Notizie sulle Serie TV: le più recenti - Pagina 997

My life as Liz, la nuova serie in onda su MTV
notizia15.22, 19 Agosto 2010

My life as Liz, la nuova serie in onda su MTV

Ha debuttato ieri in prima serata ed in prima visione tv su MTV una nuova serie tv di produzione americana intitolata My life as Liz, un telefilm prodotto dallo stesso network e a metà tra la serie tv e il reality show, trasmessa su MTV USA dal 18 gennaio all' 8 marzo e in cui ha raccolto molti consensi.

Gossip Girl 4, Sam Page nel cast e promo ufficiali del serial
notizia15.08, 19 Agosto 2010

Gossip Girl 4, Sam Page nel cast e promo ufficiali del serial

La quarta stagione di Gossip Girl sta per arrivare negli schermi da The CW e per mantenere viva l' attesa dei fan sul ritorno del loro serial preferito, il piccolo network americano ha diffuso i primi promo ufficiali con un montaggio delle scene girate a Parigi in questo periodo. Ma le novità sul telefilm non sono ancora finite: l' attore Sam Page, apparso recentemente in Desperate Housewives, è stato scelto per interpretare il nuovo fidanzato di Serena Van der Woodsen (Blake Lively), mentre dovrebbe essere certo l' imminente ritorno di Jenny (Taylor Momsen) già dal 6° episodio di questa nuova stagione, con la possibilità che la sua presenza sia prolungata anche nella seconda parte. Per vedere i promo andate QUI e QUI.

The Walking Dead: 5 nuove immagini

1

notizia10.58, 19 Agosto 2010

The Walking Dead: 5 nuove immagini

Durante la giornata odierna, AMC ha pubblicato cinque nuove immagini tratte dall'imminente serie The Walking Dead, le quali ci mostrano gli zombie in tutta la loro truclulenza ed il protagonista  Rick (Andrew Lincoln) circondato dai non-morti per le strade di Atlanta.

Persons Unknown: il terzultimo episodio sarà on-line ed il finale in tv su NBC
notizia15.51, 18 Agosto 2010

Persons Unknown: il terzultimo episodio sarà on-line ed il finale in tv su NBC

Il trattamento riservato alla serie Persons Unknown da parte di NBC, sta avendo risvolti sempre più curiosi. Il telefilm, coprodotto dalla Fox Television, Televisa e Rai, era stato spostato al sabato sera dallo stesso network per i bassi ascolti, ora è giunta la notizia che l' undicesimo episodio andrà in onda dalla prossima settimana solo online, sul sito ufficiale del network.

Grey' s Anatomy 7, ritorna Mandy Moore

1

notizia15.37, 18 Agosto 2010

Grey' s Anatomy 7, ritorna Mandy Moore

In occasione della settima stagione di un altro serial medical di successo sia negli USA che in Italia, Grey' s Anatomy, potremo vedere il ritorno di un volto familiare al Seattle Grace. Nella sesta puntata tornerà infatti Mandy Moore, attrice che abbiamo potuto vedere nel finale della sesta stagione in cui ricopriva il ruolo di Mary. Con lei arriverà una serie di novità molto interessanti per il serial che attireranno sicuramente le attenzioni dei fan che non vi riferiamo per alcuni spoiler che potrebbero rovinarvi la sorpresa.

Victor Webster nel cast di Castle 3
notizia16.13, 17 Agosto 2010

Victor Webster nel cast di Castle 3

Arriva un nuovo personaggio nella terza stagione di Castle, che sarà trasmessa dal prossimo 20 settembre sul network alfabetico ABC. Stiamo parlando di Victor Webster, che entrerà dal quarto episodio della serie e vestirà i panni di un personaggio ricorrente a fianco dei protagonisti Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic). Webster non è nuovo nel mondo del piccolo schermo: lo ricorderete per essere stato Brennan in Mutant X, ma anche per il ruolo di Coop/Cupido in Streghe, in quello di Hunter in Harper' s Island e di Caleb nel nuovo Melrose Place, per non parlare di alcune comparsate dello scorso anno nei serial Bones e Criminal Minds.

Nikita: trama, foto e video del nuovo remake seriale di The CW con Maggie Q
notizia15.50, 17 Agosto 2010

Nikita: trama, foto e video del nuovo remake seriale di The CW con Maggie Q

A dieci anni dal primo adattamento telefilmico per il piccolo schermo ad opera di Joel Surnow e Robert Cochran, torna in tv un adattamento del film Nikita di Luc Besson prodotto nel 1990. Questa nuova incarnazione seriale che sarà trasmessa da The CW dal prossimo 9 settembre, è prodotta da Warner Bros. Television e Wonderland Sound and Vision.

