Adrian: la serie evento superata in ascolti dalla fiction La Compagnia del Cigno

Adrian: la serie evento superata in ascolti dalla fiction La Compagnia del Cigno
di

A quanto pare, dopo le aspre critiche ricevute da Adrian dalla stampa specializzata, la serie evento di Mediaset non ottenuto neppure lo sperato riscontro del pubblico.

Sono stati quasi 6 milioni (5 milioni 997mila), pari al 21.9% di share, i telespettatori che hanno seguito ieri su Canale 5 Aspettando Adrian, la prima parte del nuovo show di Adriano Celentano che ha visto il Molleggiato in scena, nel teatro Camploy di Verona, per un blitz di pochissimi minuti. Aspettando Adrian, complice l'attesa dell'apparizione in video di Adriano Celentano, ha portato al network 5 milioni 997mila spettatori, con il 21,92% di share.

Ma con la fine dell'introduzione, e dopo la fulminea apparizione di Celentano, la serie evento Adrian, disegnata da Milo Manara ha fatto calare gli ascolti a 4 milioni 544mila di spettatori e il 19.08% di share, ben sotto la fiction di Rai1 La compagnia del cigno, che a sua volta ha totalizzato 5 milioni 219mila spettatori con il 21,36% di share.

Su Rai2, invece, la versione originale e restaurata di Ultimo tango a Parigi di Bernardo Bertolucci è stata apprezzata da 1 milione e 149mila spettatori, con il 5,1% di share, con la presentazione del direttore di rete Carlo Freccero che è stata vista da 1 milione 191mila spettatori con il 4,38%.

Voi cosa avete visto ieri? E soprattutto, cosa ne pensate di Adrian? Fatecelo sapere nei commenti!