[RUMOR] True Detective: Mahershala Ali protagonista della stagione numero 3?

di

Ancora non si sa se una stagione 3 di True Detective si farà oppure no, ma pare che il premio Oscar Mahershala Ali sia in trattativa per il ruolo principale della serie targata HBO.

Il report arriva direttamente da The Tracking Board ma c'è da dire che di notizie ufficiali ancora non se ne sono viste. La stagione infatti non è ancora stata ordinata ufficialmente e nemmeno i contratti sono stati firmati, dunque non si sa niente con certezza.

A marzo è uscita la notizia che il creatore, Nic Pizzolatto, stava lavorando allo script della stegione 3, con l'aiuto di David Milch, nonostante non ci fossero ufficializzazioni di sorta riguardo il rinnovo dal network.

Ma se la serie tornerà, sarà dopo un bel po' di tempo, se consideriamo che l'ultima stagione, la 2, è andata in onda ad agosto 2015 con il suo ultimo episodio.

Dopo aver vinto il premio Oscar per Moonlight, naturalmente il nome di Ali è uno dei più importanti attualmente ad Hollywood e si sa che la serie ha sempre mostrato grandissimi attori come Matthew McConaughey e Woody Harrelson nella prima stagione, e Colin Farrell, Rachel McAdams e Taylor Kitsch nella seconda.

In attesa di ulteriori notizie, cosa pensate? Vi piacerebbe vedere la terza stagione di True Detective con protagonista Mahershala Ali? Ditecelo nei commenti.