Notizie

    666 Park Avenue, da questa sera la serie tv di ABC in chiaro su Italia1

    1

    notizia 21:24, 20 Luglio 2014

    666 Park Avenue, da questa sera la serie tv di ABC in chiaro su Italia1

    A partire da questa sera su Italia1 i telespettatori italiani potranno vedere la prima (ed unica) stagione di 666 Park Avenue, il progetto televisivo che il network ABC aveva prodotto due anni fa con l'intenzione di portare sul piccolo schermo un nuovo modo di raccontare il sovrannaturale. L'appuntamento è fissato per ogni domenica alle ore 23,05.

    666 Park Avenue da questa sera su Premium Action
    notizia 21:03, 4 Novembre 2013

    666 Park Avenue da questa sera su Premium Action

    Fra pochi minuti, precisamente alle 21,15 su Premium Action, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, debutterà la serie ABC intitolata 666 Park Avenue con la sua prima ed unica stagione. Il progetto televisivo, cancellato dal canale alfabetico a causa dei bassi ascolti, racconta le vicende di una famiglia trasferitasi in una casa. Fin qui tutto normale, se i protagonisti non scoprissero che la nuova abitazione è in realtà un covo di inquietanti e pericolose presenze paranormali. Il serial è composto da tredici episodi.

    666 Park Avenue, i restanti episodi della serie ABC in onda la prossima estate
    notizia 20:24, 24 Dicembre 2012

    666 Park Avenue, i restanti episodi della serie ABC in onda la prossima estate

    Molti telespettatori non prenderanno sicuramente molto bene questa notizia. La novità seriale di stampo horror 666 Park Avenue, appena cancellata dal network che l'ha trasmessa fino a poco tempo fa, ovvero ABC, non ritornerà in tv tanto presto, nonostante le promesse del canale alfabetico. Le rimanenti puntate del serial faranno capolino nelle televisioni americane la prossima estate, infrangendo la promessa che consisteva di mandare in onda tutti gli episodi del telefilm nello stesso slot della seconda serata domenicale dal mese di gennaio, nonostante la cancellazione. Al suo posto quindi saranno trasmesse le due comedy Happy Endings e Don’t Trust the B- in Apartment 23 fino a marzo, quando inizierà Dancing With The Stars, oltre a mantenere lo stesso slot del martedi sera.

    666 Park Avenue, altra serie cancellata per ABC

    1

    notizia 15:28, 19 Novembre 2012

    666 Park Avenue, altra serie cancellata per ABC

    Dopo aver annunciato la cancellazione dell'interessante progetto televisivo Last Resort, il network alfabetico ABC ha chiuso ogni possibilità di salvezza anche per 666 Park Avenue, confermando che questa prima stagione sarà anche l'ultima. Il motivo? Sempre lo stesso. L'inquietante telefilm che racconta le vicende di una famiglia trasferitasi in una casa infestata da presenze paranormali, non ha entusiasmato il pubblico, che non lo ha quindi premiato con ascolti discreti per permettere il rinnovo, ragion per cui il canale ha deciso di toglierlo dal palinsesto. Come per Last Resort, anche 666 Park Avenue sarà collocato in una fascia oraria in cui verranno trasmessi gli episodi rimanenti. La prima stagione è composta da 13 episodi.

    666 Park Avenue, Whoopi Goldberg in un episodio della nuova serie tv ABC

    1

    notizia 21:00, 8 Ottobre 2012

    666 Park Avenue, Whoopi Goldberg in un episodio della nuova serie tv ABC

    E' in arrivo una guest-star di tutto rispetto nella nuova inquietante serie tv del network americano ABC, 666 Park Avenue. Nel nono episodio della prima stagione vedremo apparire niente di meno che Whoopi Goldberg che nella puntata interpreterà il ruolo di Maris Elder (Whoopi Goldberg), una residente del misterioso palazzo dove si è trasferita con il compagno. La donna si imbatterà in Jane (Rachael Taylor) ed insieme cercheranno di capire la natura di queste manifestazioni soprannaturali tramite l'ipnosi. La Goldberg è apparsa nella quarta stagione di Glee con il ruolo di Carmen Tibidaux, insegnante della NYADA.

    666 Park Avenue, promo ufficiale dalla nuova serie ABC
    video 18:21, 10 Settembre 2012

    666 Park Avenue, promo ufficiale dalla nuova serie ABC

    Nessuno può resistere all'indirizzo più seducente di New York. Questo si recita nel promo della nuova serie della ABC, 666 Park Avenue. In questo serial gli inquilini di un palazzo hanno stretto un patto con il diavolo pere vedere realizzato ogni loro desiderio. Tutto, però, potrebbe cambiare quando una giovane coppia si trasferisce, mettendo in pericolo la stabilità dell'accordo. Tra gli interpreti Dave Annable, Rachael Taylor, Robert Buckley, Mercedes Masohn, Helena Mattsson, Jade Logan, Vanessa L. Williams e Terry O'Quinn.

