABC, mentre in territorio italiano la si può vedere sul canale satellitare Fox.

The Killing: dietro le quinte della nuova serie AMC
video16.29, 30 Dicembre 2010

The Killing: dietro le quinte della nuova serie AMC

Dopo avervi mostrato il promo, è ora disponibile il dietro le quinte di The Killing, il nuovo serial thriller di AMC che debutterà nelle tv americane a marzo 2011. Le riprese della serie sono inziate lo scorso 2 dicembre e si potrarranno nei prossimi mesi a Vancouver. La serie ha ricevuto l' ordine per una prima stagione di tredici episodi la scorsa estate e narra dell' omicidio di una ragazza e le conseguenti indagini che ruotano attorno ai poliziotti, ai sospettati e alla famiglia della vittima: tuttavia il ruolo più importante di questa vicenda sarà occupato dai politici collegati al caso. Nel cast di questo nuovo prodotto serial figurano i seguenti attori: Mireille Enos (Big Love), Billy Campbell (The 4400), Michelle Forbes (True Blood). The Killing è la quinta serie ordinata da AMC dopo Mad Men, Breaking Bad, Rubicone The Walking Dead. Il video in coda a questa news.

Chuck 4: promo dei nuovi episodi (spoiler!)
video15.41, 30 Dicembre 2010

Chuck 4: promo dei nuovi episodi (spoiler!)

In rete è disponibile un promo che annuncia il ritorno di una delle serie più amate dai fan americani e non solo. Dal prossimo 17 gennaio 2011 su NBC riprenderà infatti negli USA la serie Chuck con la sua quarta stagione: per l' occasione il network americano ha pubblicato il promo che ne annuncia il ritorno. Una raccomandazione ai lettori di questa news: il breve video che inseriamo potrebbe contenere spoiler, quindi come sempre se non volete rovinarvi la sorpresa non guardatelo, in caso contrario buona visione!

The Killing: promo per la nuova serie tv di AMC in partenza a marzo 2011
video17.12, 29 Dicembre 2010

The Killing: promo per la nuova serie tv di AMC in partenza a marzo 2011

E' disponibile in rete un promo di The Killing, la nuova serie thriller del network americano AMC in partenza a marzo 2011. La riprese di The Killing sono iniziate lo scorso 2 dicembre e si potrarranno nei prossimi mesi a Vancouver: la prima stagione sarà composta da tredici episodi e narrerà dell' omicidio di una ragazza e le conseguenti indagini con protagonisti i poliziotti, i sospettati e la famiglia della vittima. Tuttavia il ruolo principale vedra in primo piano i politici che sembrano collegati al caso. Nel cast della serie troviamo Mireille Enos (Big Love), Billy Campbell (The 4400) e Michelle Forbes (True Blood). The Killing è la quinta serie ordinata da AMC dopo Mad Men, Breaking Bad, Rubicon e The Walking Dead. Se siete curiosi, potete vedere il promo in coda a questa notizia.

Traffic Light: preview della nuova comedy Fox
video17.18, 28 Dicembre 2010

Traffic Light: preview della nuova comedy Fox

Traffic Light, che fino a poco tempo fa era intitolata Mixed Signals, è una nuova comedy che il network americano Fox trasmetterà in midseason sui piccoli schermi americani a partire da martedì 8 febbraio 2011 alle 21.30. La serie narra di tre migliori amici che fanno fatica a...non avere relazioni! Potrete trovare una simpatica e lunga anteprima del telefilm in un video che potrete vedere in coda a questa notizia.

Falling Skies: presentato il trailer ufficiale della nuova serie tv di Spielberg

1

video14.33, 28 Dicembre 2010

Falling Skies: presentato il trailer ufficiale della nuova serie tv di Spielberg

E' stato presentato il primo trailer ufficiale di Falling Skies, dopo quello proiettato all' ultima edizione del Comic-Con, la nuova serie prodotta da Steven Spielberg con protagonista Noah Wyle, il Dr. Carter di E.R. - Medici in prima linea. La serie tratterà un tema a cui lo stesso Spielberg tiene molto, ovvero quello dell' invasione aliena con Wyle protagonista che interpreterà un professore universitario a capo della Resistenza. La serie avrà la sua premiere su TNT il prossimo luglio ma prima che questa novità vada in onda, i telespettatori americani si potranno gustare, nel mese di maggio, l' anteprima di un altro nuovo prodotto telefilmico ancora di Spielberg, Terra Nova che tornerà poi regolarmente a settembre 2011. Si prospetta quindi un grande ritorno su piccolo schermo per Spielberg con due serie tv che ricordano due precedenti nella produzione artistica del regista americano e cioè La Guerra dei Mondi per Falling Skies e Jurassic Park per Terra Nova. Il trailer è disponibile in coda a questa news.

