Notizie sulle Serie TV: le più recenti - Pagina 2

The Haunting of Bly Manor, Netflix ci porta nel dietro le quinte con il nuovo video
video 21:36, 28 Settembre 2020

The Haunting of Bly Manor, Netflix ci porta nel dietro le quinte con il nuovo video

Passano i giorni e l'uscita di The Haunting of Bly Manor si fa sempre più vicina: Netflix, però, sa come intrattenere i propri utenti nei giorni che li separano dall'esordio dello show e, in questo caso, lo fa portandoli nel dietro le quinte dell'attesissimo sequel spirituale di The Haunting of Hill House.

The Walking Dead: World Beyond, lo showrunner: 'Ecco perché durerà soltanto due stagioni'
notizia 19:57, 28 Settembre 2020

The Walking Dead: World Beyond, lo showrunner: "Ecco perché durerà soltanto due stagioni"

Arriverà a ottobre su Amazon Prime Video The Walking Dead: World Beyond, secondo spin-off del longevo franchise. A differenza della serie principale, che si concluderà con l'undicesima stagione, sappiamo però che il nuovo show durerà molto meno: appena venti episodi, suddivisi in due stagioni. Si tratta di una precisa scelta del team creativo.

The Witcher: le ultime novità dal set, come procedono i lavori sulla Stagione 2?

1

notizia 19:00, 28 Settembre 2020

The Witcher: le ultime novità dal set, come procedono i lavori sulla Stagione 2?

Un prodotto tra i più attesi su Netflix è la seconda stagione di The Witcher. Dopo il successo avuto con il primo ciclo di episodi, la produzione è tornata da settimane al lavoro sul set, dopo il lockdown per la pandemia di COVID-19 e, nonostante un personaggio importante abbia abbandonato il set di The Witcher 2, i lavori procedono senza sosta.

Game of Thrones, fiocco azzurro nel cast: è nato il figlio della 'Montagna' Gregor Clegane

1

notizia 18:49, 28 Settembre 2020

Game of Thrones, fiocco azzurro nel cast: è nato il figlio della "Montagna" Gregor Clegane

Lo scorso weekend Hafþór Júlíus Björnsson, attore islandese che ha interpretato Gregor Clegane, la Montagna", in Game of Thrones, è diventato papà per la seconda volta. Lo scorso aprile, insieme alla moglie Kelsey Henson, aveva annunciato sui social l'imminente arrivo del secondogenito, e nelle scorse ore ne ha celebrato la nascita con un post.

The Mandalorian, Eugene Cordero scherza sul suo ruolo: 'Ho accettato per la parrucca'
notizia 18:19, 28 Settembre 2020

The Mandalorian, Eugene Cordero scherza sul suo ruolo: "Ho accettato per la parrucca"

Nella prima stagione di Star Wars: The Mandalorian abbiamo visto diversi comici nel ruolo di guest star, come Bill Burr nei panni di un cacciatore di taglie o la coppia formata da Adam Pally e Jason Sudeikis, con quest'ultimo che sferra clamorosamente un pugno a Baby Yoda. Nel quarto episodio erano presenti invece Asif Ali ed Eugene Cordero.

Friends, il produttore rivela l'origine di una battuta 'a luci rosse' di Rachel
notizia 17:47, 28 Settembre 2020

Friends, il produttore rivela l'origine di una battuta "a luci rosse" di Rachel

Non è raro, in una sitcom, ascoltare battute, riuscite o meno, con doppi sensi e riferimenti alla sfera sessuale, e Friends non fa eccezione. Nei giorni scorsi, per esempio, il produttore esecutivo Greg Malins ci ha dato conferma che una celebre frase di Rachel, pur senza essere troppo esplicita, si riferiva proprio a quello.

Nick Fury: quando e dove potrebbe ambientarsi la serie con Samuel L. Jackson

1

notizia 17:11, 28 Settembre 2020

Nick Fury: quando e dove potrebbe ambientarsi la serie con Samuel L. Jackson

Dopo la notizia della serie Disney+ su Nick Fury, i fan Marvel hanno cercato di capire di più riguardo allo show sul personaggio interpretato da Samuel L. Jackson. Abbiamo parlato di quali personaggi potrebbero apparire nella serie su Nick Fury, ma ora è arrivato il momento di cercare di capire la sua ambientazione.

Antonella Clerici torna in tv con É sempre mezzogiorno: 'Sono emozionatissima' tv
notizia 15:26, 28 Settembre 2020

Antonella Clerici torna in tv con É sempre mezzogiorno: "Sono emozionatissima"

Dopo alcuni anni di pausa, Antonella Clerici è tornata ad allietare il mezzogiorno degli italiani con un nuovo programma dedicato al mondo della cucina. Ieri è avvenuto l'esordio su Rai 1 di É sempre mezzogiorno e la conduttrice ha potuto trattenere a stento l'emozione per questo nuovo inizio.

Tom Welling: che fine ha fatto il giovane Clark Kent di Smallville?

2

notizia 15:11, 28 Settembre 2020

Tom Welling: che fine ha fatto il giovane Clark Kent di Smallville?

Una delle serie fenomeno dei primi anni 2000, Smallville ha stupito tutti con una reunion per beneficienza negli scorsi mesi, facendo sognare i fan di un possibile ritorno della serie. Tom Welling, attore interprete di Clark Kent nello show, è una delle icone del periodo tra il 2001 e il 2011. Ma che fine ha fatto? Scopriamolo insieme.

WWE, Roman Reigns ha affrontato il cugino Jey Uso: ecco il tragico epilogo

1

notizia 14:06, 28 Settembre 2020

WWE, Roman Reigns ha affrontato il cugino Jey Uso: ecco il tragico epilogo

Il mondo del wrestling si basa spesso su faide storiche, che riescono a rendere i match della WWE ancora più coinvolgenti. In occasione del Clash of Champions abbiamo però assistito ad un vero e proprio regolamento di conti in famiglia, visto che i lottatori al centro del ring sono stati Roman Reigns e il cugino Jey Uso.

Vikings: tutte le incongruenze storiche presenti nella serie TV

2

notizia 13:57, 28 Settembre 2020

Vikings: tutte le incongruenze storiche presenti nella serie TV

L'attesa dei fan sta per finire: la seconda parte della sesta stagione di Vikings uscirà nei prossimi mesi e, mentre abbiamo scoperto diversi dettagli sullo spin-off Vikings: Valhalla, oggi analizzeremo uno dei tasti dolenti della serie targata MGM History: la sua accuratezza storica, spesso al centro di dibattiti e polemiche.

The Legend of Zelda, Tom Holland sarà il protagonista del live-action su Netflix?

15

notizia 13:16, 28 Settembre 2020

The Legend of Zelda, Tom Holland sarà il protagonista del live-action su Netflix?

Ormai da anni si parla di un possibile live action di The Legend of Zelda ma, non è ancora arrivata alcuna ufficialità. Netflix dopo il grande successo di The Witcher, sembrerebbe pronta a mettere in cantiere una nuova serie basata sul noto videogames targato Nintendo e così si susseguono le prime indiscrezioni sul protagonista.