1923: primo sguardo a Harrison Ford nella serie prequel di Yellowstone!

1923: primo sguardo a Harrison Ford nella serie prequel di Yellowstone!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'universo di Yellowstone continua ad espandersi sempre di più. La quinta stagione della serie madre creata da Taylor Sheridan arriverà la prossima settimana su Paramount+, mentre continua spedita la produzione di diversi spin-off.

1923, serie prequel di Yellowstone con protagonista Harrison Ford, debutterà infatti il mese prossimo sulla piattaforma streaming e gli episodi usciranno con cadenza settimanale, come già successo con 1883 all'inizio di quest'anno. In calce alla notizia vi condividiamo le nuove immagini promozionali dello show.

Helen Mirren affiancherà la star di Star Wars in 1923, mentre il restante cast sarà composto da James Badge Dale si è unito al cast dello show insieme a Timothy Dalton, Darren Mann, Robert Patrick, Jennifer Ehle, Jerome Flynn, Michell Randolph, Marley Shelton, Brian Geraghty, Aminah Nieves, Sebastian Roche e Julia Schlaepfer.

"La storia è raccontata in modo onesto e diretto", ha dichiarato Ford a Vanity Fair. "C'è un contesto morale molto forte che è... frangibile". Ha continuato: "I Dutton vivono secondo un codice di comportamento che si sono prefissati, che richiede un giudizio morale ed etico complicato ... Non è solo la vita fisica ad essere difficile. Le sfide dalla modernità che affronteranno, le sfide personali e le opportunità, saranno una parte importante della storia. L'imminente Depressione e tutte le pressioni economiche e sociali porteranno a questo periodo molto instabile della storia americana.

Per salutarvi, vi ricordiamo che 1923 è stato già rinnovato per una seconda stagione.

192319231923