ABC rinnova le serie The Good Doctor, A Million Little Things e Shark Tank

ABC rinnova le serie The Good Doctor, A Million Little Things e Shark Tank
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tempo di rinnovi in casa ABC, visto che il network americano ha appena ufficializzato il ritorno dei tre popolari serial televisivi: The Good Doctor per una terza stagione, A Million Little Things per una seconda, e Shark Tank per ben l'unidicesima stagione.

The Good Doctor è uno show incentrato sulle avventure di Shaun Murphy, interpretato da Freddie Highmore, un giovane chirurgo affetto da autismo e dalla Sindrome di Savant, che lascia una tranquilla vita di campagna per entrare a far parte della prestigiosa unità chirurgica dell'Ospedale St. Bonaventure. Solo al mondo e incapace di connettersi personalmente con le persone intorno a sé, è affiancato dal solo dottor Aaron Glassman (Richard Schiff), che sfida dunque lo scetticismo e i pregiudizi del mondo ospedaliero quando gli offre di unirsi al team.

A Million little Things è invece ambientata a Boston e racconta le storie di un gruppo di amici che non riescono a trovare il loro posto del mondo. Dopo la morte inaspettata di uno di loro, è come se si svegliassero dal torpore e iniziassero a vivere per davvero. Nel cast è recentemente entrato a far parte anche Chandler Riggs, di The Walking Dead.

Shark Tank è invece un reality, vincitore di un premio Emmy, in cui gli Shark, appunto, un gruppo di multimilionari che investono nel futuro degli Stati Uniti, danno alle persone comuni l'opportunità di perseguire il Sogno Americano e potenzialmente di strappare un accordo commerciale che possa renderli ricchi.

Quanto è interessante?
1