ABC Family recluta due attori per il pilot della nuova serie 'Beyond'

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La produzione della nuova serie televisiva Beyond comincerà la prossima settimana e il cast è da poco stato completato con l'aggiunta di due nuovi attori.

Beyond sarà una serie incentrata sul personaggio di Holden, un giovane uomo che si risveglia improvvisamente in ospedale da un coma durato ben dodici anni. Come se non bastasse il disorientamento che si prova nel ritrovarsi in un corpo adulto pur possedendo la sfera emotiva di un adolescente, Holden si renderà conto di aver acquisito poteri soprannaturali.

Il cast - che comprende Dylan Gwyn nel ruolo della fidanzata di Holden, Michael McGrady, Romy RosemontBurkely Duffield nei panni, rispettivamente, del padre, della madre e del fratello minore del ragazzo - è stato da poco completato con l'assegnazione dei ruoli del protagonista e del suo migliore amico. Callan McAuliffe sarà il volto di Holden, mentre Jordan Calloway interpreterà il suo fedele amico d'infanzia.

La serie, creata e scritta da Adam Nussdorf, vede come produttori esecutivi Zak KadisonBrian Kavanaugh-JonesJustin LevyTim Kring. La produzione inizierà a Vancouver la prossima settimana.