7
Recensione Serie TV
Stranger Things 4 Vol. 2 Recensione: un finale in crescendo
La serie più seguita di Netflix si congeda con uno scontro finale visivamente spettacolare!

Ultimi articoli film e serie Netflix
Tra i titoli di lotta di Netflix, non si può non pensare a Record of Ragnarok. Tratto dal manga Shumatsu no Valkyrie, è stato prodotto in una prima stagione che è stata presentata al pubblico nel 2021, in un'estate torrida ma infiammata dall'estenuante combattimento di questi guerrieri. Ora però la serie sta per tornare con la seconda stagione.
Stranger Things 4 ha superato La casa di carta 5 per diventare la seconda serie più vista di sempre su Netflix, ma le cifre record non sono arrivate solo in termini di visualizzazioni sulla piattaforma: secondo quanto riportato, infatti, Kate Bush ha guadagnato milioni in royalties in questi giorni.
La quarta stagione di Stranger Things è giunta a conclusione sulla piattaforma di streaming on demand Netflix, mentre i Marvel Studios si preparano a tornare nelle sale col nuovo film Thor Love & Thunder: grande e piccolo schermo continuano a dialogare a distanza, ma non sono mai stati così vicini.
Nella giornata è arrivato su Netflix il finale di stagione della quarta di Stranger Things e come annunciato ha portato con sé diverse drammatiche morti. Ma anche una serie di scene iconiche destinate a rimanere impresse nella mente dei fan assieme alla colonna sonora. Ecco il pezzo suonato da Eddie Munson nel Sottosopra!
Ci avevano avvertito in ogni modo, sia i Duffer Brothers che il cast al completo di Stranger Things, che il finale della quarta stagione si sarebbe trasformato in una vera e propria carneficina, anche per alcuni personaggi principali, anche per i più giovani. Ben tre morti eclatanti e un lunghissimo riassunto da ricomporre.
Oltre un anno dopo l annuncio ufficiale di BRZRKR, il cinecomix Netflix con protagonista Keanu Reeves mostra sui social i propri 'lavori in corso' grazie ad un post dello sceneggiatore Mattson Tomlin.
Il Volume 2 di Stranger Things 4 è già così popolare da essere direttamente responsabile del crash di Netflix. Leggendo Twitter è emersa che i fan che si sono accalcati per guardare in massa i due episodi rimanenti della quarta stagione, poco dopo la sua uscita, si sono rivelati troppo pesanti da gestire per i server della piattaforma streaming.
Mentre nella giornata di oggi il Volume 2 di Stranger Things ha debuttato in streaming, secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter sembra proprio che Netflix e la casa di produzione 21 Laps, responsabile del fenomeno di massa dei fratelli Duffer, rimarrà nel territorio del soprannaturale con una nuova serie con protagonista Gemma Chan.
4
Le riprese di Tyler Rake 2 sono terminate a marzo scorso, e in una nuova intervista promozionale il regista Joe Russo, produttore della saga action con Chris Hemsworth, ha rivelato nuove informazioni sull'atteso sequel.
Il gran giorno è arrivato. Da oggi, venerdì 1° luglio, sono disponibili su Netflix gli ultimi due episodi della quarta stagione di Stranger Things, dopo i primi sette pubblicati sulla piattaforma streaming lo scorso 27 maggio. Il Volume 2 è composto infatti da due parti che concluderanno la penultima stagione dello show dei Duffer.
4
Mancano pochissime ore all'atteso gran finale di Stranger Things 4 con il ritorno di Vecna. E se vi dicessimo che c'è un modo per scoprire qual è la vostra personale canzone che vi aiuterà a sconfiggere il temibile villain di Stranger Things 4?
2
Il finale di Stranger Things 4 è arrivato, con gli episodi 8 e 9 della serie creata, scritta e diretta dai fratelli Matt e Ross Duffer in arrivo sulla piattaforma di streaming on demand Netflix da domani 1 luglio.