Lost tra video musicali ed aste
notizia15.13, 17 Agosto 2010

Lost tra video musicali ed aste

Lost si è concluso nel nostro paese da pochi giorni e negli USA da un pò di tempo, ma nonostante si sia messa la parola fine alla serie cult per eccellenza, è ancora l' assoluta protagonista di notizie curiose.

Glee 2, arrivano le prime foto dal set e Britney Spears

3

notizia15.21, 16 Agosto 2010

Glee 2, arrivano le prime foto dal set e Britney Spears

L' episodio Britney/Brittany della seconda stagione di Glee sarà il secondo tributo ad una star della musica da parte della serie creata da Ryan Murphy, dopo quello fatto a Madonna, di cui ci sarà un seguito. La Spears farà addirittura anche un' apparizione nell' episodio a lei dedicato come guest-star. A confermare ciò è appunto lo stesso autore del serial musical rivelazione del piccolo schermo USA, Muphy, che ai microfoni del programma radiofonico di Ryan Seacrest, ha aggiunto qualche dettaglio su come verranno inserite le sei canzoni della cantante che sentiremo nel corso dell'episodio, ma siccome le sue affermazioni sono spoilerose ci fermiamo qui. Intanto godetevi alcune foto dal set in una piccola gallery che accompagna questa news.

Merlin 3 sarà trasmesso da SyFy

2

notizia15.09, 16 Agosto 2010

Merlin 3 sarà trasmesso da SyFy

Merlin, serie inglese che negli USA è stata trasmessa da NBC per la prima stagione con una media di 4,1 milioni di telespettatori, non sono stati sufficienti al network per mandare in onda anche la seconda.

Smallville 10, ritornano Michael Ironside e Peyton List

3

notizia14.59, 16 Agosto 2010

Smallville 10, ritornano Michael Ironside e Peyton List

Ritorni in vista per la decima stagione di Smallville 10, dove rivedremo Michael Ironside e Peyton List, quest' ultima di recente apparsa in FlashForward nel ruolo di Nicole, ovvero il Generale Lane e Lucy, padre e sorella di Lois, interpretata dalla bella Erica Durance. I due personaggi erano stati visti nella quarta stagione, ma sono stati nominati più volte nel corso del telefilm. Soprattutto il Generale Lane è stato citato in varie occasioni ed il ritorno di Ironside fa ben sperare per un altro possibile ritorno di Michael Rosenbaum, storico interprete di Lex Luthor sin dal primo episodio del serial, che nella serie a fumetti diventa proprio il capo del Generale.

Marcia Gay Harden ritorna nel serial Law & Order: SVU
notizia15.51, 13 Agosto 2010

Marcia Gay Harden ritorna nel serial Law & Order: SVU

Nel cast del serial Law and order: Unità speciale (Law & Order: SVU) è in arrivo, anzi sta per ritornare un premio Oscar. Stiamo parlando di Marcia Gay Harden, vincitrice della statuetta nel 2001 per il film Pollock che tornerà nella dodicesima stagione del procedural rivestendo i panni dell' agente federale Dana Lewis. L' attrice era già apparsa nella serie nel 2005 e nel 2006 garantendosi anche una nomination agli Emmy come miglior guest star, e tornerà quindi nell' ottavo episodio della stagione, accanto ai detective Stabler (Christopher Meloni) e Benson (Mariska Hargitay). La Harden non è un nuova al piccolo schermo, poichè negli ultimi anni è comparsa in serie come Damages e in alcuni episodi di Royal Pains.

Teen Choice Awards, i vincitori dell' edizione 2010
notizia15.00, 13 Agosto 2010

Teen Choice Awards, i vincitori dell' edizione 2010

Lo scorso 10 agosto è stata trasmessa la cerimonia di premiazione dell' 11° edizione dei Teen Choice Awards a Los Angeles, i premi assegnati al mondo della tv del cinema e della musica dai giovani adolescenti americani, sul network Fox.

