ABC ha definitivamente cancellato il reboot al femminile di Ralph Supermaxieroe

di

Dopo una giornata colma di cancellazioni, ABC ha ufficialmente deciso di non procedere oltre con il reboot di Ralph Supermaxieroe, nota serie TV del 1981. Il pilot del nuovo show era stato annunciato a gennaio ma, a quanto pare, non sembrerebbe aver convinto i produttori dell'emittente americana.

La notizia è stata riportata con grande amarezza su Twitter da Hannah Simone, attrice scelta per interpretare la protagonista femminile di questa nuova iterazione televisiva. Queste le sue dichiarazioni:

"Abbiamo appena scoperto che il network non è pronto per una supereroina di nazionalità diversa sul piccolo schermo. Lo show è stato cancellato da ABC ed i nostri cuori sono spezzati. Poteva essere una grande opportunità di incoraggiamento per le giovani ragazze di tutto il mondo. Fate sentire la vostra voce".

Hannah avrebbe dovuto vestire i panni di Meera, una donna indiano-americana di 30 anni di Cleveland, i cui talenti includevano bere tequila, il karaoke e non tanto altro. Poi, degli extraterrestri le avrebbero affidato un super vestito per proteggere il pianeta e dal quel giorno il mondo sarebbe stato in mani affidabili.

20th Fox TV aveva già provato a realizzare un reboot di Ralph Supermaxieroe nel 2015 e 2016, ma le versioni prodotte da Phil Lord e Chris Miller non ricevettero il via libera per il pilot, così come accaduto a quella odierna.

Staremo a vedere, dunque, se qualche altro network deciderà di dare un'ulteriore chance allo show o se dovremo dirgli per sempre addio.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.

Abbi