ABC pensa ad un nuovo spin-off televisivo della comedy Black-ish

ABC pensa ad un nuovo spin-off televisivo della comedy Black-ish
di

La sit-com di successo Black-ish ha già uno spin-off, intitolato Grown-ish e ora potrebbe nascere uno spin-off prequel, secondo un report di Variety. Pare che il progetto della ABC sia nelle prime fasi di sviluppo. Il prossimo episodio di Black-ish dovrebbe introdurre l'idea del nuovo spin-off, facendo da apripista al prequel in questione.

L'episodio si concentrerebbe sulla matriarca della famiglia, interpretata da Tracee Ellis Ross. Le performance di quest'ultima in Black-ish le hanno fatto guadagnare tre nomination consecutive agli Emmy Awards e un Golden Globe nel 2017.
La sit-com è attualmente alla quinta stagione, che ha preso il via lo scorso ottobre. Tuttavia Kenya Barris ha lasciato gli ABC Studios lo scorso anno per unirsi a Netflix, dopo che il rapporto è stato messo a dura prova dalla decisione della rete di accantonare un episodio della serie che affrontava la questione degli atleti inginocchiati durante le esibizioni degli inni nazionali.
Il primo spin-off, Grown-ish è invece arrivato alla seconda stagione e affronta la vita al college di Zoey, figlia maggiore dei Johnson.
Il nuovo progetto prequel dovrebbe invece ispirarsi ad una versione adolescenziale del personaggio di Rainbow Johnson.
Nel cast di Black-ish ci sono Anthony Anderson, Tracee Ellis Ross e Yara Shahidi.
La serie, narrata da Anthony Anderson e prodotta da Kenya Barris, va in onda sul piccolo schermo italiano dal 10 settembre scorso su Italia 1.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.