V: disponibili i primi 14 minuti di Red Rain, primo episodio della season 2
video21.29, 24 Dicembre 2010

V: disponibili i primi 14 minuti di Red Rain, primo episodio della season 2

Succosa anticipazione in attesa del ritorno V nelle tv americane su ABC, network che ha pubblicato in esclusiva i primi 14 minuti del primo episodio della seconda stagione, intitolato Red Rain, che sarà trasmesso il 4 gennaio 2011. Di seguito la sinossi dell' episodio: "Red Rain, la premiere della seconda stagione, riprende l’azione dalla scorsa season finale, con Anna che ha scatenato il “Cielo Rosso” sul pianeta. Con il mondo sull’orlo della guerra e del caos, c’è qualcuno in grado di affrontare Anna? Nel frattempo, Ryan è stato tenuto in isolamento sull’astronave madre, lontano dal suo ibrido nascituro in modo che Anna possa eseguire degli esperimenti su esso; Chad, in cerca di redenzione per essere stato manipolato, vuole combattere assiema alla “Quinta Colonna”. Erica si mette in viaggio per cercare uno scienziato che possa dirle cosa sia il “Cielo Rosso” e scoprirà il terrificante segreto di quello che i “V” stanno facendo sul nostro pianeta". Nel cast di V ci sono gli attori Elizabeth Mitchell (Erica Evans), Morris Chestnut (Ryan Nichols), Joel Gretsch (Padre Jack), Charles Mesure (Kyle Hobbes), Logan Huffman (Tyler Evans), Laura Vandervoort (Lisa), Morena Baccarin (Anna) e Scott Wolf (Chad Decker). Prodotto dalla HDFilms in collaborazione con la Warner Bros. Television, i produttori esecutivi sono Scott Rosenbaum, Steve Pearlman e Jace Hall. Ora gustatevi il video!

Glee ai Golden Globe 2011: interviste al cast
video17.32, 24 Dicembre 2010

Glee ai Golden Globe 2011: interviste al cast

La serie tv musicale Glee è stata candidata all' edizione 2011 dei Golden Globe e nella sua categoria, quella della serie televisive, è in pole position per aggiudicarsi ben cinque premi. Access Hollywood ha cosi intervistato alcuni membri del cast del serial Fox come Lea Michele (nominata come miglior attrice protagonista in una serie comedy/musical), che si è detta emozionatissima per l' evento e onorata di essere stata nominata. Parla poi degli altri suoi colleghi in nomination, soprattutto di Chris Colfer. Lea è entusiasta del prossimo ritorno come guest-star dell' attrice Gwyneth Paltrow, parlando poi del remake del brano Thriller di Michael Jackson, che vedremo presto in uno dei prossimi episodi.

Fringe al venerdi: Fox risponde alle polemiche con un promo

1

video15.58, 24 Dicembre 2010

Fringe al venerdi: Fox risponde alle polemiche con un promo

E' di un pò tempo fa la decisione da parte del network americano Fox di spostare la tramissione degli episodi della terza stagione di Fringe al venerdi sera. Tutti noi appassionati di serial, soprattutto coloro che seguono la programmazione americana delle loro serie preferite, sappiamo che negli USA spostare una serie tv al venerdi sera, chiamata la fascia oraria della morte, vuol dire che quella serie sarà cancellata nel giro di breve tempo. I produttori di Fringe, Jeff Pinkner e J.H. Wyman, smentiscono che il motivo sia quello, anche se gli ascolti di questa terza stagione non sono molto brillanti, anzi rispondono che lo spostamento della serie al venerdi sera, che avverrà effettivamente il prossimo 28 gennaio 2011, è stato richiesto a gran voce dai fan, affermando che il giovedi non è la giusta fascia oraria per trasmettere Fringe e che oramai, con il cambiamento della tv americana, il venerdi sera non rappresenta più la morte per una serie tv, ma una terra da esplorare e da conquistare. Un nuovo modo, secondo loro, di attirare nuovo pubblico e di soddisfare le esigenze dei fan più fedeli. Per zittire le polemiche la Fox ha quindi deciso di rendere pubblico un promo in cui viene pubblicizzata proprio la nuova collocazione oraria di Fringe, un video che vi proponiamo alla fine di questa news. La terza stagione di Fringe è trasmessa negli USA dallo scorso 23 settembre su Fox con un episodio a settimana e la nuova programmazione sarà effettiva, come detto prima, dal prossimo 28 gennaio 2011.

