Aaron Paul torna Jesse Pinkman in una foto in vista di El Camino

Aaron Paul torna Jesse Pinkman in una foto in vista di El Camino
di

L'annuncio dell'uscita di El Camino ha colpito al cuore chiunque abbia vissuto Breaking Bad da spettatore o dall'interno, riportando a galla sentimenti mai sopiti per personaggi ai quali, nel bene e nel male, è stato impossibile non affezionarsi lungo le cinque stagioni di una delle serie TV più celebrate di sempre.

Un momento amarcord che ha quindi travolto chiunque, anche i protagonisti stessi ritornati nei panni indossati per l'ultima volta cinque anni fa, durante l'episodio Felina che concludeva degnamente la straordinaria e marcia epopea di Walter White.

Nessuno più di Aaron Paul sa di cosa parliamo: il suo Jesse Pinkman, la cui ultima immagine lo ritraeva incredulo e felice in fuga dagli eventi di cui era stato carnefice e vittima, dovrebbe essere il protagonista assoluto di quest'appendice cinematografica della serie di Vince Gilligan, stando anche a quanto si evince dal trailer recentemente rilasciato.

L'attore ha ora dato il suo contributo al già incontenibile hype che sta esaltando menti e cuori dei fan in questi giorni mostrandosi su Instagram, capelli rasati e cuffiette nelle orecchie, con indosso la celebre tuta gialla indossata da Jesse e dal suo mentore durante le ore passate in laboratorio a cucinare metanfetamina. "Ciao, vecchio amico. 11 ottobre 2019" sono le uniche parole scritte in calce alla foto dall'attore, che ricorda quindi (non che ce ne fosse bisogno) a tutti i fan la data di uscita del film su Netflix. Lo stesso Aaron Paul alcuni giorni fa ci aveva invitati a tenerci pronti: ecco qual è a suo dire la scena di Breaking Bad che va assolutamente riguardata prima di immergersi nella visione del film.