Primo accattivante trailer per il serial Snowpiercer

Primo accattivante trailer per il serial Snowpiercer
di

In seguito alle prime immagini dal serial, TBS ha diramato in rete, in seguito al San Diego Comic-Con, il primo trailer ufficiale per Snowpiercer, che potete visionare all'interno di questa notizia.

Snowpiercer è ambientato in un futuro dove i sopravvissuti sono costretti a viaggiare in delle locomotive in cui ogni vagone è abitato da abitanti di ceti sociali differenti. L'ultimo vagone, il peggiore, deciderà di ribellarsi. La serie, già rinnovata per una seconda stagione, è ispirata all'omonimo film del 2013 diretto da Bong Joon-ho che, allo stesso tempo, era basato sul graphic-novel Le Transperceneige di Jacques Lob.

Il serial vede per protagonisti Jennifer Connelly (Labyrinth, Hulk), Daveed Diggs (Blindspotting, Hamilton) e Mickey Sumner (Frances Ha, American Made). Nel cast anche Susan Park, Benjamin Haigh, Sasha Frolova, Katie McGuinness, Sam Otto, Alison Wright, Annalise Basso, Sheila Vand, Roberto Urbina, Lena Hall e Rowan Blanchard.

Il pilot è diretto da James Hawes insieme a Scott Derrickson (Doctor Strange); la sceneggiatura è affidata a Graeme Manson (Orphan Black), che sarà anche produttore esecutivo e showrunner.