The Cape, video dal backstage della nuova serie NBC

1

video19.50, 17 Dicembre 2010

The Cape, video dal backstage della nuova serie NBC

Manca meno di un mese alla premiere su NBC della serie supereroistica The Cape, e per ammortizzare l' attesa è stato pubblicato un video dal backstage della serie supereroistica con protagonisti David Lyons e Summer Glau che partirà il prossimo 9 gennaio 2011. Per rinfrescare la memoria a coloro che non ricordano di cosa parli questa nuova serie, riportiamo la trama dalle nostre precedenti notizie: Vince Faraday, interpretato da David Lyons, è un poliziotto onesto in un dipartimento di polizia corrotto che viene accusato ingiustamente di omicidio ed è quindi costretto a fuggire da tutti i suoi cari. Creduto morto da tutti e assetato di giustizia, assumerà l' identità di The Cape, eroe mascherato protagonista del fumetto preferito di suo figlio. Dopo essersi sottoposto ad un duro e lungo allenamento Faraday inizierà a dare la caccia ai criminali della città, partendo dal milionario Peter Fleming (Keith David), che compie crimini nei panni del supervillain Chess e colpevole di tutti i suoi guai. A sostenerlo nella lotta contro il crimine troviamo Orwell (Summer Glau), una blogger con le stesse idee di Faraday e l' ex detective Marty (Dorian Missick). Dopo la premiere del 9 gennaio, la serie andrà in onda ogni lunedi alle 21,00 su NBC. Al termine di questa notizia, il video del backstage.

The Borgias, nuovo lungo trailer dal serial storico Showtime
video17.01, 15 Dicembre 2010

The Borgias, nuovo lungo trailer dal serial storico Showtime

E' disponibile in rete un nuovo trailer della serie tv storica del network americano Showtime, The Borgias, che debutterà nello stesso canale nel 2011. Creata dall' autore Neil Jordan, la serie racconterà le vicende della famiglia Borgia con protagonista Jemery Irons, che vestirà i panni di Rodrigo Borgia.

Big Love: teaser trailer dalla quinta stagione
video16.50, 13 Dicembre 2010

Big Love: teaser trailer dalla quinta stagione

Dopo il trailer promozionale che abbiamo inserito in una precedente notizia, è disponibile in rete un nuovo teaser trailer della quinta ed ultima stagione della serie Big Love, che prenderà il via il prossimo 16 gennaio 2011 sul network americano HBO. Big Love racconta la vita di una famiglia di poligami: la quinta stagione sarà composta da 10 episodi. Le prime due stagioni sono arrivate in territorio italiano e trasmesse da Fox Life, la terza è andata in onda su Cult, mentre la quarta la si può vedere dall' 8 settembre scorso su FX (canale del pacchetto Sky). Nel cast di questa serie troviamo gli attori Bill Paxton, Chloë Sevigny, Jeanne Tripplehorn, Ginnifer Goodwin.

Mildred Pierce, trailer della miniserie con Kate Winslet
video19.22, 10 Dicembre 2010

Mildred Pierce, trailer della miniserie con Kate Winslet

In rete è disponibile un trailer della miniserie HBO, Mildred Pierce con protagonista Kate Winslet. La protagonista della storia, ambientata a Los Angeles negli anni della Grande Depressione ed ispirata all' omonimo libro di James M. Cain, che ha già avuto un adattamento cinematografico nel 1945, è Mildred Pierce Beragon, la Winslet appunto, una donna appena divorziata che inizia a lavorare come cameriera per andare avanti. Mildred Pierce sarà trasmessa da HBO in cinque parti da marzo 2011: oltre alla Winslet, nel cast figurano anche Evan Rachel Wood, Melissa Leo e Guy Pearce.

Big Love: disponibile il primo promo della quinta ed ultima stagione
video19.50, 9 Dicembre 2010

Big Love: disponibile il primo promo della quinta ed ultima stagione

Big Love, il serial di HBO che sta per giungere alla sua quinta ed ultima stagione, che sarà composta da dieci episodi, attende i fan con la sua premiere il 16 gennaio 2011. Dopo l' annuncio, da parte dello stesso network, che questa sarà appunto l' ultima stagione di questa serie tv, HBO ha pubblicato il primo video di anteprima che potete vedere in questa notizia.

