Notizie sulle Serie TV: le più recenti - Pagina 937

Melrose Place, la prima e unica stagione da stasera su Fox e su RaiDue da lunedi 30 maggio
notizia18:47, 27 Maggio 2011

Melrose Place, la prima e unica stagione da stasera su Fox e su RaiDue da lunedi 30 maggio

Questa sera su Fox verrà trasmessa la prima ed unica stagione di Melrose Place, la serie di The CW trasmessa lo scorso anno negli USA e che ora arriva anche sui nostri schermi. L' appuntamento è per le 21,50 ma la grande sorpresa è che RaiDue lo trasmetterà in chiaro da lunedi 30 maggio alle 16,20. Bisogna dire però che Fox ha dedicato a questa serie, seppur meno importante di altre più blasonate e di punta, uguale attenzione in fase promozionale, tanto da scomodare addirittura i "cugini" di Sky Tg24, in un promo che coinvolge la giornalista Monica Peruzzi e che vi riportiamo in calce alla notizia. Un' iniziativa originale e fuori dagli schemi per una serie sulla carta promettente ma poi rivelatasi un buco nell' acqua.

National Geographic Channel presenta Megafabbriche Italiane - Ducati
notizia15:57, 27 Maggio 2011

National Geographic Channel presenta Megafabbriche Italiane - Ducati

Il canale National Geographic Channel apre le porte dello stabilimento della Ducati e ne svela i segreti. Il documentario andrà in onda lunedì 30 maggio alle 21.30. MEGAFABBRICHE ITALIANE - DUCATI. National Geographic Channel mette in palio un accesso esclusivo nella rinomata azienda e una riding experience con il tre volte campione del mondo Troy Bayliss. In onda lunedì 30 maggio alle 21.30 su National Geographic Channel. La Ducati Multistrada 1200 è una moto sportiva, confortevole e sicura caratterizzata dalla più moderna tecnologia, altissime prestazioni e design accattivante. National Geographic Channel (canale 403 di Sky) ne svelerà i segreti con un episodio della serie MEGAFABBRICHE ITALIANE, interamente dedicato alla prestigiosa azienda di Bologna.

Fantasy Horror Award, dal 3 al 5 giugno la seconda edizione
notizia15:38, 27 Maggio 2011

Fantasy Horror Award, dal 3 al 5 giugno la seconda edizione

Il mese di giugno si sta per avvicinare e con esso un appuntamento importantissimo per tutti i fan del fantasy e dell' horror. Infatti, nei giorni che vanno dal 3 al 5 giugno si aprirà ad Orvieto la seconda edizione del Fantasy Horror Award, la kermesse dedicata ai prodotti televisivi e cinematografici i cui temi principali sono questi due generi, con la presenza di ospiti che nessun fan si deve lasciar sfuggire: LO SPAZIO DEDICATO ALLA FANTASCIENZA E ALL’IGNOTO IN ONDA SOLO SU STEEL - PREMIUM GALLERY SUL DTT. Media Partner al FANTASY HORROR AWARD Orvieto, 3-5 giugno 2011. Sci Fi Universal, lo spazio dedicato alla fantascienza e all’ignoto in onda solo su Steel (Premium Gallery sul DTT), è il principale media partner della seconda edizione del Fantasy Horror Award (Orvieto, 3-5 giugno 2011), la manifestazione riservata al mondo del fantastico che premia a livello internazionale i migliori artisti del genere.

Game of Thrones, infografiche delle Case e dei personaggi
notizia22:14, 26 Maggio 2011

Game of Thrones, infografiche delle Case e dei personaggi

Avete iniziato a seguire i primi episodi di Game of Thrones e siete confusi dai numerosi intrecci e personaggi della serie tv? Niente paura, perché ad aiutarvi ci sono delle infografiche, di cui una realizzata da Magda Maslowaska, una fan dei libri di George Martin in cui potete vedere i legami tra i personaggi della serie (matrimonio, odio, amicizia, morte, ecc.) senza alcuno spoiler e un' altra in due versioni semplificate, dedicata rispettivamente alle Case e ai soli legami dei personaggi. Infine è disponibile un' ultima infografica che, sotto forma di mappa, riassume i luoghi in cui si sono verificati i principali eventi dei primi episodi della stagione. Potete vedere tutte le infografiche a questo indirizzo. Game of Thrones è tratta dalla saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin. Scritta da David Benioff e D.B. Weiss, con l' attiva collaborazione dello stesso Martin, la prima stagione della serie è composta da dieci episodi ed è trasmessa ogni domenica sera. Game of Thrones è stata rinnovata per una seconda stagione che andrà in onda nel 2012.

