A Tutto Ritmo, una featurette esclusiva e l'intervista alle protagoniste del nuovo serial Disney!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Grazie alla divisione italiana di Walt Disney, vi proponiamo, in anteprima esclusiva per l'Italia, una clip dalla nuova serie Tv Disney Channel A Tutto Ritmo, che partirà il prossimo 27 maggio. Potete ammirare la clip, intitolata Dance, nel nostro portale Tv. Ma non è tutto: dopo la descrizione della sinossi della serie, potete trovare anche un'intervista alle due protagoniste Zendaya Coleman e Bella Thorne. Continuate a leggere dopo il salto!
La commedia brillante "A tutto ritmo!" è la prima sitcom costruita intorno a due spiritose amiche, CeCe Jones e Rocky Blue, alle prese con il lavoro dei loro sogni: ballerine del popolarissimo show per teenagers "Shake It Up, Chicago!". Tra le prove per imparare i passi più alla moda, gli scherzi organizzati dietro le quinte dai vari "amici-nemici", il difficile equilibrio tra le responsabilità domestiche e il nuovo status sociale a cui sono assurte a scuola, le ragazze devono affrontare una strada piena di divertenti ostacoli. "Shake It Up" nasce da un'idea di Chris Thompson ("Laverne and Shirley," "Bosom Buddies," "The Naked Truth," "Action") ed è prodotta daThompson and Rob Lotterstein ("The War at Home," "Ellen").

Con le loro contrastanti personalità, CeCe and Rocky sono amiche da una vita, disposte a tutto l'una per l'altra. A rendere inossidabile la loro amicizia, sono la natura impulsiva e avventurosa di CeCe e l'approccio moderato di Rocky, che si adopera in mille sforzi per mantenere la coppia nella giusta direzione; le ragazze sono complementari proprio come due ballerini in un passo a due. Motivazione e determinazione sono gli elementi che le spingono a cercare di migliorarsi sempre, anche nel tentativo di ottenere una promozione per diventare parte del gruppo delle Wild Things, le prime ballerine dello show "Shake It Up, Chicago!"
Quando non è impegnata a danzare, CeCe si prende cura del geniale fratellino Flynn mentre la mamma è al lavoro come poliziotta; Rocky invece passa il suo tempo sui libri o si dedica al volontariato, come la ricerca di fondi destinata a un centro per anziani. Il duo si imbarca inoltre in divertenti avventure con l'amico di sempre, Deuce; o in compagnia di Ty, il sarcastico e trendy fratello maggiore di Rocky, e qualche volta finisce nei pasticci con le rivali Gunther e Tinka, anch'esse ballerine di "Shake It Up, Chicago!"
Tra i protagonisti di "A Tutto Ritmo!" troviamo Bella Thorne nel ruolo CeCe Jones; Zendaya nel ruolo di Raquel 'Rocky' Blue; Adam Irigoyen ("Wizards Of Waverly Place") in quello di  Deuce Martinez; Davis Cleveland ("Good Luck Charlie," "Desperate Housewives") nella parte di Flynn Jones; Kenton Duty ("Lost"), Gunther; e Roshon Fegan ("Camp Rock 2: The Final Jam") nel ruolo di Ty Blue. Caroline Sunshine ("Marmaduke") interpreta Tinka mentre Gary Wilde é R. Brandon Johnson ("One Life To Live").
Coreaografa della  serie è Rosero McCoy ("Camp Rock 2: The Final Jam") assistita da Chlōd.

Intervista alle protagoniste!

Le due attrici dello show Shake It Up, Zendaya Coleman e Bella Thorne, hanno due passioni nella vita - la danza e la moda.
Vestita con un maglione all'uncinetto color bronzo molto trendy, leggings neri e stivali neri da motociclista con lacci fino al ginocchio, Zendaya, 14 anni, che interpreta Raquel ‘Rocky' Blue, è una teenager al passo con la moda, mentre la sua co-star, Bella, 13 anni, con il suo vestito estivo a pois bianco e nero e sandali, ha un look retrò molto femminile.   
Mentre ci accomodiamo per fare due chiacchiere nel loro albergo di Parigi, è evidente che abbigliamento e shopping sono due elementi che fanno impazzire le ragazze quando sono lontane dalle telecamere. Le due teenager ci rivelano tutto ciò di cui non potranno fare a meno durante la loro caldissima estate, tutte le pazzie che sono pronte a fare nel campo della moda e da dove traggono ispirazione per il loro look.  

