17 anni (e come uscirne vivi): ufficiale la produzione di una serie tv

17 anni (e come uscirne vivi): ufficiale la produzione di una serie tv
INFORMAZIONI SCHEDA
di

17 anni (e come uscirne vivi), pellicola del 2016 con Hailee Steinfeld, avrà una versione tv. Deadline riporta che YouTube Red ha ordinato un episodio pilota ispirato al film di Kelly Fremon Craig. Lo script sarà firmato da Annabel Oakes con la Craig che torna per dirigere il pilot. Il progetto non si tratterà né di un remake né di un sequel.

17 anni (e come uscirne vivi) dovrebbe raccontare delle nuove storie su due amici delle superiori che affrontano le pressioni della vita quotidiana.
"Annabel è un'autrice fantastica" ha affermato Kelly Fremon Craig "Ha creato una nuova serie di personaggi così pieni di verità, umorismo e divertimento, mi sono completamente innamorata di loro. Per tutti i motivi per cui è un'autrice eccezionale, sarà una regista eccezionale. Non potrei essere più entusiasta di sostenere il suo talento e aiutarla a farlo diventare realtà".
17 anni (e come uscirne vivi) non è il primo progetto di cui si occupa quest'anno YouTube Red. Nei mesi scorsi ha dato il via ad una serie di progetti, fra cui Weird City, una serie comica di fantascienza di Jordan Peele, il thriller Viper Club con Susan Sarandon e la comedy Wayne, scritta dagli autori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick.
La produzione della serie 17 anni (e come uscirne vivi) dovrebbe prendere il via nel mese di gennaio. Nel progetto non sarà coinvolta la star del film, Hailee Steinfeld.