John Goodman e Roseanne Barr sono nuovamente Pappa e Ciccia nel trailer di Roseanne

di

Durante la 90esima cerimonia di premiazione degli Oscar, ABC ha pubblicato il nuovo trailer del revival di Roseanne (Pappa e Ciccia), che ora potete visionare in calce alla notizia.

Il revival della sitcom senza tempo (conosciuta in Italia come Pappa e Ciccia) tornerà con nuovi episodi Martedì 27 Marzo. La serie debutterà con un episodio speciale della durata di un'ora. Con il cast originale al gran completo, i nuovi regular della serie e star degne di nota, il revival esplorerà la vita, la morte e tutto il resto attraverso la lente riconoscibile, esilarante e brutalmente onesta della famiglia Conner. Con l'inimitabile Roseanne al suo epicentro, nuove storie che affrontano i problemi di oggi e ancora più risate da un cast brillante e una troupe che non ha perso un colpo, il pubblico vecchio e nuovo celebrerà il ritorno a casa della famiglia operaia americana preferita.

La serie vede Roseanne Barr nei panni di Roseanne Conner, John Goodman nel ruolo di Dan Conner, Laurie Metcalf nei panni di Jackie Harris, Lecy Goranson nei panni di Becky Conner-Healy, Sara Gilbert nel ruolo di Darlene Conner, Michael Fishman nel ruolo di D.J. Conner, Emma Kenney nei panni di Harris Conner-Healy, Ames McNamara nei panni di Mark Conner-Healy e Jayden Rey nei panni di Mary Conner. Sarah Chalke, che ha interpretato il personaggio Becky nelle stagioni successive, apparirà anche in un altro ruolo.

Le star ospiti di Roseanne riprenderanno i loro ruoli nel revival, tra cui Estelle Parsons nei panni di Beverly Harris, Sandra Bernhard nei panni di Nancy Bartlett, Natalie West nei panni di Crystal Anderson, James Pickens Jr. come Chuck Mitchell e Adilah Barnes nei panni di Anne Marie Mitchell. Roseanne è prodotto da Carsey-Werner Television. I produttori esecutivi includono Roseanne Barr, Sara Gilbert, Tom Werner, Bruce Helford, Whitney Cummings e Tony Hernandez.

FONTE: comingsoon
Quanto è interessante?
2