Terra Nova, nuovi dettagli sulla serie tv prodotta da Steven Spielberg (spoiler!)
notizia21:58, 26 Maggio 2011

Terra Nova, nuovi dettagli sulla serie tv prodotta da Steven Spielberg (spoiler!)

Il sito IO9 ha riportato alcuni spoiler riguardanti i primi episodi di Terra Nova, la serie tv prodotta da Steven Spielberg. Attenzione spoiler! Nel secondo episodio entrerà un personaggio che creerà molti problemi, formando un vero e proprio triangolo amoroso: il suo nome è Malcom Wallace, presente nel mondo preistorico da ben prima che arrivino i protagonisti Jim ed Elizabeth Shannon. Wallace è un dottore che frequentava la scuola di medicina di Elizabeth, con cui aveva avuto una storia interrotta quando Malcom aveva dichiarato di non volere figli, per non farli crescere nel disperato mondo decadente del 22° secolo. Ora, Elizabeth e Malcom lavoreranno insieme per salvare alcune persone da una febbre mortale, la cui unica cura è fornita da una rara pianta che dovranno cercare.

Dexter 6, si ritorna alle origini

1

notizia21:48, 26 Maggio 2011

Dexter 6, si ritorna alle origini

Dexter, serie la cui partenza della sesta stagione è prevista durante l’autunno sul network americano Showtime, ritornerà alle origini. David Nevins, presidente del canale via cavo, ha infatti anticipato qualche cosa nella trama dei nuovi episodi, tuttavia nulla che contenga spoiler: "Il personaggio intraprenderà una sorta di viaggio e ci sarà una storia molto interessante. Sarà un ritorno al Dexter che gli spettatori hanno visto nelle prime stagioni, in un certo senso". La sesta stagione sarà dedicata al rapporto tra Dexter e sua sorella Deb: "Nel corso del tempo si assisterà alla crescita e all’evoluzione del loro rapporto, senza alcun dubbio", ha proseguito Nevins. In questa nuova stagione non ci sarà un big bad, come accadeva nelle prime. Le riprese dei nuovi episodi inizierà in questi ultimi giorni del mese di maggio. In Italia la serie viene trasmessa su Fx, canale del pacchetto Sky.

ABC, il palinsesto della stagione 2011/2012
notizia21:17, 26 Maggio 2011

ABC, il palinsesto della stagione 2011/2012

Il network alfabetico ABC ha ordinato, per la prossima stagione, tredici nuovi telefilm, superando in novità il suo diretto concorrente, NBC. Paul Lee, il nuovo presidente del canale americano, ha sottolineato l' importanza delle proposte domenicali come momenti di maggior presenza del pubblico davanti alla tv: ecco spiegato il motivo per cui in questa serata esordiranno due delle serie di punta, ovvero Once Upon a Time, ambientata nel Maine i cui abitanti hanno continui flashback dove si vedono personaggi delle favole, e Pan Am, un serial ambientato nel 1963 e che racconta di un gruppo di hostess con co-protagonista Christina Ricci, una serie diretta concorrente di The Playboy Club di NBC. Un altro serial che sicuramente conquisterà telespettatori sarà il remake di Charlie' s Angels, oltre a Tim Allen nello show del martedì Last Man Standing. Le serie inedite per la prossima stagione sono quindi: Apartment 23, Charlie' s Angels, Good Christian Belles, Last Man Standing, Man Up, Missing, Once Upon a Time, Pan Am, Revenge, The River, Scandal, Suburgatory e Work It, affiancate dalle rinnovate Castle, Cougar Town, Desperate Housewives, Grey' s Anatomy, The Middle, Modern Family, e Private Practice. Di seguito il palinsesto ABC e le locandine delle novità seriali.

