ABC ordina il pilot di Stumptown insieme a quello di Triangle

ABC ordina il pilot di Stumptown insieme a quello di Triangle
di

ABC ha ordinato due episodi pilota di show che potrebbero entrare in produzione. Si tratta di Stumptown, tratto dal graphic novel omonimo di Oni Press e di Triangle, di John Harmon Fieldman e Jennifer Gwartz. Entrambi i pilot saranno prodotti da ABC Studios e le riprese dovrebbero cominciare prossimamente per entrambi gli episodi.

Scritto da Jason Richman, Stumptown è ispirato ai romanzi grafici pubblicati da Oni Press e racconta le vicende di Dex Parios, un veterano dell'esercito forte, assertivo e antipatico, che lavora come P.I. a Portland, in Oregon.
Con una storia personale travagliata alle spalle, Dex ha soltanto sé stesso su cui fare affidamento e risolve i problemi degli altri chiudendo un occhio sui suoi.
Jason Richman sarà produttore esecutivo dello show, con Ruben Fleischer e David Bernad nel team produttivo.
Triangle invece si concentra sul Triangolo delle Bermude, riflettendo sulla possibilità che possa trattarsi di una terra persa nel tempo che ha intrappolato diversi viaggiatori nel corso della storia dell'umanità.
Quando una famiglia naufraga proprio in quelle zone dovrà relazionarsi con alcuni abitanti del luogo per poter cercare di tornare a casa.
Stumptown e Triangle entreranno in produzione per ABC Studios nei prossimi mesi, con l'episodio pilota che proverà a permettere ad entrambi gli show di proseguire il loro percorso diventando due serie effettive, proprio in base anche al responso, positivo o negativo, che genereranno i pilot.