Richard Schiff (West Wing) nel cast di Criminal Minds: Suspect Behavior
notizia15.48, 12 Agosto 2010

Richard Schiff (West Wing) nel cast di Criminal Minds: Suspect Behavior

Richard Schiff, attore protagonista del serial West Wing, è entrato nel cast di Criminal Minds: Suspect Behavior, lo spinoff della serie di profiler capitanata attualmente da Joe Mantegna. Il ruolo da lui ricoperto sarà quello del direttore dell' FBI Jack Fickler e apparirà già dal primo episodio, secondo quanto riporta una notizia del sito Entertainment Weekly. Gli altri membri del team di profiler sono i regular Kirsten Vangsness, direttamente dalla serie originale e Janeane Garofalo, orfana del serial 24. La trasmissione di questo spinoff è previsto nella midseason.

Joshua Jackson prossima guest-star a The Vampire Diaries 2

1

notizia15.32, 12 Agosto 2010

Joshua Jackson prossima guest-star a The Vampire Diaries 2

Ve lo immaginate il personaggio di Pacey Witter accerchiato da un esercito di vampiresse? Sicuramente si divertirebbe un mondo! La stessa cosa vale per il suo interprete, l' attore Joshua Jackson, vera stella indiscussa del mitico serial teen Dawson' s Creek.

CSI - Las Vegas 11: prime indiscrezioni ed immagini su Justin Bieber

1

notizia15.09, 12 Agosto 2010

CSI - Las Vegas 11: prime indiscrezioni ed immagini su Justin Bieber

Iniziano a circolare le prime immagini sul giovanissimo cantante Justin Bieber nel set di CSI: Scena del crimine. La sua presenza nel cast di Las Vegas ha fatto decisamente furore e sembra che i primi commenti trapelati dalla produzione su di lui siano positivi. Le informazioni riguardanti il personaggio che lui dovrà interpretare sono pochissime ma pare che rivesta il ruolo di un certo Jason McCann e che, come da copione del procedural, finirà presto nei guai. Attualmente sono uscite fuori delle foto in cui si vede in giro per la camera mortuaria ed in alcune si vede abbracciato a Marg Helgenberger. Che abbiano una scena insieme? Per scoprirlo i fan americani dovranno attendere la premiere della nuova stagione il prossimo 23 settembre su CBS.

Breaking Bad 4 arriverà solo nel 2011, parla l' attore protagonista Bryan Cranston

1

notizia15.14, 11 Agosto 2010

Breaking Bad 4 arriverà solo nel 2011, parla l' attore protagonista Bryan Cranston

Come vi avevamo accennato in una notizia di qualche tempo fa, la serie Breaking Bad si prenderà una pausa piuttosto lunga. Tutti i fan dovranno infatti attendere la quarta stagione della serie, nominata agli Emmy, fino a luglio 2011. Bryan Cranston, il protagonista, spiega cosi la scelta del network che trasmette lo show: "Forse AMC crede che allora ci sarà meno competizione. Se lanciamo una serie d'estate anzichè a marzo come abbiamo fatto di recente magari si riesce ad avere un impatto maggiore". L' attore è stato nominato agli Emmy per tre anni di fila per vincerne poi due. Se farà o meno il tris lo sapremo il prossimo 29 agosto durante la cerimonia di premiazione. Nell' attesa potrebbero essere prodotti dei mini episodi di 3-4 minuti.

Zombies vs Vampires, arriva la nuova serie prodotta da NBC e McG

4

notizia15.00, 11 Agosto 2010

Zombies vs Vampires, arriva la nuova serie prodotta da NBC e McG

La Warner Bros. TV e la casa di produzione di McG, la Wonderland (Supernatural, Human Target, Chuck e Nikita), sono al lavoro su un progetto comune. Stando a quanto riferito da Deadline Hollywood la nuova produzione telefilmica si intitolerebbe Zombies vs. Vampires e sarebbe stata acquisita dal network NBC per una futura trasmissione. La serie è descritta come un divertente procedural poliziesco e racconta di una società dove gli zombie sono ben integrati, anche se commettono gli stessi reati degli umani e che per questo ci sono dei poliziotti addetti ai reati da loro commessi. Ma uno di loro incaricato di questo compito è un...vampiro.

Lou 'Hulk' Ferrigno sarà un bodyguard in Chuck 4

7

notizia14.43, 11 Agosto 2010

Lou "Hulk" Ferrigno sarà un bodyguard in Chuck 4

L' indimenticabile Lou Ferrigno, conosciutissimo ai più per la serie tv USA degli anni '80 L' incredibile Hulk, sarà uno dei volti della quarta stagione di Chuck. Secondo quanto riferito da Entertainment Weekly, l'attore sarà guest-star nella spy story nerd ed interpreterà la guardia del corpo di una sexy agente che avrà il volto dell' ex-modella di Victoria's Secret Karolina Kurkova.

