[UPDATE#2] Agent Carter: la Marvel rivela la sinossi e il cast al completo, ecco il primo spot tv

di

UPDATE#2: Lo spot è stato rilasciato in maniera ufficiale. Lo trovate in calce alla notizia.

UPDATE: online il primo spot tv in low-res. Lo trovate dopo il salto.

La Marvel ha diramato online un comunicato stampa, con tanto di logo, in cui ufficializza l'intero cast e la sinossi di Agent Carter, nuova miniserie dello studio che andrà in onda su ABC nel 2015.

"ABC presenta la sua seconda serie d'azione dal team creativo della Marvel: “Marvel’s Agent Carter”. Il serial è ispirato dai film "Captain America - Il Primo Vendicatore" e da "Captain America: The Winter Soldier", insieme al cortometraggio "Marvel One-Shot: Agent Carter."

Anni prima che l'Agente Coulson e il suo team S.H.I.E.L.D. giurassero di proteggere tutti coloro che non possono fare nulla contro delle minacce inconcepibili, c'era l'Agente Peggy Carter (Hayley Atwell, "Captain America - Il Primo Vendicatore", "Captain America: The Winter Soldier"), che si è impegnata nello stesso giuramento ma viveva in un'epoca differente dove le donne non erano considerate intelligenti e forte quanto gli uomini. 

Ma nessuno dovrebbe sottovalutare Peggy.

E' il 1946, c'è la pace, e Peggy si ritrova emarginata. Lavorando per l'SSR (Strategic Scientific Reserve), Peggy si ritrova a fare lavori d'amministrazione quando avrebbe voluto essere di nuovo in campo, mettendo a disposizione le sue competenze nell'acciuffare i nemici.  Ma sta cercando anche di vivere la vita da single in America, dopo aver perso l'amore della sua vita, Steve Rogers – alias Captain America. 

Quando una sua vecchia conoscenza, Howard Stark (Dominic Cooper, "Captain America - Il primo Vendicatore”) si ritrova incastrato per aver fornito le sue armi letali, contatta Peggy - l'unica persona di cui si fida - per rintracciare i responsabili, gettare le armi e 'ripulire' il suo nome.  Autorizza il suo maggiordomo, Edwin Jarvis (James D'Arcy, “Master and Commander: The Far Side of the World”), ad essere a sua completa disposizione e chiamarlo quando ha bisogno di assistenza mentre investiga e fa fuori i responsabili per aver rilasciato queste armi di distruzione di massa.  Ma Jarvis, una persona abitudinaria e con una routine quotidiana rigida, si ritroverà la vita completamente stravolta per essere al passo con Peggy.

Se sarà scoperta in missione segreta per Stark, Peggy potrebbe venir considerata una traditrice e mandata in prigione per il resto dei suoi giorni - o anche peggio. E mentre va sempre più a fondo nella sua indagine, potrebbe scoprire che coloro per cui lavora potrebbero non essere chi sembrano, e potrebbe persino domandarsi se Stark è veramente innocente come dice di essere.

“Marvel’s Agent Carter” vede nel cast Hayley Atwell come Agente Peggy Carter, James D'Arcy come Edwin Jarvis, Chad Michael Murray (“One Tree Hill,” “A Cinderella Story”) come Agente Jack Thompson, Enver Gjokaj (“Dollhouse”) come Agente Daniel Sousa e Shea Whigham (“American Hustle,” “The Wolf of Wall Street”) come Roger Dooley.".

[UPDATE#2] Agent Carter: la Marvel rivela la sinossi e il cast al completo, ecco il primo spot tv

Agent Carter - Stagione 1

Agent Carter - Stagione 1
  • Genere: Azione
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Hayley Atwell, James D'Arcy, Chad Michael Murray, Enver Gjokaj, Shea Wingham, Dominic Cooper, Lyndsy Fonseca
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Eric Pearson, Andi Bushell, Brant Englestein, Stephen McFeely
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +