A.P.B.: onlne il trailer del police drama con Justin Kirk e Ernie Hudson

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Il network televisivo americano FOX ha rilasciato in rete il nuovo trailer di A.P.B., l'esordiente police drama ispirato a fatti realmente accaduti che vedrà nel cast Justin Kirk di Weeds e Ernie Hudson di Ghostbusters. Potete vedere il filmato, come sempre, dopo il salto.

A.P.B. sarà una nuova serie drammatica poliziesca con un tocco high-tech dal produttore esecutivo e regista Len Wiseman, già noto per Lucifer e Underworld e dal produttore esecutivo e scrittore Matt Nix, che ricorderete per Burn Notice.
Crimine, sparatorie e ufficiali corrotti dilagano presso il sotto-finanziato Chicago Police Department che si troverà ben presto fuori controllo. L'ingegnere miliardario Gideon Reeves, impersonato dal vincitore di un Emmy Award e di un Golden Globe Justin Kirk, noto per Tyrant e Weeds, cerca giustizia dopo che il suo migliore amico viene ucciso in un tentativo di rapina fallito e il killer rimane impunito. Investendo milioni di dollari di tasca propria, fa un accordo senza precedenti per conquistare il travagliato 13° distretto di polizia della città in modo da riavviarlo come una forza di polizia privata. Con la tecnologia d'avanguardia creata da Gideon stesso, la forza di polizia di Chicago riformulerà tutto ciò che riguarda il suo modo di combattere il crimine. Ma l'interferenza di Gideon non è ben vista da tutti. Il protagonista, però, troverà un alleato nell'agente Theresa Murphy, impersonata da Natalie Martinez di Kingdom e Under The Dome, una poliziotta ambiziosa e brillante. Con l'aiuto del responsabile tecnico Ada Hamilton, interpretata da Caitlin Stasey di Reign, Gideon e Murphy si imbarcheranno in una missione per trasformare il distretto che vede tra gli agenti Ned Conrad, ovvero l'Ernie Hudson di Ghostbusters, e i determinai ufficiali Nicholas Brandt e Tasha Goss, impersonati rispettivamente da Taylor Handley e Tamberla Perry.

FONTE: FM
Quanto è interessante?
0

A.P.B. - Stagione 1

A.P.B. - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Len Wiseman
  • Interpreti: Justin Kirk, Ernie Hudson, Natalie Martinez, Caitlin Stasey
  • Sceneggiatura: David Slack, Len Wiseman
  • Nazione: Usa
  • +