24: Legacy, la FOX cancella la serie dopo una sola stagione

di

Il seguito di fan che era stata capace di crearsi la celebre serie 24, con Kiefer Sutherland nei panni del protagonista, è senza dubbio enorme, ma da quando fu annunciata 24:Legacy molti di loro hanno storto il naso e la sfortuna dello show è arrivata da poche ore al culmine. La FOX, infatti, ha optato per la cancellazione.

La nuova versione di 24, interpretata da Corey Hawkins, che ricopriva il ruolo di Eric Carter, ha mantenuto l'aspetto grafico, così come il formato, il ritmo e lo stile musicale della serie originale, con un paio di ex scrittori di 24, ovvero Manny Coto e Evan Katz, che hanno servito come showrunner. Ma, purtroppo, come molti avevano già previsto, è diventato presto evidente che la serie mancava di un elemento fondamentale: Jack Bauer.
La FOX, infatti, ha comunicato da poco la cancellazione dello show dopo una sola stagione, ma la notizia non è esattamente una sorpresa. Le valutazioni dello spettacolo, a cominciare dal debutto dello show dopo il Super Bowl di febbraio, non erano esaltanti. Ma oltre a questo, la serie sembra non aver catturato l'attenzione del pubblico nello stesso modo in cui la serie originale aveva fatto tanti anni fa. Questa primavera ha visto l'entrata in scena di alcuni spettacoli televisivi molto attesi e seguiti, ma 24: Legacy non ha mai raggiunto tale status e, quindi, il motivo dell'annullamento della serie, come era facile immaginare, è semplicemente lo scarso interesse e seguito da parte del pubblico.