244 Degrees of Freedom: FOX acquista un altro progetto seriale

di

Il network statunitense FOX continua ad impegnarsi nello sviluppo di nuove serie televisive. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il colosso televisivo avrebbe recentemente acquistato un nuovo progetto scaturito dalla penna di Steve Maeda.

Il progetto, intitolato 244 Degrees of Freedom, è una serie drammatica ambientata in un mondo ormai controllato dai robot. Con un'intelligenza artificiale altamente evoluta, i robot hanno costruito un nuovo e intricato sistema in cui la razza umana è totalmente sottomessa e rilegata nelle sfere più basse della società. Ben presto, però, un uomo rischia il tutto per tutto allo scopo di portare avanti una rivolta contro le macchine e di porre freno alla cospirazione che minaccia l'esistenza di tutto il genere umano.

Ideatore dell'eventuale serie è lo scrittore e produttore statunitense Steve Maeda, conosciuto per essere stato supervisore alla produzione della serie Lost, per essere stato il produttore esecutivo di Lie To Me e per aver scritto alcuni episodi di serie come The X-Files, CSI: Miami e Day Break.