Notizie sulle Serie TV: le più recenti

Finn Jones e lo showrunner di Luke Cage reagiscono alla cancellazione dello show Netflix
notizia17:35, 20 Ottobre 2018

Finn Jones e lo showrunner di Luke Cage reagiscono alla cancellazione dello show

Parlare di un terremoto in casa Marvel Television e Netflix negli ultimi sette giorni potrebbe non rendere realmente l’idea dello scossone che ha agitato i fan dei due supereroi e gli spettatori delle serie nate dal successo del diavolo rosso impersonato da Charlie Cox. Nel prosieguo della lettura le reazioni di due importanti protagonisti.

Nuovi video dal set del crossover Elseworlds mostrano Oliver e Barry insieme spoiler
notizia15:03, 20 Ottobre 2018

Nuovi video dal set del crossover Elseworlds mostrano Oliver e Barry insieme

Mancano ormai meno di due mesi alla messa in onda della prima puntata dell’atteso crossover che vedrà riuniti i tre grandi supereroi del piccolo schermo. Dopo l’uscita dell’atteso poster che vede uno scambio di ruoli tra Oliver Queen e Barry Allen, giungono dalla rete alcune registrazioni video sulle riprese attualmente in corso.

Bodyguard: online il trailer ufficiale della serie BBC con Richard Madden Netflix
video11:57, 20 Ottobre 2018

Bodyguard: online il trailer ufficiale della serie BBC con Richard Madden

Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Bodyguard, la serie targata BBC che lo scorso agosto ha registrato il miglior debutto su un canale televisivo britannico da dieci anni a questa parte. I protagonisti dello show sono Richard Madden e Keeley Hawes. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

George Lucas fa visita a Jon Favreau sul set di The Mandalorian Star Wars
notizia08:24, 20 Ottobre 2018

George Lucas fa visita a Jon Favreau sul set di The Mandalorian

Nella giornata di ieri il regista Jon Favreau ha ricevuto un regalo molto speciale per il suo cinquantaduesimo compleanno: George Lucas si è infatti recato sul set di The Mandalorian per incontrarlo e vedere come procedono i lavori per l'attesissima serie tv live-action.

Pennyworth: Paloma Faith sarà la villain della serie

1

notizia00:05, 20 Ottobre 2018

Pennyworth: Paloma Faith sarà la villain della serie

Il cast della nuova serie televisiva-prequel, incentrato sulle avventure del maggiordomo di casa Wayne, Pennyworth, si arricchisce oggi di un nuovo membro. L'attrice e cantante Paloma Faith si è, infatti, aggiunta al cast del serial.

The Terror: Derek Mio protagonista della seconda stagione
notizia19:50, 19 Ottobre 2018

The Terror: Derek Mio protagonista della seconda stagione

La seconda stagione di The Terror ha trovato il suo protagonista. Come riporta Deadline, Derek Mio è stato scelto per interpretare il personaggio di Chester Nakayama, un figlio di giapponesi immigrati che sogna di abbandonare la sua comunità per unirsi all'esercito. La storia seguirà la sua trasformazione da ragazzo ingenuo ad eroe di guerra.

Maisie Williams sull'ultima scena nei panni di Arya Stark: 'È stato fantastico' spoiler
notizia18:59, 19 Ottobre 2018

Maisie Williams sull'ultima scena nei panni di Arya Stark: "È stato fantastico"

L’interprete di Arya Stark, personaggio chiave della celebre serie televisiva de Il Trono di Spade, è stata recentemente contattata dal Guardian per una interessante intervista sulla sua carriera artistica e non solo. Inevitabili sono state le domande rivoltele a proposito dell’imminente ultima stagione dello show televisivo targato HBO.

NYPD Blue: ABC ordina l'episodio pilota del revival
notizia17:23, 19 Ottobre 2018

NYPD Blue: ABC ordina l'episodio pilota del revival

E' Deadline a riportare che ABC ha dato il via libera per il revival di NYPD - New York Police Department, ordinando ufficialmente un pilot. La nuova serie dovrebbe seguire le vicende del figlio del Detective Any Sipowicz, personaggio interpretato da Dennis Franz.

Everyeye.it cerca nuovi newser per la sezione Serie TV
notizia15:31, 19 Ottobre 2018

Everyeye.it cerca nuovi newser per la sezione Serie TV

Everyeye.it seleziona nuovi collaboratori interessati all'inserimento di notizie nella sezione Serie TV: il ruolo comprende la ricerca, l'inserimento e la traduzione di notizie inerenti il mondo delle serie televisive: ascolti, rumor, analisi episodi, novità...