Game of Thrones: disponibile il video sullo speciale di HBO

1

video19.25, 9 Dicembre 2010

Game of Thrones: disponibile il video sullo speciale di HBO

Il network americano HBO ha trasmesso, domenica 5 dicembre, un lungo video speciale riguardante il dietro le quinte di Game of Thrones, l' attesa serie tv fantasy ispirata alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Il filmato, della durata di ben dieci minuti, mostra scene girate e momenti del backstage con il cast degli attori e la troupe. Game of Thrones è ispirato alla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritte da George Martin. La serie, scritta da David Benioff e D.B. Weiss, con la collaborazione dello stesso Martin, debutterà con la sua premiere nel 2011 su HBO con la prima stagione di dieci episodi.

Off The Map, video di presentazione del nuovo serial medical
video17.39, 7 Dicembre 2010

Off The Map, video di presentazione del nuovo serial medical

La serie Off The Map, nuovo medical nato dai produttori di Grey' s Anatomy, Shonda Rhimes, Betsy Beers e dall' autrice Jenna Bans, avrà la sua premiere USA sul network ABC il prossimo 12 gennaio 2011. Questo nuovo serial sarà diverso dagli altri medical, poichè la clinica in cui è ambientata la storia è isolata e si trova in un luogo tropicale. L' attore Jason George fa parte del cast di questi "nuovi medici", dichiarando che "in loro c’è qualcosa in più, un coraggio che li rende un pò più intriganti - ed è quando qualcuno ti intriga che iniziano ad accadere le cose". Gli altri membri del cast sono: Caroline Dhavernas, Mamie Gummer, Zach Gilford (Friday Night Lights), Valerie Cruz (Dexter e True Blood), Martin Henderson e Rachelle Lefevre (Twilight).video di presentazione.

Gossip Girl 4, video del dietro le quinte degli episodi parigini
video17.22, 7 Dicembre 2010

Gossip Girl 4, video del dietro le quinte degli episodi parigini

In rete è disponibile un breve video che offre a tutti i fan del teen drama Gossip Girl, uno sguardo al dietro le quinte della quarta stagione del serial del network americano The CW. Il cast parla delle riprese a Parigi, rilasciando dichiarazioni e sensazioni percepite grazie a questa emozionante trasferta. La quarta stagione di Gossip Girl è trasmessa negli USA ogni lunedi su The CW, mentre la terza stagione è stata trasmessa in territorio italiano lo scorso febbraio su Mya, canale del digitale terrestre Mediaset Premium.

The Cape, nuovo promo disponibile in rete della serie supereroistica NBC
video16.14, 3 Dicembre 2010

The Cape, nuovo promo disponibile in rete della serie supereroistica NBC

Dopo i due trailer precedenti, il network americano NBC ha diffuso un nuovo e breve promo della durata di 30 secondi della serie The Cape, show supereroistico che sarà trasmesso nella midseason. La premiere della prima stagione è fissata per il prossimo 9 gennaio. Vince Faraday, interpretato da David Lyons, è un poliziotto onesto in un dipartimento di polizia corrotto che viene accusato ingiustamente di omicidio ed è quindi costretto a fuggire da tutti i suoi cari. Creduto morto da tutti e assetato di giustizia, assumerà l' identità di The Cape, eroe mascherato protagonista del fumetto preferito di suo figlio. Dopo essersi sottoposto ad un duro e lungo allenamento Faraday inizierà a dare la caccia ai criminali della città, partendo dal milionario Peter Fleming (Keith David), che compie crimini nei panni del supervillain Chess e colpevole di tutti i suoi guai. A sostenerlo nella lotta contro il crimine troviamo Orwell (Summer Glau), una blogger con le stesse idee di Faraday e l' ex detective Marty (Dorian Missick). Dopo la premiere del 9 gennaio, la serie andrà in onda ogni lunedi alle 21,00 su NBC.

Community 2, a proposito dell' episodio natalizio in stop-motion...
video16.37, 2 Dicembre 2010

Community 2, a proposito dell' episodio natalizio in stop-motion...

In una precedente notizia vi avevamo accennato di un episodio della seconda stagione di Community realizzato in stop-motion. Ebbene non è altro che l' episodio natalizio, intitolato Abed’s Uncrontrollable Christmas che sarà trasmesso il prossimo 9 dicembre su NBC. A tal proposito sono ora disponibili due video del dietro le quinte in cui gli attori Danny Pudi (Abed) e Alison Brie (Annie) che mostrano ai telespettatori come è stato prodotto l' episodio: per vedere i video andate QUI e QUI. Community è trasmesso con la sua seconda stagione ogni venerdi negli USA su NBC.

