A.P.B.: Justin Kirk protagonista del nuovo pilot della FOX

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Torna sul piccolo schermo per ricoprire un ruolo da protagonista l'attore statunitense quarantaseienne Justin Kirk. Da pochi giorni, infatti, il colosso televisivo statunitense FOX ha confermato di aver scritturato l'attore per il pilot del nuovo drama intitolato A.P.B..

Conosciuto soprattutto per il ruolo dell'esilarante zio Andy Botwin interpretato nella serie dark comedy Weeds, Justin Kirk è recentemente apparso anche nell'esordiente prima stagione di Wayward Pines, in Tyrant e in due episodi di Manhattan.

Ora, l'attore ritornerà a ricoprire un ruolo da series regular nel pilot del nuovo progetto FOX che porta il titolo di A.P.B. In particolare, Justin Kirk andrà a vestire i panni del protagonista Gideon Reed, il magnate della tecnologia miliardario che sarà al centro delle vicende della serie. Genio creativo caratterizzato da un'immensa curiosità, il protagonista eserciterà il suo potere su un distretto di polizia per scoprire chi si nasconde dietro l'omicidio di un suo caro amico.

Tra gli altri attori che faranno parte del cast di A.P.B. segnaliamo anche Eric Winter, che impersonerà il sergente Tom Murphy, forte e onesto poliziotto sposato con il detective della Omicidi Amelia Murphy, interpretata Natalie Martinez, con la quale ha avuto due bambini.