1
Maya Hawke, tra i volti protagonisti di Stranger Things e figlia maggiore di Uma Thurman e Ethan Hawke, ha annunciato il suo secondo album, intitolato Moss. Il disco uscirà il 23 settembre prossimo e come anteprima è stato già condiviso il singolo principale, Thérèse, che potete ascoltare direttamente attraverso il widget presente in calce.
Secondo quanto riportano le ultime news internazionali, le riprese dell'adattamento televisivo del franchise videoludico per PlayStation, Horizon, inizieranno a breve. La miniserie sarà targata Netflix e porterà sul piccolo schermo per la prima volta le avventure del videogame Horizon Zero Dawn, uscito nel 2017.
Deadline ha rivelato in esclusiva il cast di un nuovo progetto Netflix: si tratta della serie tv Kaos, che promette di rivisitare in chiave comica e moderna la mitologia greca. Tra i tanti nomi che faranno parte del cast anche il celebre attore britannico Hugh Grant e la star di Ozark Janet McTeer.
1
Mancano ormai poche ore a un finale di stagione che sarà meglio non perdersi allo scoccare del pendolo. Sì, proprio quello della quarta stagione di Stranger Things, Vol. 2, perché secondo quanto dichiarato dai Duffer e dal cast al completo si trasformerà in una vera e propria carneficina, anche di protagonisti. Ecco l'orario di uscita.
Il detective Benoit Blanc sta per tornare: Knives Out Glass Onion non ha ancora una data d uscita ufficiale, ma in questi minuti Netflix ha confermato quando si terrà la premiere mondiale dell'attesissimo nuovo film scritto e diretto da Rian Johnson con protagonista Daniel Craig.
2
Da che l'avevamo dato per morto nel precedente finale di stagione, lo Sceriffo Hopper è tornato più vivo che mai nella quarta stagione di Stranger Things. Il personaggio ha subito una radicale evoluzione nella sua prigionia in Kamchatka e così il suo interprete, David Harbour, impegnato in logoranti sessioni d'allenamento.
4
In attesa del faccia a faccia definitivo tra Venga e Undici nel vol 2 di Stranger Things 4, in queste ore sono arrivate i numeri ufficiali totalizzati dagli episodi del vol 1, che decretano Stranger Things come la seconda serie più vista di sempre su Netflix.
1
Le riprese di The Electric State sono quasi pronte a partire, ma l'ultimissimo aggiornamento sul prossimo film dei fratelli Anthony e Joe Russo è un vero e proprio fuoricampo che farà la gioia dei fan di Guardiani della Galassia e Stranger Things.
Dominic West, interprete del principe Carlo nella quinta stagione della serie The Crown, ha parlato della stagione 6 dello show, che inizierà la produzione nel mese di agosto. L'attore ha espresso il suo parere su quello che gli spettatori dovranno aspettarsi dagli episodi della sesta stagione, in attesa della 5, ancora inedita.
1
In attesa degli ultimi due episodi di Stranger Things 4, Sadie Sink ha parlato di ciò che Max avrebbe scritto nella lettera recapitata a Lucas quando credeva che sarebbe stata una delle prossime vittime di Vecna.
4
Il primo Volume di Stranger Things 4 si è concluso lasciandoci una serie di domande a cui speriamo di trovare risposta nella seconda parte che debutterà tra pochissimi giorni. Ed è proprio in attesa di questo esordio che poco fa Netflix ha diffuso un nuovissimo poster che anticipa lo scontro finale.
In attesa dell'esordio degli ultimi 2 episodi di Stranger Things 4, in un nuovo video dal dietro le quinte il production designer di Stranger Things 4 Chris Trujillo conferma l'esistenza di una differenza tra lo scorrere del tempo nel Sottosopra e nella cittadina di Hawkins.
3
Anche solo considerando l'ultimo episodio in assoluto di Stranger Things 4, la maggior parte dei film dura di meno. Se poi si somma anche il penultimo, che in coppia andrà a comporre la seconda parte di stagione in uscita fra due giorni, ci si deve preparare a un minutaggio infinito per soli due episodi. Ecco il perché della divisione.
Contenuti più Letti