Being Human, disponibile un promo del serial remake SyFy
video16.38, 30 Novembre 2010

Being Human, disponibile un promo del serial remake SyFy

Il network americano Syfy, canale dedicato alle serie tv a tema fantascientifico, trasmetterà la prima stagione, di produzione americana, del remake di Being Human, serie tv che contiene elementi horror e drammatici nata da BBC Three, dal prossimo 17 dicembre. La serie racconta della curiosa convivenza tra un vampiro, un licantropo e un fantasma. Di seguito la trama, che riprendiamo da una nostra notizia precedente: Aidan (Sam Witwer) è un vampiro, Sally (Meaghan Rath) è un fantasma e Josh (Sam Huntington) è un lupo mannaro. I tre vivranno insieme condividendo i loro segreti e cercando di dare il meglio di loro stessi per essere umani, affrontando le difficoltà di tutti i giorni. Oltre ai tre protagonisti, nel cast della serie sarà presente anche Mark Pellegrino (Lost) nel ruolo di Bishop, il carismatico ma minaccioso mentore vampiro di Aidan. In coda a questa notizia potrete vedere il promo.

The Borgias, un promo ed un trailer dal serial storico di Showtime

3

video15.25, 30 Novembre 2010

The Borgias, un promo ed un trailer dal serial storico di Showtime

In rete è disponibile un promo e un lungo trailer della serie tv The Borgias, prodotto di stampo storico realizzato dal network americano Showtime ed in partenza nel 2011. La serie, il cui autore è Neil Jordan, narrerà le vicende della famosa famiglia Borgia. Jeremy Irons sarà il protagonista ed interpreterà Rodrigo Borgia. Per vedere i video, andate sul sito Youtube: qui per il promo e qui per il trailer

V 2, due promo dalla nuova stagione della serie remake dei Visitors

1

video19.47, 29 Novembre 2010

V 2, due promo dalla nuova stagione della serie remake dei Visitors

Il network americano ABC ha pubblicato due nuovi video contenenti delle nuove scene dalla seconda stagione di V. Il primo ha un durata di 90 secondi e potete vederlo direttamente sul sito ufficiale di ABC, mentre il secondo lo si può vedere direttamente su Youtube. La nuova stagione di V, remake della mitica serie dei Visitors, trasmessa anche in Italia negli anni '80 su Canale5, avrà la sua premiere USA il prossimo 4 gennaio 2011: non si sa ancora nulla sulla prossima trasmissione italiana. Il cast di V comprende gli attori Elizabeth Mitchell (Erica Evans), Morris Chestnut (Ryan Nichols), Joel Gretsch (Padre Jack), Charles Mesure (Kyle Hobbes), Logan Huffman (Tyler Evans), Laura Vandervoort (Lisa), Morena Baccarin (Anna) e Scott Wolf (Chad Decker). Prodotta dalla HDFilms insieme alla Warner Bros. Television, i produttori esecutivi della serie sono Scott Rosenbaum, Steve Pearlman e Jace Hall.

The Cape, nuovo (breve) trailer dalla serie supereroistica NBC

3

video19.09, 26 Novembre 2010

The Cape, nuovo (breve) trailer dalla serie supereroistica NBC

Se il lungo trailer di qualche giorno fa non vi è bastato, non preoccupatevi perchè di The Cape, la serie supereroistica della NBC che sarà trasmessa dal 9 gennaio 2011 negli USA con i primi due episodi, è disponibile un nuovo, anche se breve, promo. In questo filmato vedremo una scena in cui il protagonista del serial Faraday, si esercita per migliorare le sue abilità e diventare l' eroe mascherato. Per chi ancora non sapesse di che cosa stiamo parlando, vi riportiamo la trama di questo nuovo titolo: Vince Faraday, interpretato da David Lyons, è un poliziotto onesto in un dipartimento di polizia corrotto che viene accusato ingiustamente di omicidio ed è quindi costretto a fuggire da tutti i suoi cari. Creduto morto da tutti e assetato di giustizia, assumerà l' identità di The Cape, eroe mascherato protagonista del fumetto preferito di suo figlio. Dopo essersi sottoposto ad un duro e lungo allenamento Faraday inizierà a dare la caccia ai criminali della città, partendo dal milionario Peter Fleming (Keith David), che compie crimini nei panni del supervillain Chess e colpevole di tutti i suoi guai. A sostenerlo nella lotta contro il crimine troviamo Orwell (Summer Glau), una blogger con le stesse idee di Faraday e l' ex detective Marty (Dorian Missick). Alla premiere del 9 gennaio, seguirà il giorno dopo la replica, poi lo show sarà trasmesso ogni lunedi alle 21,00.