Fox, il palinsesto della stagione 2011/2012
notizia20:57, 26 Maggio 2011

Fox, il palinsesto della stagione 2011/2012

Il network americano Fox ha presentato il suo palinsesto riguardante la stagione televisiva 2011/2012, che prevede il lancio di Terra Nova, tre nuove comedy come New Girl, I Hate My New Daughter, il cartoon Allen Gregory e un altro cartone animato come Napoleon Dynamite, che debutterà in midseason assieme a The Finder, lo spin-off di Bones e Touch, la nuova serie di Tim Kring. Il telefilm Dr. House sarà preceduto da Terra Nova ma aiuterà anche a lanciare la nuova serie di J.J. Abrams, Alcatraz.

A Tutto Ritmo, uno sneak peek dalla serie tv in onda da domani su Disney Channel
video15:20, 26 Maggio 2011

A Tutto Ritmo, uno sneak peek dalla serie tv in onda da domani su Disney Channel

Alla vigilia dell' arrivo di A Tutto Ritmo, la nuova serie tv in onda da domani 27 maggio su Disney Channel, diamo uno sguardo al dietro le quinte grazie alla pubblicazione in rete di uno sneak peek. Un appuntamento da non perdere per tutti i fan delle serie tv Disney e un nuovo telefilm assolutamente da vedere che sicuramente vi terrà incollati allo schermo: A TUTTO RITMO è una serie comica a due, che ruota intorno a due spiritose ragazze, le migliori amiche CeCe Jones e Raquel 'Rocky' Blue, il cui sogno di diventare ballerine professioniste si realizza quando vengono assunte come ballerine di fila del più famoso show per teenagers, "Shake it Up, Chicago!" Tra l’impegno nell’apprendere nuovi passi di danza, gli sforzi per resistere agli scherzi dietro le quinte e l’energia necessaria ad abituarsi al nuovo status a cui sono assurte a scuola, le ragazze affrontano nuove e divertenti avventure, che a volte metteranno alla prova la loro solida amicizia.

Game of Thrones, promo e trama dal settimo episodio, You Win or You Die

1

notizia22:14, 25 Maggio 2011

Game of Thrones, promo e trama dal settimo episodio, You Win or You Die

E' disponibile in rete la trama e un promo del settimo episodio della prima stagione di Game of Thrones, intitolato You Win or You Die, che sarà trasmesso domenica 29 maggio in territorio americano su HBO. Spiegando come il futuro dei Lannister sia a rischio, Tywin fa pressione su Jaime mentre si preparano per la battaglia. Ned confronta Cersei sui segreti che hanno portato alla morte di John Arryn. Nel frattempo Jon, preoccupato dalla scomparsa di Benjen, prende i voti, mentre un ferito Re Robert decide di spostarsi, soffrendo, ad Approdo del Re. Dall’altra parte del mare, invece, dopo che Ser Jorah ha salvato Daenerys, Drogo decide di condurre i Dothraki dove non sono mai stati. Game of Thrones è tratta dalla saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin. Scritta da David Benioff e D.B. Weiss, con l' attiva collaborazione dello stesso Martin, la prima stagione della serie è composta da dieci episodi ed è trasmessa ogni domenica sera. Game of Thrones è stata rinnovata per una seconda stagione che andrà in onda nel 2012.

