Recensione Cinema
Tin & Tina Recensione: su Netflix un horror poco credibile
5

Ultimi articoli film e serie Netflix
A quasi un mese dal primo teaser trailer di Bird Box: Barcellona, il secondo capitolo della fortunata saga post-apocalittica creata e distribuita in esclusiva da Netflix è tornato a mostrarsi con un primo trailer integrale.
Dopo l'entusiasmante trailer ufficiale di Black Mirror 6, i fan della serie distocica di Charlie Brooker non vedono l'ora di tuffarsi nelle inquietudini di questi nuovi episodi che avranno un cast di prim'ordine, in cui spiccano Aaron Paul, Josh Hartnett, Zazie Beetz e Salma Hayek. Da poche ore sono disponibili anche dei nuovi e imperdibili poster.
Lo scorso 2 giugno è uscita su Netflix la seconda parte della quarta e ultima stagione di Manifest, tra le serie più viste in assoluto in questi ultimi anni. Come era ampiamente prevedibile, la serie è schizzata in vetta alla Top 10 settimanale della piattaforma, risultando la più vista dagli abbonati ansiosi di scoprire la conclusione della serie.
I fan non vedono l'ora di poter vedere i nuovi episodi di Stranger Things, la serie di successo targata Netflix che nel 2024 chiuderà i battenti con la quinta stagione. Ma quali saranno le novità dei prossimi episodi? La star Finn Wolfhward ha confessato che Stranger Things 5 risponderà a tantissime domande e quesiti sulla trama.
1
A grande richiesta dei fan, anche quest'anno Netflix ha organizzato Tudum, il famoso evento globale che, dopo due anni in formato virtuale, sarà presentato in diretta streaming davanti a migliaia di fan a San Paolo del Brasile, raggiungendo il pubblico di tutto il mondo il 17 giugno prossimo.
La terza stagione di The Witcher sarà anche l'ultima con Henry Cavill, dato che l'attore di Man of Steel è stato sostituito in corso d'opera da Liam Hemsworth, che interpreterà il ruolo di Geralt di Rivia per tutta la stagione 4. Ma The Witcher è stato rinnovato anche per una stagione 5?
3
La serie tv di Arnold Schwarzenegger Fubar ha raggiunto la prima posizione in tantissime classifiche nazionali della piattaforma di streaming on demand Netflix in giro per il mondo, e sicuramente in queste ore molti spettatori si staranno domandando: cosa vuol dire Fubar?
1
E per le notizie che non dovrebbero sorprendere nessuno, segnaliamo che Fubar, la nuova serie tv di Netflix con protagonista il mitico Arnold Schwarzenegger, è balzata al primo posto nelle classifiche della piattaforma di streaming on demand.
La prima serie di Arnold Schwarzenegger, Fubar, ha debuttato ieri su Netflix e di conseguenza sono cominciate ad arrivare le prime recensioni della critica specializzata che hanno determinato il suo punteggio iniziale sul noto aggregatore Rotten Tomatoes. Scopriamo insieme che tipo di consenso ha ottenuto questa prima fatica televisiva dell'attore.
2
Mentre cresce l'attesa per la terza stagione di The Witcher, l'universo fantasy di Netflix basato sui romanzi di Andrzej Sapkowski riceve un grosso aggiornamento riguardante la superstar dell'action Dolph Lundgren.
Da oggi 25 maggio 2023 debutta su Netflix la nuova serie Fubar, simpatica spy-story 'tutta in famiglia' con protagonista il mitico Arnold Schwarzenegger e la giovane attrice Monica Barbaro di Top Gun: Maverick.
L'addio di Henry Cavill a The Witcher ha sconvolto tutti gli appassionati della serie tv fantasy di Netflix eppure lo show continuerà anche senza la sua superstar di punta, che dalla quarta stagione sarà sostituita con Liam Hemsworth.
1
Mentre I fan si stanno preparando all'addio di Henry Cavill a The Witcher, che avverrà con la conclusione della terza stagione, dal Netflix TUDUM è arrivata una nuova immagine ufficiale dei nuovi episodi, che ritrae l'attore protagonista con indosso un nuovo costume per il suo Geralt Di Rivia. Il personaggio sarà quindi ereditato da Liam Hemsworth.
