Notizie sulle Serie TV: le più recenti

Stranger Things: rivelato il villain della terza stagione? Netflix

1

notizia09:25, 19 Dicembre 2018

Stranger Things: rivelato il villain della terza stagione?

Fin dall'inizio di Stranger Things, i fan hanno saputo che i principali antagonisti della serie Netflix sarebbero stati rappresentati dalle creature ultraterrene che vivono nel Sottosopra, ma nella terza stagione le cose potrebbero essere diverse.

The Terror: nel cast della seconda stagione anche George Takei
notizia09:16, 19 Dicembre 2018

The Terror: nel cast della seconda stagione anche George Takei

AMC ha annunciato che George Takei, volto noto di Star Trek, si è ufficialmente unito al cast della seconda stagione di The Terror, per la quale lavorerà anche in qualità di consulente. Insieme a Takei sono entrati ufficialmente nel progetto seriale anche Kiki Sukezane, Derek Milo, Miki Ishikawa, Shingo Usami e Naoko Mori.

Rashomon: in lavorazione una serie TV basata sul capolavoro di Akira Kurosawa
notizia22:27, 18 Dicembre 2018

Rashomon: in lavorazione una serie TV basata sul capolavoro di Akira Kurosawa

Il portale Deadline ha annunciato in esclusiva che Amblin Television si è accaparrata i diritti per trasporre sul piccolo schermo Rashomon, celebre lungometraggio del 1950 diretto dal maestro Akira Kurosawa. I piani attuali prevedono la realizzazione di una stagione composta da 10 episodi, raccontati attraverso molteplici punti di vista.

The Big Bang Theory 12: ci sarà anche Lindsey Kraft in un ruolo importante spoiler
notizia21:12, 18 Dicembre 2018

The Big Bang Theory 12: ci sarà anche Lindsey Kraft in un ruolo importante

Continua a prendere forma il cast della dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory, show di punta dell'emittente americana CBS. TV Line ha annunciato in esclusiva che Lindsey Kraft, attrice vista in Grace and Frankie e Dirty John, è entrata a far parte del cast nei panni di un personaggio importante.

Elementary: lo show targato CBS si concluderà con la stagione 7

1

notizia20:20, 18 Dicembre 2018

Elementary: lo show targato CBS si concluderà con la stagione 7

Brutte notizie per i fan di Elementary, serial incentrato sulle indagini in salsa moderna di Sherlock Holmes e Watson. L'emittente americana CBS ha ufficialmente annunciato che il lungo arco narrativo si concluderà con la settima stagione, composta da 13 episodi, di cui non si conosce ancora la data di lancio.

Marvel's Runaways: ecco il nuovo promo della seconda stagione! Marvel
video19:45, 18 Dicembre 2018

Marvel's Runaways: ecco il nuovo promo della seconda stagione!

Hulu ha diffuso in rete un nuovo promo per l'imminente seconda stagione di Marvel's Runaways, la serie dedicata al team di giovani eroi. Il video, che trovate all'interno della notizia, mostra nuove scene che mettono in risalto la necessità dei membri di fidarsi l'uno dell'altro.

Il giro di vite: Freeform ordina una serie basata sul racconto di Henry James
notizia18:30, 18 Dicembre 2018

Il giro di vite: Freeform ordina una serie basata sul racconto di Henry James

E' Deadline a rendere noto che Freeform ha dato il via libera per una serie basata su Il giro di vite (in originale The Turn of the Screw), il racconto horror scritto da Henry James nel 1898. La serie soprannaturale sarà ambientata ai giorni nostri con Alexandra McNally incaricata di scrivere l'episodio pilota.

Disney+ potrebbe rilanciare gli show Marvel cancellati da Netflix Marvel

6

notizia16:58, 18 Dicembre 2018

Disney+ potrebbe rilanciare gli show Marvel cancellati da Netflix

Netflix ha recentemente annunciato la cancellazione delle serie Marvel Daredevil, Luke Cage e Iron Fist. In attesa di sapere il destino di Jessica Jones e The Punisher, il chariman della divisione Disney direct-to-consumer Kevin Mayer, che si occupa di ESPN+, Hulu e l'atteso Disney+ ha aperto uno spiraglio sul ritorno degli show.

Michael Weatherly difeso da due ex colleghe di NCIS dopo le accuse
notizia12:12, 18 Dicembre 2018

Michael Weatherly difeso da due ex colleghe di NCIS dopo le accuse

Due giorni dopo la notizia dei 9,5 milioni di dollari che la CBS ha elargito a Eliza Dushku, in seguito alle accuse di quest'ultima nei confronti di Michael Weatherly, reo di aver utilizzato espressioni a sfondo sessuale nei suoi confronti durante le riprese di The Bull, sono arrivati messaggi di solidarietà per l'attore da due ex colleghe.

Traitors: prima immagine dello show con Michael Stuhlbarg
notizia10:41, 18 Dicembre 2018

Traitors: prima immagine dello show con Michael Stuhlbarg

Channel 4 e Netflix hanno rilasciato la prima immagine dello show spy drama Traitors. Precedentemente intitolato Jerusalem, Traitors è diretto da Dearbhla Walsh e Alex Winckler. Divisa in sei parti, Traitors è stata scritta da Bash Doran, sceneggiatore di serie come Masters of Sex con Martin Sheen e Boardwalk Empire con Steve Buscemi.

I cattivi DC nelle foto del finale di stagione di Titans spoiler
notizia09:09, 18 Dicembre 2018

I cattivi DC nelle foto del finale di stagione di Titans

DC Entertainment ha rilasciato una serie di foto del prossimo finale di stagione di Titans, intitolato ufficialmente 'Dick Grayson'. Le foto suggeriscono ciò che potremmo aspettarci dal finale e mostrano la comparsa di alcuni villain come l'Enigmista, il Ventriloquo e il suo burattinaio, Scarface. Tra i personaggi forse anche il figlio di Dick.

Star Trek Discovery: online una nuova featurette dell'attesa seconda stagione
video22:39, 17 Dicembre 2018

Star Trek Discovery: online una nuova featurette dell'attesa seconda stagione

CBS All Access ha diffuso in rete una nuova featurette della seconda stagione di Star Trek Discovery, il cui debutto è atteso per il 17 gennaio 2019. I fan dell'epico franchise potranno attendersi momenti ancora più spettacolari della prima e l'introduzione di nuovi personaggi, tra cui il capitano Pike ed un giovane Spock.

HBO svilupperà una comedy al femminile ispirata al film Skate Kitchen
notizia21:21, 17 Dicembre 2018

HBO svilupperà una comedy al femminile ispirata al film Skate Kitchen

L'emittente americana HBO continua ad arricchire il suo già ampio catalogo di produzioni originali. Il portale Variety ha infatti annunciato lo sviluppo di una serie televisiva interamente al femminile, ispirata a Skate Kitchen, film uscito al cinema l'estate scorsa.