A Series of Unfortunate Events: Neil Patrick Harris nelle immagini della seconda stagione

di

Entertainment Weekly ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di A Series of Unfortunate Events, la serie tratta dai libri per ragazzi scritti da Lemony Snicket.

Basato sulla serie di libri best-seller internazionali di Lemony Snicket (alias Daniel Handler) e interpretato dal premio Emmy e Tony Neil Patrick Harris, Una serie di sfortunati eventi racconta la tragica storia degli orfani Baudelaire, Violet, Klaus e Sunny, e del loro malvagio custode, il Conte Olaf, che non si fermerà davanti a niente per mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli dovranno superare in astuzia Olaf ad ogni colpo che tenterà di sferrare, sventando i suoi molti subdoli piani e travestimenti, e scoprire gli indizi per risolvere la misteriosa morte dei loro genitori.

I nuovi episodi copriranno i romanzi che vanno dal quinto capitolo (The Austere Academy) al nono (The Carnivorous Carnival). “A livello di tono avremo più azione”, ha commentato il produttore esecutivo e regista Barry Sonnefeld. “Ora che siamo alla seconda stagione – e credo sia lo stesso anche nei romanzi – i Baudelaire acquisiscono maggior controllo. La seconda stagione sarà più grande della prima, ma si concentra ugualmente sul cuore dei personaggi”. Potete visualizzare le immagini in calce alla news.

La serie è già stata rinnovata per una terza stagione.

Anche la nuova stagione sarà composta da otto episodi ed è una produzione originale Netflix, con il produttore esecutivo vincitore del premio Emmy Barry Sonnenfeld e Daniel Handler, e con protagonisti oltre a Neil Patrick Harris (Conte Olaf), anche Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes ( Klaus Baudelaire), Presley Smith (Sunny) Alfre Woodard (Zia Josephine), Catherine O'Hara (Dr. Orwell), K. Todd Freeman (Mr. Poe), Aasif Maandvi (Zio Monty) e Don Johnson (Sir).

A Series of Unfortunate Events - Stagione 2A Series of Unfortunate Events - Stagione 2A Series of Unfortunate Events - Stagione 2A Series of Unfortunate Events - Stagione 2A Series of Unfortunate Events - Stagione 2