RaiDue, il palinsesto estivo dei telefilm
notizia21:17, 25 Maggio 2011

RaiDue, il palinsesto estivo dei telefilm

Il 30 maggio, precisamente lunedi prossimo, inizia la stagione estiva dei telefilm di RaiDue. Si parte alle 11,00 con Benvenuti a The Captain, comedy CBS trasmessa negli USA tre anni fa e ambientata in un bizzarro condominio, seguita dalle 11,20 e in prima tv dalla serie tedesca Il nostro amico Charly, e da un' altra serie proveniente dalla Germania, La nostra amica Robbie, alle 12,05. Passiamo poi alle 14,00 in cui torna Ghost Whisperer sin dalla prima stagione seguito, alle 14,50 da Army Wives, anch’esso dalla prima stagione. Top Secret, la serie storica di CBS trasmessa dal 1983 al 1987 andrà invece in onda alle 15,35 affiancato dalla prima e unica stagione del remake di Melrose Place alle 16,20 trasmesso negli USA su The CW. Il daytime termina con altre due serie crime con gli episodi dalla prima stagione di Cold Case alle 18,45 mentre alle 19,35 vedremo Senza Traccia, che sarà riproposta a partire dagli ultimi episodi della prima stagione. Il sabato pomeriggio alle 16,10 ci aspetta Squadra Speciale Stoccarda, con episodi in prima tv mentre alle 16,55 la serie australiana Sea Patrol e per finire alle 17,40, arriva Due uomini e mezzo, con episodi inediti.

Italia1, altre novità serial in arrivo nel pomeriggio estivo

3

notizia20:40, 25 Maggio 2011

Italia1, altre novità serial in arrivo nel pomeriggio estivo

Dopo avervi riportato il palinsesto estivo di Italia1 dedicato ai telefilm in prima serata, arrivano altre novità seriali dalla rete guidata da Luca Tiraboschi, che saranno trasmesse dal pomeriggio al pre-serale. A partire dal 6 giugno, dopo il doppio episodio de I Simpson, anticipati alle 13,40, torna alle 15,00 How I Met Your Mother, posticipato di trenta minuti rispetto alla trasmissione attuale. La vera novità si ha però alle 15,30, quando potremo vedere gli episodi inediti della terza stagione di Gossip Girl, recuperando la fascia oraria nelle quale fu trasmessa, nel 2009, la seconda stagione.

TV Tokyo presenta una serie tv ispirata a Dragon Quest
notizia20:39, 25 Maggio 2011

TV Tokyo presenta una serie tv ispirata a Dragon Quest

Non sono solo i grandi network americani a svelare in questi giorni il palinsesto autunnale (vedi i nostri speciali su NBC e Fox), ma anche le televisioni nipponiche preparano gli annunci circa le proposte della seconda metà dell'anno. TV Tokyo ha recentemente annunciato Yuusha Yoshihiko to Maou no Shiro, liberamente traducibile come Yoshihiko l’eroe e il Castello del Re Diavolo. A giudicare dal sito ufficiale pare ispirarsi notevolmente al videogioco Square Enix Dragon Quest o comunque all'intera gamma dei giochi di ruolo di stampo nipponico. La serie è ambientata all'interno di un mondo incantato, popolato da lussureggianti foreste e bestie mitologiche: quando, però, una pestilenza minaccia la salute degli abitanti, Yoshihiko parte per trovare una cura, ma anche per raccogliere tracce sul padre scomparso. A lui si aggiungeranno via via altri avventurieri, tra cui un mago e un guerriero. Classico, no? La season premiere è prevista per l'8 Luglio.

Glee 2, il finale di stagione su Fox e in arrivo il tour europeo del cast
notizia19:58, 25 Maggio 2011

Glee 2, il finale di stagione su Fox e in arrivo il tour europeo del cast

Siete pronti per vedere il gran finale della seconda stagione di Glee, domani 26 maggio su Fox? Segnatevi questo appuntamento da non perdere, perché tutti voi fan italiani della serie tv musicale di Ryan Murphy potrete vedere il finale di questa seconda stagione a soli due giorni dalla trasmissione in territorio americano: GLEE 2 - IL FINALE DI STAGIONE IN ARRIVO SU FOX IL 26 MAGGIO ALLE 21,50 A SOLE 48 ORE DAGLI STATI UNITI, in versione originale e sottotitolata in italiano e la settimana dopo - il 2 giugno 2011 alle 21:00 in versione doppiata in italiano. Li chiamavano perdenti e hanno vinto quattro Emmy Awards, ben tre Golden Globes e si sono aggiudicati due nomination ai Grammy Awards. Li chiamavano sfigati e hanno conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Li chiamavano dilettanti e hanno venduto milioni di dischi dominando le classifiche americane e internazionali. Questa è GLEE, la commedia musicale nata dalla penna di Ryan Murphy (Nip/Tuck, Eat Pray and Love) e diventata un vero e proprio fenomeno in tutto il mondo che torna con il momento più atteso:il finale di stagione in onda giovedì 26 maggio alle 21:50 su FOX (canale 111 di Sky).

