19 anni fa debuttava Due Fantagenitori, i fan celebrano la ricorrenza sui social

19 anni fa debuttava Due Fantagenitori, i fan celebrano la ricorrenza sui social
di

"Voglio farmi un bel gelato con crema, mirtilli e cioccolato!" cantava Timmy Turner nella sigla d'apertura di Due Fantagenitori... Ben 19 anni fa. E oltre a farci venire una gran voglia di gelato, ha anche ricordato a noi e a tutti i fan dello show che il tempo passa davvero velocemente, anche se non sembra.

Se siete in pieno mood nostalgico, magari anche grazie al recente debutto di Disney+ con tutti i film e le serie di una volta, oltre che ai contenuti più recenti, o grazie ai numerosi avversari che vale la pena festeggiare quest'anno (qualcuno ha detto 25 anni di Clueless - Ragazze a Beverly Hills?), sappiate che qui troverete un'altra ragione per continuare la vostra passeggiata per il viale dei ricordi.

Ben 19 anni fa, il 30 marzo del 2001, debuttava sull'emittente televisiva statunitense Nickelodeon la serie animata creata da Butch Hartman, Due Fantagenitori (Fairy OddParents).

Lo show durò 5 stagioni, fino al 2006, per poi essere riportato sullo schermo a grande richiesta e con nuovi episodi fino al 2017; dalla serie sono poi derivati anche dei lungometraggi live-action.

Per i millennial in particolare, che ancora oggi si chiederanno i nomi propri della Mamma e del Papà di Timmy, o si divertiranno a dare la colpa a Dinkleberg per ogni cosa, è sicuramente una ricorrenza particolare, come fanno notare anche alcuni fan su Twitter.

La maggior parte dei commenti oscillano infatti tra il nostalgico e "Oddio quanto tempo è passato, mi sento vecchio" (il che è perfettamente comprensibile).

E voi, vedevate Due Fantagenitori? Vi piaceva? E quali erano i vostri episodi preferiti? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1