Qual è il consiglio che più vorreste dare, nel campo della moda, per questa prossima stagione primavera/estate?
Bella: visto che stiamo andando verso il caldo io vorrei un paio di sandali, col tacco in legno, intrecciati fino al ginocchio con delle frange... vanno molto di moda in questo momento.  
Zendaya: a me piacciono molto gli zoccoli che vanno adesso. Ma il mio consiglio è di indossare quello che vi fa sentire più a vostro agio.


Qual è il capo d'abbigliamento nel vostro guardaroba che preferite?
Bella: io ho la passione per le scarpe. Ne ho più di 150 paia... così tante che mi sento ridicola. Ho una cabina armadio e veramente tante cose tra cui scegliere. Non abbino mai le scarpe ai vestiti, ma i vestiti alle scarpe.
Zendaya: Io adoro le scarpe, ma non le compro molto spesso. Non posso farmele prestare da Bella perché porto il n. 10 (taglia americana) e i miei piedi crescono settimanalmente, quindi non riesco ad avere delle scarpe che mi stiano per molto tempo. Indosso sempre le stesse - questi stivali da motociclista - quindi potrei dire che sono i miei preferiti.

Qual è la cifra più alta che abbiate mai speso per un capo di abbigliamento?
Zendaya: Una cosa divertente che ho fatto qui a Parigi è stato comprarmi la mia prima borsa di Louis Vuitton. Bella ne aveva già una, quindi ci siamo anche prese i portafogli coordinati, il suo marrone e il mio bianco. Sono carinissimi. Quindi posso dire di essermi comprata la mia prima borsa di Louis Vuitton qui a Parigi insieme a Bella. Ero eccitatissima, e ora non la perdo di vista neanche un momento.


A chi vi ispirate di più per il vostro look?
Bella: Io mi ispiro a due attrici - Natalie Portman and Emma Watson. Sono entrambe chicchissime! Emma è meravigliosa. Ho avuto la fortuna di incontrarla ed è bellissima e dolcissima.
Zendaya: Io traggo ispirazione da tantissima gente. A volte prendo idee da un'amica che magari vedo vestita con uno stile che mi piace, oppure da qualcuno che incrocio per la strada, specialmente qui a Parigi. Ci sono così tante persone che possono ispirarti per strada.
Bella: L'altro giorno avevo uno stile molto parigino, e la gente mi guardava e mi parlava in francese... mi sono sentita molto lusingata, e rispondevo "‘Bonjour je suis Bella!'


Qual è l'articolo che non può mancare nel vostro armadio per questa stagione?
Zendaya: Ah! Questa è difficile! Ci sono così tante cose in questo momento. Il "Colour Block" mi fa impazzire! Vorrei un po' di tutto, ma al primo posto ci sono i mocassini in denim con borchie di Christian Louboutin.
Bella: io vorrei tanto di tutto!


Qual è il vostro negozio preferito e la vostra boutique preferita?
Zendaya: Il mio stilista preferito è Chanel. E' così classico! Vorrei andare a visitare il suo appartamento mentre sono qui a Parigi. Adoro il look così elegante e di classe. Il mio negozio preferito, invece, è Urban Outfitters. Hanno cose veramente trendy.
Bella: Questa domanda è difficilissima. Io faccio shopping un po' ovunque. Adoro BCBG Max Azria e invece quando si parla di scarpe, il mio stilista preferito è Christian Louboutin. Ho due paia delle sue scarpe, e sono stupende! Le mie preferite sono un paio di ballerine in pelle di serpente fucsia e borchie. Per quanto riguarda, invece, i negozi, a me piace molto Top Shop, me ne esiste solo uno negli Stati Uniti, ed è a New York. 

Quanto è interessante?
0