Notizie sulle Serie TV: le più recenti - Pagina 4

WandaVision: ecco 10 meme esilaranti su Scarlet Witch e Visione Marvel
notizia 09:53, 27 Settembre 2020

WandaVision: ecco 10 meme esilaranti su Scarlet Witch e Visione

La maggior parte delle produzioni Marvel attese per questo 2020 sono state rimandate al prossimo anno e, per ingannare l'attesa di WandaVision che sarà quasi certamente la prima uscita della fase 4 su Disney+, diamo un'occhiata ad alcuni meme divertentissimi che circolano sul web su Scarlet Witch e Visione.

Simon Baker: che fine ha fatto la star di The Mentalist?

13

notizia 23:00, 26 Settembre 2020

Simon Baker: che fine ha fatto la star di The Mentalist?

Simon Baker, ancora prima della celebre serie televisiva The Mentalist creata da Bruno Heller, era già un affermato attore cinematografico e seriale prendendo parte ad alcuni importanti progetti. Vediamo, però, che fine ha fatto adesso.

Friends, Jane Sibbett rivela: 'Mi criticarono per aver interpretato un personaggio gay'
notizia 21:38, 26 Settembre 2020

Friends, Jane Sibbett rivela: "Mi criticarono per aver interpretato un personaggio gay"

Per quanto amata fu la celebre comedy di NBC Friends, non mancarono certo le critiche negative, fin dai tempi della prima messa in onda. A ricordarne alcune è Jane Sibbett, l'interprete di Carol Willick, l'ex-moglie di Ross, che rivela come da molti non fu vista di buon occhio la sessualità del suo personaggio nello show.

Professor T.: ecco perché non è una classica serie investigativa
notizia 21:15, 26 Settembre 2020

Professor T.: ecco perché non è una classica serie investigativa

Il professor T è la risposta del Belgio a Sherlock. Con la terza e ultima stagione dell'omonima serie poliziesca lanciata su SBS On Demand e arrivata in Italia su LA 7, spieghiamo in cosa si distingue questo insolito detective dal gruppo di celebri colleghi televisivi.

Happy Days: ecco come finiva la celebre serie televisiva

1

notizia 20:49, 26 Settembre 2020

Happy Days: ecco come finiva la celebre serie televisiva

Happy Days, la serie degli anni '70 incentrata sugli anni '50 americani, tutti l'hanno vista almeno una volta, anche un singolo episodio per qualche minuto, ma quanti di voi hanno visto il finale? Noi cercheremo di spiegarvelo brevemente.

GF Vip, Gabriel Garko fa outing in diretta: 'Ora voglio vivere la mia vita' tv
notizia 17:49, 26 Settembre 2020

GF Vip, Gabriel Garko fa outing in diretta: "Ora voglio vivere la mia vita"

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, Gabriel Garko ha implicitamente rivelato la sua omosessualità in una lettera scritta ad Adua Del Vesco. I due avevano avuto una felice relazione alcuni anni fa, ma come rivelato dallo stesso attore, per lui si trattava solo di una copertura.

The 100: 5 serie da guardare in attesa della settima stagione

1

notizia 17:49, 26 Settembre 2020

The 100: 5 serie da guardare in attesa della settima stagione

I fan americani hanno già visionato il clamoroso finale di The 100, mentre in Italia ci prepariamo a dire addio alla serie con l'ultima stagione in arrivo a breve. Se avvertite già la mancanza dell'universo distopico tratto dai romanzi di Kass Morgan, queste serie potrebbero sollevarvi il morale!

Kevin Sorbo: che fine ha fatto il leggendario Hercules della serie TV
notizia 17:17, 26 Settembre 2020

Kevin Sorbo: che fine ha fatto il leggendario Hercules della serie TV

Chi non ricorda la leggendaria serie TV Hercules, iconica durante tutti gli anni '90? Le avventure del semi-dio, insieme all'amico Iolao (Michael Hurst) ebbe un successo globale, al pari di altri show come Xena - La principessa guerriera. Ma che cosa ne è stato dell'attore protagonista della serie, Kevin Sorbo? Scopriamo insieme i suoi progetti.