ABC sta lavorando con la Marvel a nuovi serial, news sul futuro di Agents of S.H.I.E.L.D.

ABC sta lavorando con la Marvel a nuovi serial, news sul futuro di Agents of S.H.I.E.L.D.
di

Con la cancellazione sia di Agent Carter che di Inhumans, Agents of S.H.I.E.L.D. è la sola serie della Marvel in onda sul network statunitense ABC.

Con la nuova piattaforma digitale della Walt Disney Pictures all'orizzonte, ci si domanda se la ABC lancerà o meno altri show ispirati ai fumetti della Marvel. In una nuova intervista con il The Hollywood Reporter, Channing Dungey della ABC ha confermato che il network sta lavorando attivamente con i Marvel Studios ad un paio di nuovi serial di cui uno, a quanto pare, è in sviluppo avanzato e quasi pronto all'annuncio.

"Stiamo lavorando ad un paio di cose con la Marvel per ABC" ha confermato Dungey al The Hollywood Reporter "In particolare, ce n'è una di cui vorrei parlare ma Jeph Loeb della Marvel non me lo permette". Per ora non sappiamo quali sono queste serie ma in fase di sviluppo tempo fa c'era un progetto Marvel totalmente ideato da John Ridley ed una incentrata sulla Damage Control.

E sul futuro di Agents of S.H.I.E.L.D., Dungey spera che la sesta in arrivo nell'estate del 2019 non sia l'ultima: "La mia speranza è che muovendoci in estate, dove i rating giornalieri sono molto meno importanti, potrebbe continuare per molto tempo". Insomma, sembra che ABC non sia intenzionata a cancellare Agents of S.H.I.E.L.D. per ora...