24: Legacy, FOX ordina ufficialmente la produzione della serie

di

Dopo l'annuncio dello sviluppo del pilot nel corso del mese di gennaio, il network televisivo statunitense FOX ha emesso l'ordine ufficiale per la produzione di 24: Legacy, serie reboot della celebre 24, che vedeva nei panni del protagonista Jack Bauer l'attore Kiefer Sutherland.

La prima stagione della serie sarà composta da un totale di dodici episodi e vedrà al centro della scena Corey Hawkins, che conosciamo per essere già apparso in The Walking Dead. L'attore andrà a prestare il volto a Eric Carter un uomo dal difficile passato che nella sua carriera ha fatto parte dell' esercito degli Stati Uniti d'America e degli Army Rangers. Dopo essere tornato in Virginia da sua moglie Nicole, impersonata dall'attrice Anna Diop, sarà costretto a fare nuovamente i conti con il suo passato quando, con l'aiuto della CTU, dovrà cercare di impedire un attacco terroristico.
Il resto del cast di 24: Lagacy, diretto da Stephen Hopkins e sceneggiato da Manny Coto e Evan Katz, comprende Miranda Otto, Ashley Thomas, Dan Bucatinsky, Teddy Sears, Jimmy Smits, Charlie Hofheimer e Coral Pena.
L'attore Kiefer Sutherland servirà come produttore esecutivo mentre, ad occuparsi dello sviluppo della serie, di cui non è ancora stata comunicata la data ufficiale di debutto, saranno le compagnie di produzione Imagine TV, Lane Productions e 20th Century Fox TV, la quale si occuperà anche della distribuzione.