
9
Vikings 6: recensione di una conclusione efficace e simbolica
La conclusione di Vikings è piacevolmente inaspettata, ricca di simboli e squisitamente drammatica, a parte un dettaglio non da poco.
Recensioni
9
La conclusione di Vikings è piacevolmente inaspettata, ricca di simboli e squisitamente drammatica, a parte un dettaglio non da poco.
Si chiude la midseason di Vikings, con un finale che mostra il meglio (e purtroppo anche il peggio) di una serie che si prepara al suo atto conclusivo.
9
Prima del midseason finale, Vikings propone una puntata solida, varia ed intrigante. Una boccata d'aria fresca, se non per un singolo dettaglio.
Dopo avvenimenti strazianti, per Vikings è il momento delle conseguenze e tutti sono costretti ad affrontarle, dai vincitori ai vinti.
18
È il momento del saluto ad un personaggio che ha significato tanto per Vikings e non solo, in un episodio che si rivela sontuoso ed elegante
La sesta puntata di Vikings appare sicuramente in crescita rispetto alle precedenti, ma la gestione scellerata di un personaggio non va perdonata.
I problemi di Vikings, nonostante la sua ripresa, iniziano a diventare preoccupanti dopo un altro episodio senza avvenimenti significativi
La quarta puntata di Vikings rappresenta una piccola e piacevole pausa per creare delle solide fondamenta, che però lasciano qualche dubbio.
La terza puntata di Vikings conferma le buone impressioni della doppia premiere, riportanto in scena personaggi ed elementi fondamentali
Abbiamo visto in anteprima le prime due puntate della sesta stagione di Vikings, capaci di imprimere delle buone sensazioni per il finale della serie.
Contenuti più Letti