A Million Little Things: Chandler Riggs di TWD entra nel cast

A Million Little Things: Chandler Riggs di TWD entra nel cast
di

Secondo quanto riportato da TVLine, l'ex attore di The Walking Dead, Chandler Riggs, ha firmato il contratto per recitare nella parte di PJ nel nuovo drama ABC, A Million Little Things.

Il personaggio che interpreterà Riggs in A Million Little Things è un giovane di nome PJ che incontra il personaggio di Rome (Romany Malco). Entrambi hanno delle cose in comune, come un passato difficile e il loro incontro si rivelerà significativo per le vite di entrambi in un modo che al momento nessuno dei due riesce a comprendere pienamente.

I produttori esecutivi di questa nuova serie sono Aaron Kaplan, Dana Honor e James Griffiths. Nel cast ci sono invece David Giuntoli (Grimm) nei panni di Eddie Saville, Romany Malco (Night School) nei panni di Rome Howard, Allison Miller (Kings) nei panni di Maggie Bloom, Christina Moses (The Originals) nei panni di Regina Howard, Christina Ochoa nei panni di Ashley Morales, Grace Park nei panni di Katherine Kim, James Roday nei panni di Gary Mendez, Stephanie Szostak nei panni di Delilah Dixon, Tristan Byon nei panni di Theo Saville, Lizzy Greene nei panni di Sophie Dixon e Ron Livingston (Office Space) nei panni di Jon Dixon.

A Million Little Things è una serie è ambientata a Boston che segue un gruppo di amici legati da circostanze inaspettate. Alcuni di loro hanno raggiunto il successo, altri stanno lottando per la carriera o per le relazioni interpersonali ma tutti hanno una cosa in comune: si sentono bloccati nella vita. Dopo che uno di loro muore inaspettatamente suona nelle loro menti una specie di campanello d'allarme che li sveglia dal torpore e fa capire loro che devono finalmente iniziare a vivere. Lungo la strada scopriranno che gli amici possono essere l'unica cosa che può davvero salvarli da loro stessi. Allora, che ne dite del casting di Riggs? Vi sembrerà strano rivederlo in un ambiente così diverso da quello che era TWD?

A Million Little Things ha debuttato lo scorso 26 settembre 2018.