50 States Of Fear è il nome della nuova serie TV diretta da Sam Raimi!

50 States Of Fear è il nome della nuova serie TV diretta da Sam Raimi!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sam Raimi torna alla regia, questa volta per la televisione. Il suo nuovo show si chiama 50 States Of Fear e andrà in onda sul servizio di streaming New TV.

Sam Raimi non lavora ad un progetto televisivo da 3 anni: il suo ultimo progetto è stato lo sviluppo, la produzione, la sceneggiatura e la regia del pilot di Ash vs Evil Dead, nel 2015. Poi due episodi di Rake nel 2014 che l'hanno visto alla produzione e alla regia. Il regista americano è principalmente rinomato per i suoi lavori nel cinema, dalla celebre saga in quattro film Evil Dead alla trilogia dei film di Spider-man. L'ultimo film a sua firma risale al 2013, Il grande e potente Oz.

La serie è prodotta da Van Toffler tramite la sua azienda di distribuzione Gunpowder & Sky e da Tony DiSanto, che collabora con DiGa Studios. Tommy Coriale è il produttore esecutivo della serie assieme a Debbie Liebling.

New TV è un nuovo servizio di streaming in uscita nel 2019. È nato da un'idea di Jeffrey Katzenberg, mentre Meg Whitman è il CEO della società. 50 States Of Fear è solo il primo progetto noto al pubblico tra quelli in cantiere per la piattaforma.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!