Speciale South Park - Promo Esclusivo

In esclusiva per SerialEye un nuovo promo dell'attesa nuova stagione dell'irriverente serie animata, che tornerà sugli schermi italiani dal 18 settembre sul canale satellitare Comedy Central

Speciale South Park - Promo Esclusivo
Articolo a cura di

La diciannovesima stagione di South Park prenderà il via sugli schermi italiani venerdì 18 settembre alle ore 23.00, solo su Comedy Central, il canale satellitare (SKY 124) di VIMNI dedicato all'intrattenimento e alla comicità.
Il primo episodio inedito sarà intitolato Incredibile e coraggioso e i protagonisti Cartman, Stan, Kyle e Kenny parleranno anche del personaggio del momento: Caitlyn Jenner, l'ex campione olimpico ed ex patrigno di Kim Kardashian, nato come Bruce, che lo scorso giugno ha reso pubblico la sua intenzione di diventare una donna.

La nuova stagione di South Park sarà composta da dieci puntate che verranno trasmesse in Italia a distanza di 48 ore dalla première americana. Il primo episodio andrà in onda in versione originale sottotitolata in italiano e dalla settimana successiva Comedy Central proporrà poi due puntate a settimana: la prima sarà una replica, ma doppiata in italiano, e la seconda in versione originale con sottotitoli.

South Park, dal 1997, ha ottenuto ben 13 nomination agli Emmy Awards e ne ha vinti 4, venendo inoltre inserito dalla rivista Rolling Stone tra i 100 migliori show tv di tutti i tempi.

In esclusiva per SerialEye ecco un nuovo promo dell'attesissima 19esima stagione: