INFORMAZIONI SCHEDA
di

Quando manca solo un mese al ritorno della serie comedy A.P. Bio, NBC ha diffuso un nuovo teaser trailer che offre un primo sguardo sulla seconda stagione, lasciando anche intendere la direzione che quest'ultima sembra avere intenzione di prendere.

La serie creata da Mike O'Brien (Saturday Night Live) racconta le avventure del professore di filosofia di harvard Jack Griffin che, caduto in disgrazia, è costretto a tornare alla sua città natle di Toledo, Ohio, dove lavorerà come insegnante di biologia. Griffin deciderà non solo di non insegnare assolutamente nulla alla classe, ma di perseguire un piano per vendicarsi del suo ex rivale Miles Griffin.

Nel teaser della seconda stagione, Jack sembra decidere di restare a svolgere il suo lavoro alla Whitlock High School, ma mette anche a punto un piano per andar via da Toledo scrivendo un libro. Senza spoilerare nulla, vi rimandiamo alla visione dello sneak peek che trovate in cima alla news.

La prima stagione, andata in onda all'inizio del 2018, ha ricevuto critiche piuttosto posirive, grazie anche all'ottimo cast della serie che include Glenn Howerton (It's Always Sunny in Philadelphia), Aparna Brielle, Jacom Houston, Allisyn Arm, Nick Peine ed Eddie Leavy.

La seconda stagione di A.P. Bio tornerà su NBC a partire dal 7 marzo.

Quanto è interessante?
2