A Tutto Ritmo, la clip delle coreografie dalla nuova serie tv Disney Channel
video19:52, 25 Maggio 2011

A Tutto Ritmo, la clip delle coreografie dalla nuova serie tv Disney Channel

Mancano due giorni all' arrivo di A Tutto Ritmo, la nuova serie tv che dal 27 maggio farà ballare Disney Channel! In attesa dell' inizio di questo nuovo telefilm, è disponibile una nuova clip, che svela i retroscena delle coreografie! Per chi ancora non avesse idea di cosa tratti la serie, riportiamo la trama: A TUTTO RITMO è una serie comica a due, che ruota intorno a due spiritose ragazze, le migliori amiche CeCe Jones e Raquel 'Rocky' Blue, il cui sogno di diventare ballerine professioniste si realizza quando vengono assunte come ballerine di fila del più famoso show per teenagers, "Shake it Up, Chicago!" Tra l’impegno nell’apprendere nuovi passi di danza, gli sforzi per resistere agli scherzi dietro le quinte e l’energia necessaria ad abituarsi al nuovo status a cui sono assurte a scuola, le ragazze affrontano nuove e divertenti avventure, che a volte metteranno alla prova la loro solida amicizia.

South Park: backstage sul doppiaggio

1

video19:38, 25 Maggio 2011

South Park: backstage sul doppiaggio

South Park News ha aggiornato il proprio portale con una sezione dedicata ai doppiatori del celebre serial satirico, quest'anno giunto negli Stati Uniti alla quindicesima stagione e prossimo alla conclusione della prima tranche di sette episodi. South Park News ci ricorda il fatto che di doppiatori ve ne sono davvero pochi e gran parte delle voci maschili sono equamente suddivise tra i due creatori dello show: Trey Parker e Matt Stone. Chef, però, è doppiato dal musicista newyorkese Isaac Hayes, mentre le voci femminili sono collegate all'abilità vocale di April Stewart. nonostante il numero esiguo di doppiatori, gran parte dei personaggi sono resi via computer e le voci degli attori modulate attraverso un software: in questo modo si può ottenere il borbottio dei canadesi simile al ribollire di un pentolone.

Port Royal, arriva la serie sui pirati prodotta dallo staff di The Walking Dead
notizia14:54, 24 Maggio 2011

Port Royal, arriva la serie sui pirati prodotta dallo staff di The Walking Dead

Quasi due mesi vi avevamo accennato su una serie che sarebbe stata ambientata in Giamaica. Ebbene, ora siamo in possesso di ulteriori e interessantissimi dettagli su questo nuovo progetto seriale, grazie ad un comunicato pervenutoci da Fox che molto volentieri vi riportiamo: ARRIVA PORT ROYAL - LA SERIE SUI PIRATI - Accordo tra Fox International Channels, GK-TV, Valahalla Entertainment e FX Production per la serie PRODOTTA DALLO STESSO TEAM DI THE WALKING DEAD. Los Angeles, 24 maggio 2011 - Fox International Channels (FIC), GK-tv e FX Productions hanno annunciato oggi un accordo per la produzione del nuovo drama PORT ROYAL. La serie che si svilupperà in episodi da 60 minuti, nasce da un’idea originale di Gale Anne Hurd (già produttrice della serie The Walking Dead e del film Aliens) e della sua società Valhalla Entertainment.

