[RUMOR] Marvel's The Punisher: in arrivo un altro personaggio da Daredevil

di

Marvel's The Punisher uscirà poco dopo The Defenders, anche se esattamente ancora non sappiamo quando. Uno dei personaggi potrebbe così passare da una serie all'altra, precisamente da Daredevil a The Punisher, appunto.

Il Frank Castle interpretato da Jon Bernthal ha fatto per la prima volta la sua apparizione nella stagione 2 di Daredevil e adesso sta per iniziare la sua avventura in solitaria, con la nuova serie The Punisher. E' naturale pertanto pensare che alcuni dei personaggi che hanno interagito con lui, andranno a finire con lui nel nuovo show, inclusa la Karen Page di Deborah Ann Woll, con cui stringe un forte legame già nella serie dedicata al diavolo di Hell's Kitchen.

Geoffrey Cantor, che interpreta il giornalista Ellison in Daredevil, è dato come membro del cast anche di The Punisher da IMDB. Ellison è apparso in 10 episodi di Devil, e pare apparirà nel secondo e nel nono episodio di The Punisher, ma non lo vedremo in The Defenders.

The Punisher è stato creato da Steve Lightfoot, già produttore esecutivo in Hannibal della NBC, e il cast include Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach e Michael Nathanson.

Secondo voci insistenti, la première di The Punisher potrebbe esserci a metà novembre ma al momento né Marvel, né Netflix hanno confermato ufficialmente.

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +