
Dexter New Blood Recensione: un ritorno complicato e sofferto
New Blood, come molti revival negli ultimi anni, è un'operazione complicata e divisiva, ricca di problemi ma con un cuore vivo e pulsante.
Articoli
New Blood, come molti revival negli ultimi anni, è un'operazione complicata e divisiva, ricca di problemi ma con un cuore vivo e pulsante.
16
Il finale di New Blood ha il suo perché, ha il suo impatto e i suoi momenti di forza, nonostante la palese prevedibilità e banalità della chiusura.
La penultima puntata di New Blood continua sulla buona linea della precedente, con idee intriganti che finalmente prendono il sopravvento sulle mancanze.
New Blood improvvisamente apre una breccia per un finale importante, con una tensione che finalmente sale e una discreta dose di brutalità.
9
Dopo la migliore puntata, New Blood torna ai suoi livelli mediocri con un episodio noioso e a tratti sconcertante, a causa di un villain inadatto.
La sesta puntata di New Blood è sicuramente la migliore del lotto ad ora, anche se in fondo luci ed ombre evidenti continuano a bilanciarsi.
New Blood raggiunge la metà stagione con una puntata dal nucleo interessante, circondata però da numerosi elementi che fanno solo marcia indietro.
La quarta puntata di New Blood svela finalmente una delle sue carte principali ma troppo prevedibili, all'interno di un capitolo ancora altalenante.
3
La terza puntata di New Blood propone delle idee interessanti e qualche sequenza ben riuscita, ma il resto continua a non ingranare.
35
Dexter Morgan ritorna a calcare il palco del piccolo schermo con un revival pigro e indolente, senza reali spunti intriganti, almeno inizialmente.
2
Dexter è stata una serie dall'impatto notevole sul medium e, in attesa del revival, è giusto discutere un po' degli alti e bassi e del suo finale.
3
Il revival di Dexter è un annuncio davvero clamoroso, il ritorno di una delle serie più celebri degli ultimi anni. Ma cosa ci attende?
Contenuti più Letti