Adam Sandler: ecco il suo omaggio al compianto Cameron Boyce

Adam Sandler: ecco il suo omaggio al compianto Cameron Boyce
di

Durante il The Tonight Show con Jimmy Fallon, Adam Sandler ha reso omaggio al compianto Cameron Boyce, il giovane attore prematuramente scomparso nel 2019 a causa di un attacco epilettico sopraggiunto durante il sonno.

Adam Sandler che aveva collaborato con la giovane star di Disney Channel in Un weekend da bamboccioni e Un weekend da bamboccioni 2, ha usato parole veramente commoventi per ricordare questo tenero ragazzo sempre gentile e disponibile.

"Quel ragazzo era un ragazzo fantastico. La sua famiglia è fantastica. Li conosco da tanto. Era un ragazzino in Un Weekend da bamboccioni ma mi ha dato tanto. L'ho visto diventare una superstar. I miei figli lo adoravano. È venuto alla bat mitzvah di mia figlia. È venuto e ha firmato centinaia di autografi, c'erano 400 bambini lì, e ha firmato tutti gli autografi dei bambini. Era veramente una persona straordinaria che amava fare tanta beneficenza. Era un bravo ragazzo con la testa sulle spalle e di grande talento".

Vi ricordiamo che pochi giorni dopo la morte dell'attore, la famiglia di Cameron Boyce ha lanciato una fondazione di beneficenza chiamata Cameron Boyce Foundation che mira a fornire sbocchi artistici e creativi a giovani provenienti da contesti difficili scampati alla violenza e alla prevaricazione.

Ricordiamo che anche Disney Channel ha dedicato un commovente tributo a Cameron Boyce, in seguito alla première del terzo film di Descendants, la saga di film in cui Boyce interpretava il ruolo di Carlos.