    666 Park Avenue, Tessa Thompson nel cast e clip dal dietro le quinte
    video 17:58, 2 Settembre 2012

    666 Park Avenue, Tessa Thompson nel cast e clip dal dietro le quinte

    Tessa Thompson avrà un ruolo ricorrente nella nuova serie drammatica della ABC, 666 Park Avenue. L'attrice sarà Laurel Harris, una consulente di alcuni politici. Questo personaggio offrirà al protagonista Henry, Dave Annable, la possibilità di accedere alle più alte sfere. I contatti tra Laurel ed Henry complicheranno la relazione di quest'ultimo con la sua ragazza, Rachael Taylor. Nel video in calce alla news si possono sentire le opinioni degli attori, dopo che l'episodio pilota ha riscosso un ottimo successo.

    666 Park Avenue, promo dal Comic-Con 2012
    video 20:49, 16 Luglio 2012

    666 Park Avenue, promo dal Comic-Con 2012

    Oltre alle anticipazioni che vi abbiamo riportato nella notizia di sabato scorso, eccovi un promo dalla nuova inquietante serie tv che partirà questo autunno sul network americano ABC, ovvero 666 Park Avenue, direttamente dal panel del Comic Con, buona visione!

    666 Park Avenue, novità sulla nuova serie ABC (spoiler!)
    notizia 22:15, 14 Luglio 2012

    666 Park Avenue, novità sulla nuova serie ABC (spoiler!)

    Tempo di fantasmi e presenze inquietanti a San Diego. Al Comic Con, la manifestazione californiana che si concluderà domani 15 luglio, è stata presentata anche la nuova serie ABC, 666 Park Avenue che debutterà sul network alfabetico questo autunno. A parlare del nuovo progetto televisivo al panel dedicato c'era il produttore David Wilcox e i protagonisti Terry O’Quinn, Vanessa Williams, Rachael Taylor e Dave Annable. Attenzione spoiler! La serie tratta del male puro e assoluto e c'è molto da scoprire su questo campo, ma non è ciò che si pensa generalmente e ci vorrà molto tempo per scoprire di cosa si tratta e le dinamiche. Rachael Taylor ha descritto il suo personaggio Jane, come una ragazza dolce, innocente e con una grande moralità, che tuttavia può cadere facilmente in tentazione.

    666 Park Avenue, un ruolo da regular per Erik Palladino
    notizia 22:53, 30 Giugno 2012

    666 Park Avenue, un ruolo da regular per Erik Palladino

    Nuovo attore in arrivo nel cast della nuova serie ABC, 666 Park Avenue. Stiamo parlando di Erik Palladino, che sarà regular nella prima stagione del serial del network alfabetico. L'attore è apparso come guest-star nell'episodio pilota nel ruolo di Tony DeMeo, il portiere del The Drake, l'edificio di Manhattan al centro della storia.

    666 Park Avenue: nuovi poster per la serie ABC

    1

    notizia 12:59, 24 Giugno 2012

    666 Park Avenue: nuovi poster per la serie ABC

    666 Park Avenue è una serie televisiva statunitense creata e prodotta da David Wilcox, basata sulla serie di romanzi scritta da Gabriella Pierce, sarà trasmessa sulla ABC nel corso del 2012. Al centro dell'attenzione le vicende di una giovane coppia appena trasferitasi a New York, assunta come responsabile della gestione di un condominio. I due sono all'oscuro del patto che i condomini hanno stipulato con il Diavolo per veder realizzato ogni loro desiderio. Tra gli interpreti Dave Annable, Rachael Taylor, Robert Buckley, Mercedes Masohn, Helena Mattsson, Jade Logan, Vanessa L. Williams e Terry O'Quinn.

    666 Park Avenue: altre due aggiunte al cast
    notizia 13:11, 8 Marzo 2012

    666 Park Avenue: altre due aggiunte al cast

    Ci sono grandi aspettative riguardo a 666 Park Avenue, nuova serie tv d'impianto horror con Terry O'Quinn e Dave Annable. Scritta da David Wilcox, già autore di Fringe e diretta da Alex Graves, in passato al lavoro in The West Wing, la serie, tratta dai romanzi di Gabrielle Pierce, vede due new entry nel cast: Mercedes Masohn (The Finder) e Robert Buckley (One Tree Hill) interpreteranno una coppia di sposi nel pilot targato ABC.

    Terry O'Quinn nel cast di 666 Park Avenue

    2

    notizia 15:35, 16 Febbraio 2012

    Terry O'Quinn nel cast di 666 Park Avenue

    Una delle stelle più popolari di Lost, Terry O'Quinn, si rituffa nei drama sovrannaturali targati ABC, con un ruolo da protagonista nella serie 666 Park Avenue. Basato sulla serie di libri di Gabriella Pierce, il progetto parla di una giovane coppia che accetta di gestire uno dei palazzi storici di New York City, ma lì inizieranno i loro guai, tra eventi soprannaturali e pericoli vari. O'Quinn sarà Gavin, il proprietario dell'edificio.

    666 Park Ave, una serie sui fantasmi per ABC

    2

    notizia 22:38, 26 Gennaio 2012

    666 Park Ave, una serie sui fantasmi per ABC

    Il network alfabetico ABC ha annunciato che la Warner Bros produrrà la serie tv 666 Park Ave, un nuovo prodotto televisivo drammatico con elementi sovrannaturali che sarà sceneggiata da David Wilcox. Ispirata ai libri di Gabriella Pierce, la storia sarà ambientata a New York e avrà al centro della storyline un inquietante palazzo infestato dai fantasmi.