5 serie Netflix da guardare se vi è piaciuto Avatar - La leggenda di Aang

5 serie Netflix da guardare se vi è piaciuto Avatar - La leggenda di Aang
di

Sono ovviamente già usciti i voti di Rotten Tomatoes per Avatar - La leggenda di Aang, live-action arrivato su Netflix basato sull'omonimo cartone animato. Ecco allora cinque serie tv sulla piattaforma da vedere se vi è piaciuto Avatar.

Partiamo con un consiglio scontato ma obbligatorio: il live-action di ONE PIECE. Prima di Avatar infatti Netflix era già riuscita a fare centro con l'adattamento del celeberrimo manga di Eiichiro Oda, perciò se ancora non l'avete visto è arrivato il momento.

Altro live-action che Netflix ha portato a termine in maniera soddisfacente è quello di Yu Yu Hakusho, anche questo tratto dal manga giapponese di Yoshihiro Togashi. Vi raccontavamo la nostra anche nella recensione di Yu Yu Hakusho.

Sempre parlando di prodotti di questo tipo su Netflix trovate anche Preacher, basato sull'omonima graphic novel di Garth Ennis: violenza, religione, demoni, vampiri, insomma un po' di tutto.

Altra serie nata da un fumetto è Sweet Tooth, tratta dalle tavole di Jeff Lemire, per una storia post-apocalittica con personaggi a metà fra umani e animali.

Chiudiamo con Locke & Key, adattamento live-action dell'opera fumettistica di Joe Hill, tra chiavi magiche e poteri sovrannaturali.

E voi le avete già viste tutte queste serie su Netflix oppure no? Diteci la vostra nei commenti!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi