24: Fox rinuncia agli episodi pilota dei due spin-off inizialmente previsti

24: Fox rinuncia agli episodi pilota dei due spin-off inizialmente previsti
di

Dopo l'annuncio dello scorso agosto della Fox, che svelava il progetto di due spin-off della serie 24, Deadline ha confermato che i gli episodi pilota dei due show in cantiere non sono stati ordinati dal network per questa stagione. I progetti dovrebbero comunque rimanere a galla perché l'intenzione è quella di espandere l'universo di 24.

Il primo spin-off avrebbe dovuto riguardare le origini del personaggio di Jack Bauer (Kiefer Sutherland) mentre il secondo sarebbe stato un legai-thriller che avrebbe raccontato le 24 ore precedenti all'esecuzione di un prigioniero.
Ricordiamo che TVAsahi sta sviluppando un remake nipponico di 24 con una data d'uscita prevista per il 2020. La trama verterà sul su dei terroristi che hanno come obiettivo il primo ministro giapponese.
La serie originale 24 era composta da ventiquattro episodi a stagione, a volte suddivisi in blocchi da più di un'ora, ognuno dei quali rappresenta un'ora della vita di Jack Bauer.
Lo show ha vinto negli anni il premio Outstanding Drama Series ai Primetime Emmy Awards del 2006. Dopo la sua ottava stagione la serie ha battuto Mission: Impossible, diventando il più longevo dramma tv a tema spionistico negli Stati Uniti.
Inoltre nel 2017 la Fox ha cancellato la serie 24: Legacy, spin-off interpreta principalmente da Corey Hawkins, Miranda Otto e Anna Diop.
24 si è rivelato uno dei più grandi successi televisivi della Fox nello scorso decennio.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
1