Glee 2, Carol Burnett nel ruolo della madre di Sue Sylvester (Jane Lynch)
notizia15.27, 10 Agosto 2010

Glee 2, Carol Burnett nel ruolo della madre di Sue Sylvester (Jane Lynch)

Tramite il sito TV Guide vieniamo a conoscenza di una notizia esclusiva e cioè che la leggendaria attrice di comedy Carol Burnett interpreterà la madre del personaggio di Sue Sylvester (Jane Lynch) nella seconda stagione di Glee. Al momento si sanno pochissimi dettagli sul suo arrivo ma è certo che non sarà accompagnata dal padre della coach di ferro. L' attrice, vincitrice di 6 Emmy, era una comparsa nel 2006 in cui vestiva i panni della suocera di Bree nel serial Desperate Housewives e l' anno scorso ha fatto una comparsata in Law & Order: SVU.

Malcolm McDowell ritorna in The Mentalist per la terza stagione

1

notizia15.18, 10 Agosto 2010

Malcolm McDowell ritorna in The Mentalist per la terza stagione

L' attore Malcolm McDowell, il leggendario protagonista di Arancia Meccanica, ha raccontato a TV Guide che molto presto ritornerà ad interpretare il personaggio di Britt Stiles nei prossimi nuovi episodi di The Mentalist in occasione della terza stagione. Il leader del Visualize Self-Realizaion Center sarà il ruolo ricorrente più atteso. McDowell ha mostrato entusiasmo alla notizia del suo ritorno nel serial dicendo: "Non vedo l'ora di tornare a lavorare con Simon Baker perchè non mi sono reso conto di quanto fosse in gamba come interprete fino a che non l'ho incontrato. Si arriva a mezzanotte quasi e lui invece di lagnarsi per andare a letto insiste per parlare di una scena e girarla meglio. E poi è un piacere tornare nel ruolo perchè mi affascina questo personaggio, affascinante e carismatico".

Mike Sorrentino protagonista del reality Jersey Shore in Bones 6
notizia15.03, 10 Agosto 2010

Mike Sorrentino protagonista del reality Jersey Shore in Bones 6

L' autore del serial crime scientifico Bones, Hart Hanson, ha confermato tramite Entertainment Weekly che Mike "The Situation" Sorrentino, che recentemente è stato protagonista del reality Jersey Shore è candidato ad apparire come guest-star in un episodio della sesta stagione del telefilm, che sarà trasmesso questo autunno negli USA ed ispirato ai libri di Kathy Reichs. Niente di ufficiale al momento, poichè sono ancora in corso le trattative, ma se dovessero andare a buon fine a Mike toccherà il ruolo di un... cadavere.

Jeff Goldblum dice addio a Law & Order: Criminal Intent
notizia15.10, 9 Agosto 2010

Jeff Goldblum dice addio a Law & Order: Criminal Intent

Brutta tegola per i produttori del serial spinoff del longevo Law & Order, intitolato Law & Order: Criminal Intent. Sembra infatti che l' attore Jeff Goldblum sia in procinto di abbandonare la serie dopo due stagioni a causa dell' incertezza sul proseguimento della stessa, secondo quanto riporta una dichiarazione del suo portavoce e da ciò che conferma la rivista Variety. Il serial è arrivato alla nona stagione, ma USA Network non ne avrebbe ancora ufficializzato il rinnovo. Se arrivasse la conferma la piccola emittente statunitense produrrebbe una stagione breve di otto puntate con alcuni degli interpreti principali, compreso Vincent D'Onofrio.

Smallville 10, in arrivo alcuni personaggi dall' universo DC Comics

5

notizia14.45, 9 Agosto 2010

Smallville 10, in arrivo alcuni personaggi dall' universo DC Comics

La decima ed ultima stagione di Smallville si preannuncia con un nutrito arrivo di personaggi provenienti dall' universo DC Comics, secondo le ultime notizie rivelate dal sito Kryptonsite.com. Iniziamo con Floyd Lawton, alias Deadshot (Bradley Stryker), proseguendo poi con Shayera o Hawkgirl se preferite, personaggio che sarà interpretato dall' indiana Sahar Biniaz, già vista in passato in tre episodi di Smallville. Ma non è finita qui, perchè oltre a quelli già citati, nella saga del giovane Superman faranno capolino anche Darkseid, Blue Beetle e Booster Gold. Nel secondo episodio aspettatevi infine un altro grande ritorno e cioè quello di Michael Shanks che sarà di nuovo Carter Hall (Hawkman).