ABC ordina tre nuove commedie: Downward Dog, Imaginary Mary e Second Fattest Housewife

INFORMAZIONI SCHEDA
di

ABC ha ordinato tre nuove serie TV comedy, Downward Dog, Imaginary Mary e Second Fattest Housewife, che andranno ad espandere ulteriormente il pacchetto di serie del canale che di recente ha cancellato Agent Carter e messo in pausa il progetto Marvel Most Wanted.

Imaginary Mary parlerà di una donna in carriera fieramente indipendente la cui vita si capovolgerà quando incontrerà l'amore della sua vita, un padre divorziato con tre figli. Nel cast saranno presenti Jenna Elfman, che interpreterà la protagonista Alice, Stephen Schneider (Ben), Nicholas Coombe (Andy), Matreya Scarrwener (Dora), Erica Trembay (Bunny) e Rachel Dratch.
Downward Dog parla Nan e del suo cane, che gli permetterà di capire, durante una sessione in una scuola di obbedienza, che può essere la cosa migliore del mondo.
Nan sarà interpretato da Allison Tolman, mentre Lucas Neff interpreterà Jason, Kirby Howell-Baptiste sarà Jann, Barry Rothbard (Kevin) e Mo Collins (Kim). I creatori e sceneggiatori saranno Samm Hodges e Michael Killen, che faranno anche da produttori, insieme a Jimmy Miller e Sam Hansen.
Second Fattest Housewife ha come protagonista Katie Otto, una fiduciosa e impenitente moglie paffuta nonché madre di tre figli, che si prende cura di una famiglia molto viziata a Westport, in Connecticut, una città ricca piena di mamme “perfette”. La serie tv sarà caratterizzata da una voce fuori campo che narrerà i suoi pensieri e ciò che pensa su questo mondo perfetto.
La serie è scritta da Sarah Dunn ed interpretata da Katy Mixon (Katie Otto), Diedrich Bader (Jeff Otto), Johnny Sequoyah (Taylor), Daniel DiMaggio (Harrison), Julia Butters (Anna Kat), Carly Hudghes (Angela) ed Ali Wong (Doris).