INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    A.D. - The Bible Continues: NBC cancella la serie dopo una sola stagione
    notizia 22:30, 4 Luglio 2015

    A.D. - The Bible Continues: NBC cancella la serie dopo una sola stagione

    Il network americano NBC ha annunciato la cancellazione di A.D. - The Bible Continues, sequel di The Bible, la miniserie di successo di History Channel trasmessa nel 2013. Lo show evento, che era poi stata trasformato in una regular series, visto che gli autori stavano già scrivendo la seconda stagione, aveva debuttato lo scorso 5 aprile sugli schermi a stelle e strisce.

    A.D. - The Bible Continues, record di ascolti per il sequel di The Bible
    notizia 18:22, 10 Aprile 2015

    A.D. - The Bible Continues, record di ascolti per il sequel di The Bible

    Forte del successo di The Bible, il network americano NBC ha deciso di sfoderare la premiere di A.D. - The Bible Continues, sequel della miniserie di History Channel campione di ascolti nel 2013, sapendo che avrebbe incuriosito il pubblico considerando anche la messa in onda avvenuta nella serata di Pasqua. Il canale del pavone ha centrato l'obbiettivo visto che la prima puntata ha attirato l'attenzione di 9,5 milioni di telespettatori ed un rating di 2.3 nella fascia commerciale 18-49 che ha permesso ad NBC di essere la rete più vista della serata.

    A.D.: Beyond the Bible, ecco il cast del sequel di The Bible
    notizia 21:43, 7 Novembre 2014

    A.D.: Beyond the Bible, ecco il cast del sequel di The Bible

    Il network americano NBC ha annunciato il cast di A.D.: Beyond the Bible, ovvero il sequel di The Bible, miniserie composta da dodici episodi che debutterà sugli schermi americani il prossimo 5 aprile 2015, progetto televisivo che racconterà le vicende dopo la crocifissione di Gesù che vedranno come protagonista un gruppo di cristiani che lottano per sopravvivere mentre cercano di diffondere la parola di Dio in tutto il mondo.

    A.D.: Beyond the Bible, nuovi dettagli dal sequel di The Bible
    notizia 21:22, 19 Dicembre 2013

    A.D.: Beyond the Bible, nuovi dettagli dal sequel di The Bible

    Siamo venuti a conoscenza di ulteriori dettagli riguardo A.D.: Beyond the Bible, il sequel di The Bible, miniserie trasmessa con grande successo negli USA su History Channel. Il seguito, che avrà una durata di dodici ore, sarà trasmesso dal network americano NBC nella primavera del 2015 e sarà prodotto da LightWorkers Media di Mark Burnett e Roma Downey. Simon Block si occuperà della sceneggiatura mentre al momento sono sconosciuti cast e regista. A.D.: Beyond the Bible si focalizzerà nei giorni oscuri dopo la crocifissione di Gesù Cristo.

    A.D.: Beyond the Bible, ecco il sequel televisivo della Bibbia
    notizia 15:46, 4 Luglio 2013

    A.D.: Beyond the Bible, ecco il sequel televisivo della Bibbia

    Siamo finalmente venuti a conoscenza di qualche dettaglio in più riguardo il sequel di The Bible, la trasposizione televisiva della Bibbia trasmessa con un grandissimo seguito di pubblico su History Channel. Intanto vi riveliamo subito che la seconda miniserie sarà intitolata A.D.: Beyond the Bible ed è appena stata acquisita dal network americano NBC, una cosa secondo noi è positiva dal momento che avrà sicuramente molta più visibilità, e quindi potenzialmente potrebbe ottenere ascolti record. Il seguito racconterà gli "oscuri giorni" che seguirono il tradimento e la morte di Cristo. A produrre il progetto televisivo ci saranno ancora Mark Burnett e sua moglie Roma Downey.

    The Bible, il sequel si farà

    1

    notizia 22:04, 21 Giugno 2013

    The Bible, il sequel si farà

    Arriva una bella notizia direttamente dagli USA riguardo The Bible, la miniserie campione di ascolti andata in onda su History Channel. Mark Burnett ha infatti confermato il sequel del progetto televisivo, ma l'autore non ha fornito indiscrezioni sulle nuove puntate, né tanto meno il canale in cui verrà trasmesso, anche se a conti fatti potrebbe essere ancora History Channel a mandare in onda l'adattamento televisivo della Bibbia. E come si vociferava da un po' di tempo a questa parte, The Bible andrà anche al cinema grazie alla miniserie condensata in un film di due ore e quindici minuti, che sarà proiettato nelle sale.