INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    30 Rock: nuovo episodio dal vivo
    notizia 15:26, 22 Marzo 2012

    30 Rock: nuovo episodio dal vivo

    Il tredicesimo episodio di 30 Rock, serie ormai di lungo corso creata da Tina Fey, andrà in onda questa sera, giovedì 22 marzo, e si intitolerà Grandmentor. Ma facciamo qualche passo avanti e riveliamo una news riguardo all'episodio del 26 aprile, ancora senza titolo. In merito, arrivano le dichiarazioni di Alec Baldwin (Jack nella serie), il quale segnala che la puntata in esame sarà girata dal vivo. Una buona occasione per il pubblico per vedere Tracy Jordan e compagni live...

    30 Rock, dieta ferrea per Alec Baldwin
    notizia 22:33, 4 Febbraio 2012

    30 Rock, dieta ferrea per Alec Baldwin

    Il protagonista della serie tv 30 Rock, Alec Baldwin, ha dovuto perdere in fretta e furia ben 13 kg. Sfortunatamente però questa dieta ferrea non gli è servita per esigenze di copione ma per una cosa molto più importante, la sua salute. A Baldwin gli è infatti stato diagnosticato il diabete mellito e avendo dovuto eliminare gli zuccheri, ma perso un bel po' di peso. Ma i fan dell'attore stiano tranquilli, perché fra non molto lo si rivedrà in splendida forma.

    Steve Buscemi guest-star in un episodio di 30 Rock
    notizia 16:08, 28 Gennaio 2012

    Steve Buscemi guest-star in un episodio di 30 Rock

    Il 16 febbraio sarà trasmessa una puntata speciale della sesta stagione di 30 Rock. In quell'episodio infatti apparirà come guest-star niente meno che Steve Buscemi. A confermare la notizia è stata l'autrice e protagonista del telefilm trasmesso dal network americano NBC. Il protagonista di Boardwalk Empire non è un volto nuovo della serie, dal momento che ha anche interpretato il personaggio di Len Wosniak, un detective privato assoldato da Jack. Steve sarà anche regista dell'episodio.

    30 Rock, una sesta stagione piena di guest-star
    notizia 19:20, 11 Gennaio 2012

    30 Rock, una sesta stagione piena di guest-star

    Fiume di guest-star in vista per la sesta stagione di 30 Rock, la comedy NBC che tornerà con i nuovi episodi il 26 gennaio. Emma Stone, Andy Samberg e Nick Cannon si aggiungeranno infatti a James Marsden, Mary Steenburgen, Will Arnett, Denise Richards, Kelsey Grammer e Kristen Schaal, che naturalmente appariranno in altre puntate della stagione.

    30 Rock, dubbi sulla settima stagione
    notizia 21:15, 7 Gennaio 2012

    30 Rock, dubbi sulla settima stagione

    Nonostante abbia vinto molti premi, la serie tv 30 Rock, arrivata quest'anno alla sesta stagione, non ha la garanzia di un nuovo ciclo di episodi per il prossimo anno, come avrebbe fatto capire il presidente del network NBC, Robert Greenblatt. Il canale ha comunque messo al sicuro il contratto con Alec Baldwin, attore interprete del personaggio di Jack Donaghy nella serie, per un eventuale rinnovo.