24: Legacy, ecco il nuovo trailer esteso!

di

Una delle tendenze del mondo televisivo più in voga negli ultimi anni è quella di resuscitare prodotti del passato. FOX punta quindi molto sul seguito di 24, serie che tornerà sul piccolo schermo nella sua nuova versione dal titolo 24: Legacy. Il network ha pubblicato un nuovo trailer, disponibile in fondo alla notizia. Buona visione!

Sarà dura sopravvivere senza Kiefer Sutherland: l’attore è disponibile a tornare su 24 solo per un film, quindi non sarà presente nella nuova serie. Peccato, perché il suo personaggio era il centro del racconto e probabilmente la ragione principale del suo successo. Il difficile compito di raccogliere la sua eredità toccherà a Corey Hawkins, che interpreterà il nuovo protagonista Eric Carter.

A quanto pare, però, quando FOX ha mostrato le prime riprese dello show agli investitori, il passaggio di consegne si sarebbe sentito appena. Certo, questo non significa che la serie sarà necessariamente un successo. Questo lo scopriremo solo dopo la sua messa in onda, con la première programmata dopo il Super Bowl di Febbraio 2017. FOX ha quindi pubblicato un nuovo trailer esteso, che vi proponiamo in fondo alla notizia. Buona visione!

24: Legacy debutterà sul piccolo schermo a Febbraio 2017, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

24: Legacy, ecco il nuovo trailer esteso!

24: Legacy - Stagione 1

24: Legacy - Stagione 1
  • Genere: Azione
  • Regia: Stephen Hopkins
  • Interpreti: Corey Hawkins, Jimmy Smits, Teddy Sears, Dan Bucatinsky, Coral Pena, Charlie Hofheimer, Ashley Thomas
  • Sceneggiatura: Manny Coto, Evan Katz
  • Nazione: Usa
  • +