2 Black Dudes: nuova serie comedy di Seth MacFarlane per FOX

di

Il celebre animatore, produttore e regista Seth MacFarlane è da poco salito a bordo del nuovo progetto intitolato 2 Black Dudes, serie comedy scritta da J. Lee attualmente in sviluppo presso il network FOX.

Il progetto, come suggerisce il titolo, girerà attorno alle esilaranti avventure di due bizzarri cugini afroamericani originari della città di St. Louis. Completamente diversi sia caratterialmente, sia per le loro personali visioni di vita, i due protagonisti, che vivono insieme a Los Angeles, si scontreranno su qualunque cosa: dalla religione alla politica, fino ad arrivare al sesso e alla diatriba su quale sia la migliore tartaruga ninja.

La serie sarà scritta da J. Lee e Seth MacFarlane servirà come produttore esecutivo al fianco di Mike Mariano, showrunner dello show che sarà prodotto dalla 20th Century Fox Television.

Ricordiamo che Lee e MacFarlane hanno già collaborato insieme alla realizzazione delle serie animate Family Guy, American Dad! e The Cleveland Show in cui J. Lee ha lavorato sia come scrittore che come doppiatore di alcuni personaggi.