Game of Thrones, Jason Momoa parla delle scene di sesso
notizia21:03, 23 Maggio 2011

Game of Thrones, Jason Momoa parla delle scene di sesso

Una delle caratteristiche della serie fantasy Game of Thrones è il sesso, insieme alla violenza e al realismo, elementi già presenti nelle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin, da cui la serie è ispirata. I protagonisti delle scene hot sono Daenerys (Emilia Clarke) e Kahl Drogo, interpretato da Jason Momoa: proprio quest'ultimo ne ha parlato a MTV, definendo le scene molto difficili da fare. Al termine di queste ultime però i due attori cercano di riconciliarsi con numerosi baci e scuse: "E’ orribile, ma è quello che fa Drogo. Guardando la serie gli spettatori lo vedono in questa luce, ma entro la fine della stagione scopriranno un aspetto dolce del suo carattere e si innamoreranno di lui", conclude Momoa. Game of Thrones è tratta dalla saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin. Scritta da David Benioff e D.B. Weiss, con l' attiva collaborazione dello stesso Martin, la prima stagione della serie è composta da dieci episodi ed è trasmessa ogni domenica sera. Game of Thrones è stata rinnovata per una seconda stagione che andrà in onda nel 2012.

True Blood, alcune anticipazioni dalla quarta stagione

2

notizia20:53, 23 Maggio 2011

True Blood, alcune anticipazioni dalla quarta stagione

Quali eventi accadranno nella quarta stagione della serie vampiresca True Blood, che partirà il 26 giugno su HBO? A rivelarci qualche anticipazione è Joe Manganiello (Alcide) che conferma l' inizio di alcuni contrasti tra molti personaggi: "Le streghe entrano in conflitto con i vampiri, che, ovviamente non piacciono ai lupi mannari. E alle fate, invece, non piacciono i vampiri". Nelsan Ellis anticipa invece che Lafayette e il suo ragazzo Jesus (Kevin Alejandro) si sfideranno in una gara culinaria alquanto disgustosa mentre Sam e Tommy voleranno, in una scena che è stata complessa da girare. La quarta stagione di True Blood sarà trasmessa dal 26 giugno sul network americano HBO: in Italia la serie viene trasmessa da Fox.

Mad Men 5, January Jones è incinta, quali conseguenze?
notizia20:28, 23 Maggio 2011

Mad Men 5, January Jones è incinta, quali conseguenze?

La produzione della quinta stagione di Mad Men ha subito diversi ritardi a causa delle lunghe trattative tra Matthew Weiner e la produzione. Trovato l' accordo, l' inizio delle riprese è programmato per la fine dell' estate con la trasmissione della serie all' inizio del 2012 in territorio americano. Ma a quanto pare un nuovo colpo di scena rischia di cambiare le carte in tavola, poiché January Jones, l' attrice che interpreta il personaggio di Betty Draper nel serial, è incinta. In un recente passato altre due attrici sono rimaste incinte in un' altra serie famosa, Jane Krakowski e Tina Fey. Quando i produttori di 30 Rock hanno deciso di non includere le gravidanze nella serie, le conseguenze sono state delle modifiche riguardanti la partecipazione della Krakowski. La presenza scenica del suo personaggio è stata cosi ridotta, con alcune variazioni nella trama degli episodi.

Locke & Key, ancora speranze per la serie tv ispirata al fumetto di Joe Hill
notizia20:15, 23 Maggio 2011

Locke & Key, ancora speranze per la serie tv ispirata al fumetto di Joe Hill

Dopo la bocciatura del pilot da parte del network americano Fox della serie tv ispirata al comic book di Joe Hill, Locke & Key, la 20th Century Fox TV sta trattando con Syfy e The CW per una possibile trasmissione del telefilm. La Fox non ha accettato il progetto perché la prossima stagione del canale sarà inclinata verso il pubblico femminile ed ecco perché potrebbe inserirsi molto bene nel palinsesto del canale a pagamento Syfy: tuttavia rimane da verificare se il network potrà supportare il serial dal punto di vista economico.

