Notizie

    24: Fox rinuncia agli episodi pilota dei due spin-off inizialmente previsti
    notizia 11:26, 7 Febbraio 2019

    24: Fox rinuncia agli episodi pilota dei due spin-off inizialmente previsti

    Dopo l'annuncio dello scorso agosto della Fox, che svelava il progetto di due spin-off della serie 24, Deadline ha confermato che i gli episodi pilota dei due show in cantiere non sono stati ordinati dal network per questa stagione. I progetti dovrebbero comunque rimanere a galla perché l'intenzione è quella di espandere l'universo di 24.

    24: in fase di sviluppo una serie remake giapponese
    notizia 09:16, 9 Gennaio 2019

    24: in fase di sviluppo una serie remake giapponese

    TV Asahi sta sviluppando una serie remake di 24, prevista in uscita nel 2020. Lo conferma Kotaku. Pare che il network nipponico abbia negoziato con Fox per circa due anni. Un progetto particolare, visto che solitamente sono gli Stati Uniti che attingono dai prodotti giapponesi per cercare di farne poi dei remake statunitensi.

    Kiefer Sutherland molto probabilmente non tornerà a recitare in 24

    1

    notizia 16:10, 20 Marzo 2018

    Kiefer Sutherland molto probabilmente non tornerà a recitare in 24

    A quanto pare Kiefer Sutherland ha appeso il microfono al chiodo: sarà quasi improbabile vederlo interpretare di nuovo l'agente Jack Bauer nello show 24. Basta terrorismo per la serie TV, che probabilmente vedrà l'introduzione di un protagonista femminile.

    24: Anil Kapoor è il protagonista del remake indiano
    notizia 16:32, 25 Aprile 2013

    24: Anil Kapoor è il protagonista del remake indiano

    Dopo notizie frammentarie, ci sono pervenute interessanti novità sul remake di produzione indiana ispirato alla serie tv con protagonista Kiefer Sutherland, 24. Il protagonista della versione made in Bollywood sarà l'attore 53enne Anil Kapoor, noto in tutto il mondo per aver preso parte al film The Millionaire come il presentatore del famosissimo game show. Kapoor sarà quindi il Jack Bauer indiano. La serie tv è stata acquistata da BBC, i cui diritti appartengono alla Anil Kapoor Film, casa di produzione dello stesso attore. Il telefilm originale attende ancora la versione cinematografica, più volte confermata ma che al momento non sembra molto concreta.

    24: Alex Gansa parla del remake indiano
    notizia 15:35, 22 Novembre 2011

    24: Alex Gansa parla del remake indiano

    In una recente intervista, lo sceneggiatore e produttore Alex Gansa, ha parlato della rivisitazione in chiave indiana della serie a cui ha lavorato negli ultimi anni, 24. Ecco cosa ne pensa. Cosa pensi di questa veriosne indiana di 24?

    24: un remake bollywoodiano?
    notizia 14:21, 10 Novembre 2011

    24: un remake bollywoodiano?

    Come ne pensate di una versione indiana della serie, utrlapremiata, 24? Ebbene, Anil Kapoor ha acquistato i diritti TV della serie americana, che presto farà il suo debutto indiano! Lo show, durato otto stagioni, ha visto anche un cameo dello stesso Kapoor nella stagione finale. Chissà cosa ne verrà fuori...

    notizia 14.53, 11 Maggio 2010

    Un tragico epilogo per 24

    La serie 24 è giunta all' ottava ed ultima stagione e il prossimo 24 maggio si concluderà definitivamente con un finale molto tragico, atmosfera che ha permeato tutti gli episodi di questa serie.

    notizia 14.48, 29 Marzo 2010

    24: addio alla serie, il Day 8 sarà l' ultima stagione

    Dalle voci di corridoio, si passa purtroppo all' ufficialità vera e propria. L' ottava stagione di "24", in onda in questo periodo, sarà l'ultima. A confermare la notizia è lo stesso network statunitense Fox, che mette la parola fine ad una serie che ha rivoluzionato il genere action sul piccolo schermo.

    notizia 16.47, 11 Marzo 2010

    Nono giorno per "24"? Si, no, forse....

    Tempi incerti per la serie "24", trasmessa da Fox da oramai otto stagioni. Sembra infatti che il Day 8 della serie stia dando risultati molto deludenti in fatto di auditel, e i piani alti del network USA sono indecisi se realizzarne anche un Day 9 o fermarsi qui.

    Stop per la serie '24'

    6

    notizia 15.26, 18 Febbraio 2010

    Stop per la serie "24"

    Niente paura, i produttori e il network in cui 24 è trasmessa non hanno improvvisamente dato di matto e cancellato tutto. La riprese delle nuove puntate di "24" hanno subito un momentaneo stop dovuto all' improvviso forfait di Kiefer Sutherland per un intervento chirurgico vicino ad un rene per l' asportazione di una ciste.