Considerata una delle migliori serie d'animazione mai realizzata, BoJack Horseman non è mai stata dimenticata dai suoi fan e anche dagli attori che hanno prestato la propria voce ai personaggi. Nel corso delle sei stagioni arrivate su Netflix è stato emozionante seguire l'evoluzione di tutti e Amy Sedaris ha ammesso di pensare spesso a una reunion.
Con la conferma della cancellazione di Lockwood & Co. la serie sviluppata da Joe Cornish non vedrà mai l'arrivo di una seconda stagione su Netflix, quindi molte delle domande lasciate in sospeso dagli episodi non troveranno una risposta sul piccolo schermo. Tuttavia, essendo tratta da una saga di romanzi, c'erano le premesse per un grande continuo.
Sono passati diversi mesi dagli ultimi aggiornamenti di The Old Guard 2, atteso sequel dell'action prodotto e distribuito da Netflix con protagonista la premio Oscar Charlize Theron, ma finalmente in queste ore sono arrivate importanti novità.
Jennifer Lopez ha ottenuto un grande successo in streaming con il nuovo film Netflix, The Mother, nel quale la popstar interpreta la protagonista, una madre determinata a proteggere il bambino che ha dato in adozione ad ogni costo. Il controverso personaggio è stato un azzardo per Netflix, secondo la produttrice del film.
Nel corso dell'evento organizzato per la presentazione del suo "palinsesto" digitale, Netflix ha svelato anche il periodo in cui verrà diffusa la sesta e ultima stagione di The Crown, che racconterà l'ultima parte della storia della Royal Family arrivando fino ai giorni nostri e alla relazione tra il Principe William e la futura moglie Kate.
2
Nel corso degli upfront tenutisi nella giornata di ieri, Netflix ha annunciato le date d'uscita di diversi suoi progetti molto attesi per quest'anno, tra cui l'arrivo della serie reality di Squid Game e la nuova The Fall of the House of Usher. L'occasione si è rivelata quella giusta per annunciare anche quando uscirà la Stagione 4 di Sex Education.
In una mossa del tutto insolita per gli standard a cui siamo abituati, e specialmente nel mare di cancellazioni recenti che hanno visto serie come Lockwood & Co bocciate dopo una sola stagione, Netflix ha deciso di rinnovare Ginny & Georgia non per una ma per ben due stagioni consecutive. Lo show proseguirà ancora quindi con le stagioni 3 e 4.
Dopo le recenti polemiche sui problemi di The Fall of the House of Usher prontamente smentiti dal suo autore questa settimana, quasi come se Netflix avesse captato il malumore, il colosso dello streaming ha annunciato finalmente quando potremo vedere l'ultima serie firmata da Mike Flanagan per lo studio e tratta dal racconto di Edgar Allan Poe.
La scorsa estate, Netflix aveva annunciato ufficialmente la creazione di un reality show ispirato a Squid Game e che presto sarebbe arrivato proprio sulla piattaforma digitale, artefice del successo planetario della serie coreana. Adesso, Netflix è pronta ad annunciare quando sarà finalmente debutterà in streaming Squid Game: The Challenge.
Con il prequel di Bridgerton Queen Charlotte e The Mother con Jennifer Lopez in testa alla classifica dei titoli più visti sulla piattaforma, Netflix è pronta a dedicarsi anche alla categoria Kids & Family con tanti contenuti in arrivo nel corso dell'estate 2023.
Come promesso, dopo i primi dati di esordio di The Mother sono arrivati online anche i numeri ufficiali fatti registrare dal nuovo action targato Netflix con protagonista la superstar Jennifer Lopez.
Dopo il primo teaser trailer di Tyler Rake 2 pubblicato qualche settimana fa, Netflix svela oggi il trailer ufficiale del secondo capitolo della saga action creata e prodotta dai fratelli Russo e con protagonista Chris Hemsworth.
Contenuti più Letti