ABC e Shondaland al lavoro su un nuovo 'nanny dramedy'

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa di produzione di proprietà di Shonda Rhimes e Betsy Beers, continua a sfornare nuovi progetti. L'ultimo lavoro messo in cantiere sarà sviluppato per ABC e si avvarrà della collaborazione del team che sta dietro alla realizzazione di Scandal.

Lo show, che sarà prodotto in collaborazione con gli ABC Studios, sarà il frutto della sinergia di grandi nomi: Bess Wohl si occuperà della sceneggiatura e servirà anche come produttrice esecutiva al fianco di Kerry Washington, Katie Lowes e suo marito, Adam Shapiro insieme a, ovviamente, Shonda Rhimes e Betsy Beers.

Il progetto, che nelle intenzioni della produzione sarà composto da episodi della durata di un'ora ciascuno, sarà incentrato sul tema dell'educazione infantile dei giorni nostri. Lo show, che manca ancora di un titolo, è stato descritto come una divertente e tagliente commedia che ci catapulterà nelle vite di tre giovani bambinaie che assistono i rampolli di altrettante famiglie le cui vicende si intrecceranno continuamente. Cercando di far fronte agli imprevisti di tutti i giorni, ogni adulto cercherà di aiutare i bambini nella loro crescita tentando, nel contempo, di mettere da parte i propri atteggiamenti infantili.