Le nuove serie disponibili su Infinity a febbraio 2021

Per Infinity sarà un febbraio caratterizzato dall'arrivo delle ultime stagioni dei suoi prodotti di punta, tra i quali The Young Sheldon e Supergirl.

Le nuove serie disponibili su Infinity a febbraio 2021
INFORMAZIONI SCHEDA
Articolo a cura di

Il febbraio di Infinity possiamo considerarlo come di transizione, vista la riproposizione di alcuni prodotti già andati in onda nei mesi scorsi. Detto questo, verranno aggiunte al catalogo le stagioni complete di alcuni dei titoli di punta del servizio, permettendo a chi si era perso gli ultimi episodi, di recuperarli con calma. Questo perché vedremo arrivare presto le nuove stagioni di alcuni dei titoli che troverete all'interno dell'articolo, e grazie ad Infinity sarà possibile fare un rewatch completo.

Batwoman, stagione 1 (1 febbraio 2021)

In attesa dell'arrivo della seconda stagione, su Infinity potrete prepararvi al meglio riguardandovi la prima tornata di episodi, interamente disponibile a partire dal 1 febbraio. La vicenda principale della serie vede come protagonista Ruby Rose nei panni di Kate Kane (Batwoman), cugina di Bruce Wayne che cerca di ridare speranza ad una città in preda al caos. Un compito sicuramente non semplice, visto che la stessa Kate dovrà prima cercare di superare le proprie paure e i propri limiti.

La creatrice della serie è Caroline Dries, e la storia è basata sul personaggio omonimo dei fumetti DC. Per quanto riguarda il futuro, la seconda stagione dovrebbe sbarcare in Italia ad aprile, con Batwoman che sarà interpretata da Javicia Leslie che andrà a sostituire l'attrice Ruby Rose. Per quanto riguarda il resto del cast, sono presenti: Rachel Skarsten, Meagan Tandy, LaMonica Garrett, Dougray Scott, Nicole Kang, Camrus Johnson, ed Elizabeth Anweis.

Riverdale, stagione 4 (2 febbraio 2021)

Dopo aver reso disponibili le stagioni precedenti, arriva completa di tutti gli episodi anche questa quarta parte, per la gioia dei fan di Riverdale. Parliamo di ben 22 capitoli, con il primo dedicato alla scomparsa di Luke Perry, che interpretava il padre di Archie. Roberto Aguirre-Sacasa è il creatore e produttore della serie, che prende ispirazione dai personaggi dell'Archie Comics. Archie Andrews (KJ Apa) è il protagonista di questo Teen Drama assieme ai suoi compagni di scuola, per un titolo che ha conquistato il pubblico e convinto parte della critica.

La storia solitamente ruota attorno ad un mistero che caratterizza le varie season, con intrecci amorosi e segreti oscuri che fanno da contorno. Vi ricordiamo inoltre che Le Terrificanti Avventure di Sabrina è ambientata nello stesso universo, con alcuni riferimenti che i fan avranno sicuramente notato.

The Young Sheldon, stagione 3 (3 febbraio 2021)

Creata da Chuck Lorre e Steven Molaro, lo spinoff di The Big Bang Theory ci mostra l'infanzia di Sheldon Cooper (interpretato da Iain Armitage). Fin da piccolo, il noto personaggio mostra capacità di gran lunga sopra la media, facendo intuire quale sarà il suo percorso. Questo, nonostante anche in famiglia il suo talento non venga riconosciuto da subito, con i fratelli che lo prendono di mira.

The Young Sheldon non replica la struttura della serie principale in stile sitcom, ma cerca di camminare con le proprie gambe cercando di intrattenere e creare una storia credibile. Tra gli attori principali troviamo: Zoe Perry, Lance Barber, Montana Jordan, Raegan Revord e Annie Potts. Se avete letto la notizia relativa all'uscita di The Young Sheldon 4, saprete che siamo vicini all'arrivo della nuova stagione, con i fan del piccolo genio che possono già iniziare a pregustarsi i nuovi episodi.

Le altre serie in arrivo su Infinity a febbraio 2021

Supergirl, stagione 5 (6 febbraio 2021)
La serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, grazie al buon riscontro da parte del pubblico è arrivata alla quinta stagione, che potrete trovare completa di tutti gli episodi a partire dal 6 febbraio. Questo quinto capitolo, ci porta a seguire Kara mentre è minacciata da Leviathan, un potente nemico che invia sulla terra l'assassino Rama Khan con l'obiettivo di uccidere l'eroina. Per concludere, se non l'avete già fatto e siete fan della serie, vi consiglio di leggervi la nostra recensione di Supergirl 5, che con questo quinto capitolo, purtroppo, non ci ha convinti del tutto.

Chicago Med, stagione 6 (18 febbraio 2021)
In questo spinoff di Chicago fire, il Chicago Medical Center è il luogo nel quale si svolge gran parte della vicenda principale. Qui, seguiremo medici e infermieri nel loro straordinario lavoro quotidiano, tra relazioni che nascono, e pazienti da curare. Nel cast di questa sesta stagione troviamo: Nick Gehlfuss, Yaya DaCosta,Torrey DeVitto, Brian Tee, S. Epatha Merkerson, Oliver Platt e Marlyne Barrett.

Chicago PD, stagione 8 (20 febbraio 2021)
La polizia di Chicago è al centro di questo spinoff, legato come la precedente serie a Chicago Fire. In questo caso l'azione si sposta in strada, con gli agenti che cercano di proteggere i cittadini, in un intreccio che legherà i casi da risolvere, ai rapporti che s'instaureranno tra i personaggi. Il cast di questa ottava stagione, vede il ritorno di: Jason Beghe, Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger, e LaRoyce Hawkins.

Chicago Fire, stagione 9 (26 febbraio 2021)
Dopo avervi parlato dei due spinoff, ora passiamo alla serie principale, nella quale seguiamo le eroiche azioni dei vigili del fuoco di Chicago, che si troveranno davanti a scelte complicate che mettono a rischio la loro stessa vita. Nel corso di questa nona season potremo continuare a seguire la vita privata e lavorativa dei protagonisti, che saranno nuovamente interpretati da: Jesse Spencer, Taylor Kinney, Eamonn Walker, e David Eigenberg.

Infinity L'arrivo delle ultime stagioni complete di Batwoman, The Young Sheldon, Supergirl, e Riverdale, sono sicuramente le novità più interessanti. Anche i fan di Chicago Fire possono ritenersi soddisfatti, visto che verranno inserite nel catalogo Infinity gli ultimi episodi sia della serie principale che dei due spinoff, in attesa delle novità che arriveranno nei prossimi mesi.