Netflix Hub

Le ultime notizie da Netflix
Cinema
Mark Ruffalo e Ryan Reynolds padre e figlio in viaggio nel tempo per Netflix Netflix
notizia 11:28, 24 Novembre 2020

Mark Ruffalo e Ryan Reynolds padre e figlio in viaggio nel tempo per Netflix

Come riportato dall'Hollywood Reporter nelle ultime ore, Mark Ruffalo raggiungerà Ryan Reynolds nel cast di The Adam Project, film a tema viaggi nel tempo che vedrà le due star ricoprire i ruoli di padre e figlio rispettivamente. La pellicola, targata Netflix, sarà diretta da Shawn Levy, e ha già un cast di tutto rispetto.

Cinema
Antohny Mackie protagonista di The Ogun, nuovo film Netflix: ecco la trama Netflix
notizia 10:25, 24 Novembre 2020

Antohny Mackie protagonista di The Ogun, nuovo film Netflix: ecco la trama

Secondo quanto riportato da Variety, Anthony Mackie sarà produttore e protagonista del prossimo film d'azione e avventura targato Netflix e intitolato The Ogun. L'attore, divenuto celebre per il ruolo di Falcon nel Marvel Cinematic Universe, si è da poco unito al progetto del produttore Jason Michael Berman, e attualmente alla ricerca di una regia.

Cinema
Mank: David Fincher pensava a Kevin Spacey e Jodie Foster come protagonisti Netflix
notizia 10:51, 23 Novembre 2020

Mank: David Fincher pensava a Kevin Spacey e Jodie Foster come protagonisti

Mank, il nuovo film di David Fincher, arriverà su Netflix il prossimo 4 dicembre, ma il regista sta lavorando al progetto fin dagli anni '90 e solo recentemente ha ottenuto i finanziamenti necessari alla sua realizzazione, proprio grazie alla partnership che da qualche anno lo lega al colosso americano dello streaming. Il cast era molto diverso.

Serie TV
Cowboy Bebop, sei nuovi attori nel cast del live-action Netflix: ecco chi sono Netflix

3

notizia 17:01, 19 Novembre 2020

Cowboy Bebop, sei nuovi attori nel cast del live-action Netflix: ecco chi sono

Netflix ha annunciato l'ingresso di sei nuovi attori nel cast di Cowboy Bebop, adattamento live-action del celebre anime degli anni '90. Si tratta di Geoff Stults, Tamara Tunie, Mason Alexander Park, Rachel House, Ann Truong e Hoa Xuande. In precedenza, come sappiamo, era stato già annunciato John Cho nel ruolo di Spike Spiegel.

Cinema
Mank, magnifica ossessione: la missione di David Fincher per portare in vita il film Netflix
notizia 18:43, 18 Novembre 2020

Mank, magnifica ossessione: la missione di David Fincher per portare in vita il film

Mank di David Fincher racconta "l'avvincente storia del brillante ma travagliato artista dietro a Quarto Potere di Orson Welles", spesso considerato il film più bello e importante mai realizzato. E no, non si tratta dello stesso Welles ma di Herman J. Mankiewicz, scrittore alcolizzato responsabile di buona parte della sceneggiatura del film.

altre notizie