11.22.63 arriverà quest'anno in diciotto paesi europei

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'esordiente miniserie evento tratta dal romanzo best seller di Stephen King e intitolata 11.22.63 debutterà anche sui piccoli schermi europei con un lancio nel corso della primavera di quest'anno in ben diciotto paesi.

Per gli Stati Uniti, il debutto della serie, che sarà composta da nove episodi, avverrà lunedì 15 febbraio sul servizio di streaming Hulu con una puntata della durata di due ore. Grazie ad un accordo tra la Warner Bros International Television Distribution e la Fox Networks Group Europe, la serie verrà trasmessa a partire da questa primavera anche in diciotto paesi europei, ovvero: Regno Unito, Germania, Italia, Russia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Bulgaria, Belgio fiammingo, Croazia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Norvegia, Polonia, Portogallo, Serbia e Slovenia.

Nello specifico, la messa in onda di 11.22.63 avverrà ad opera dei canali FOX dei diversi paesi e sarà disponibile anche sui relativi servizi OnDemand. Le date esatte della premiere series in ogni stato sono ancora da stabilirsi.

Ricordiamo che il progetto, che vede James Franco nei panni del protagonista, girerà attorno alle vicende di un professore di storia del liceo che viaggia indietro nel tempo allo scopo di evitare l'omicidio del presidente John Fitzgerald Kennedy. Tra gli altri attori del cast segnaliamo George MacKay, Daniel Webber, Chris Cooper, Josh Duhamel, T.R. Knight, Cherry Jones, Sarah Gadon e Lucy Fry.