CBS, le novità seriali 2011-2012

2

notizia19:54, 23 Maggio 2011

CBS, le novità seriali 2011-2012

Dopo aver annunciato le serie tv cancellate, il network americano CBS ha aggiornato i suoi telespettatori sulle prossime novità seriali per la stagione 2011-2012. Iniziamo con Person of Interest, la serie con protagonista Jim Caviezel (La Passione di Cristo), che racconterà di un ex agente della CIA, ufficialmente deceduto, a capo di una squadra che cercherà di evitare di prevenire i crimini violenti a New York. Taraji P. Henson (Boston Legal) sarà la co-protagonista. La serie di Warner Bros. TV avrà tra i produttori Jonathan Nolan (The Dark Knight), J.J. Abrams, Bryan Burk (Fringe), Ben Brafman (The 4400), Margot Lulick (Kings) e Greg Plageman (Cold Case): questa è la seconda serie per Abrams per la prossima stagione dopo Alcatraz per la Fox. In questi giorni sono stati annunciati anche i palinsesti che vedono la nuova serie di J. J. Abrams in onda il giovedì alle 21,00 mentre CSI passa dal giovedì al mercoledì alle 22,00. Si sposta anche The Good Wife, che dal martedì, passa alla domenica. Proseguite nella notizia per i dettagli sul palinsesto 2011-2012 di CBS!

Italia1, Dr. House 7, Royal Pains 2 e Miami Medical dal 5 giugno

2

notizia19:24, 23 Maggio 2011

Italia1, Dr. House 7, Royal Pains 2 e Miami Medical dal 5 giugno

Torna su Italia1 la serata dedicata ai serial medical, Serata Doc. Il prossimo 5 giugno la rete giovane Mediaset vedrà infatti la prima serata della domenica dedicata ai medical drama, con al timone, ancora una volta, Dr. House, in onda con gli episodi inediti rimanenti della settima stagione, seguiti dalla seconda stagione di Royal Pains e, infine, dalla nuova serie Miami Medical, a partire dalle 21,25 di ogni domenica. Dopo la proposta invernale, che vedeva Dr. House, Grey' s Anatomy 6 e Nip/Tuck, quest'ultimo sospeso per bassi ascolti per poi essere ripescato il lunedi sera dopo Plastik, Italia1 ripropone una serata tutta dedicata a questo genere, molto prolifico in questi ultimi anni: ecco che quindi il nostro scorbutico dottore Gregory House ci farà compagnia per sette domeniche in altrettanti episodi, quelli rimanenti di questa settima stagione.

Glee 2, trama, immagini, promo e canzoni del ventiduesimo ed ultimo episodio, New York
notizia14:20, 23 Maggio 2011

Glee 2, trama, immagini, promo e canzoni del ventiduesimo ed ultimo episodio, New York

Domani, martedi 24 maggio, andrà in onda negli USA il ventiduesimo ed ultimo episodio della seconda stagione di Glee, intitolato New York. A tal proposito, il canale italiano della Fox trasmetterà la puntata a soli due giorni di distanza, il 26 maggio: di questo episodio pubblichiamo moltissimo materiale come la trama, alcune immagini, il promo e le canzoni in anteprima. La guest-star dell' episodio sarà Patti LuPone. I ragazzi dei New Directions viaggiano da Lima a New York City per competere alle nazionali. Mentre si trovano nella Grande Mela si abbandonano alle meraviglie della città, da Times Square a Broadway a Central Park. Le canzoni dell' episodio: Bella notte; Still got tonight; As long as you' re there; Pretending; Light Up The World.

The Event, promo dal ventiduesimo ed ultimo episodio, Arrival

1

video14:11, 23 Maggio 2011

The Event, promo dal ventiduesimo ed ultimo episodio, Arrival

Sicuramente già sarete al corrente della cancellazione della serie tv The Event da parte del network americano NBC, anche se forse lo show potrebbe sopravvivere su un nuovo canale: in attesa di questo, vi proponiamo il promo dell' ultima puntata della prima stagione, intitolata Arrival, che sarà trasmessa questa sera in territorio americano. The Event viene trasmesso in territorio italiano ogni martedi sera su Joi, canale del digitale terrestre Mediaset Premium, in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. La settimana successiva l' episodio viene trasmesso di nuovo, ma doppiato in italiano. La serie tv non ha ricevuto il rinnovo per la seconda stagione.