Apple Tv+: tutte le serie in arrivo a febbraio 2021

Un'appassionante seconda stagione e un nuovo show dedicato ai bambini sono in arrivo a febbraio sulla piattaforma Apple!

Apple Tv+: tutte le serie in arrivo a febbraio 2021
Articolo a cura di

Un nuovo mese è in arrivo e con esso anche una carrellata di nuovi titoli! Se le novità Netflix di febbraio Netflix e le uscite Sky di febbraio non bastano per le vostre maratone, ci pensa Apple Tv+ a mettere a disposizione qualche altro prodotto interessante. Nel corso del prossimo mese la piattaforma di Cupertino rilascerà infatti due nuovi show pensati per target molto diversi. Da un lato avremmo la possibilità di gustare la seconda stagione di una serie ucronica che a fine 2019 ha stuzzicato l'interesse di moltissimi spettatori, dall'altro un prodotto per bambini apprezzato però anche da un target più adulto grazie al suo iconico protagonista. Vediamo insieme le uscite di febbraio 2021 su Apple Tv+!

Le avventure di Snoopy (5 febbraio

In arrivo a inizio mese su Apple Tv+, Le avventure di Snoopy è una serie animata perfetta per l'infanzia, ma anche per i fan più grandicelli del mondo creato dalla penna di Charles M. Schulz. Il celeberrimo Snoopy e i personaggi più noti dei Peanuts ci terranno compagnia con nuovi divertenti episodi.

Dopo Snoopy nello spazio e Peanuts nello spazio (2019), Le avventure di Snoopy permetteranno ai piccoli spettatori di affrontare nuove esilaranti imprese in compagnia del cagnolino più famoso del mondo animato. Assieme a lui troveremo gli iconici Peanuts - Charlie Brown, Linus, Lucy e molti altri - e l'amico di sempre, l'uccellino Woodstock! Una serie perfetta per gli amanti dell'avventura, grazie alla quale sarà impossibile annoiarsi!

For All Mankind, Stagione 2 (19 febbraio)

Dopo aver gustato a inizio mese le avventure dell'ormai celebre Snoopy e dei suoi amici, gli spettatori più adulti possono affrontare la visione di un drama fantascientifico più maturo. For All Mankind, uscito nel novembre 2019 sulla piattaforma di Cupertino, ha conquistato il pubblico grazie ad una trama intrigante, basata sul sistema narrativo del "What If?". Cosa sarebbe successo se la storia fosse andata in modo diverso? Come sarebbe cambiato il mondo se un famoso evento non si fosse svolto nelle modalità che conosciamo? In For All Mankind lo sbarco sulla Luna è stato compiuto per la prima volta dall'URSS e non dagli USA.

Il 19 febbraio torna la seconda stagione di questo show, nella quale continuerà lo scontro tra Unione Sovietica e Stati Uniti nella scoperta dello spazio. Sempre più dura sarà infatti la lotta per la conquista delle risorse spaziali all'inizio degli anni ‘80, sotto la presidenza di Ronald Reagan. Ad inasprire il conflitto ci sarà inoltre la militarizzazione della NASA, evento che porterà USA e URSS sempre più vicini ad una nuova guerra!